MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Non voglio nemmeno immaginare cosa dirò, farò o scriverò quando sarà il mio turno...
![]() ![]() ![]() |
non ho parole ma anche
x290580298
![]() ![]() ![]() |
Stasera è in programma... vediamo che succede... si accettano scommesse!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Pensa che in fondo il bradipo ha una vita sessuale inferiore (forse) alla tua (peli capezzolari inclusi) e reputati fortunato!
Dai skerzo
Ora faccio il tifo x te Bacha!
![]() ![]() ![]() |
17 giorni dall'ultima volta!
adesso si sta proprio sprecando la tua ragazza
![]() ![]() ![]() |
o forse le tue prestazioni sono migliorate... ?
![]() ![]() ![]() |
Indovinate!
Dopo solo due settimane di astinenza!!! Cosa le stà prendendo? ...in pratica, una NINFOMANE!!!
Peccato che IO non abbia fatto il mio dovere, alla fine... la prolungata RICARICA provoca IMPAZIENZA e TROPPA SENSIBILITA' ...
MACCHISSENEFREGAAAAAAAAAAAAAAA TANTO LEI E' UNA DONNA!!!!!
![]() ![]() ![]() |
>>Dopo solo due settimane di astinenza!!! Cosa le stà prendendo? ...in pratica, una NINFOMANE!!!
vai Fede!!
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Quant’è bella giovinezza
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c’è certezza.
![]() ![]() ![]() |
Due volte in 5 giorni!!! Sono distrutto!
![]() ![]() ![]() |
sbatti il ferro finchè è caldo
![]() ![]() ![]() |
fede vi state rovinando.....attenzione che non diventi un'abitudine
![]() ![]() ![]() |
hahahahaha
Ieri sera ho inaugurato l'anno nuovo. Un solo dettaglio.
Avevo un mezzo pacchetto di fisherman su una specie di piattino dietro la testata del letto, e lei:
"Beh, cosa ci fai con le Fisherman in camera?"
Io: "Le uso come supposte per chi mi fa domande stupide"
![]() ![]() ![]() |
La prox volta spieghero' che combinate con succo d'arancia freddo servono a fabbricare il napalm
Cmq siam partiti bene, la ragazza sapeva il fatto suo
Fede, approfitta del momento di grazia
![]() ![]() ![]() |
tyler ti stai ammorbidendo, un tempo avresti detto "le tengo per ovviare all'alitosi mattutina della partner, ma non sarà il tuo caso. vai via prima"
![]() ![]() ![]() |
l'ho sempre pensato che il tuo nick arrivava da quel film
![]() ![]() ![]() |
Heheh Weasellone, ormai sei peggio di me
Si', anche
![]() ![]() ![]() |
questo topic è sconcertante.. credo di aver perso qualche passaggio fondamentale.. mah..
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.