MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: La topa!: Archive through
   By Bachanale venerdì 03 settembre 2004 - 20:46

Non voglio nemmeno immaginare cosa dirò, farò o scriverò quando sarà il mio turno... (:-(

By Wasabi lunedì 06 settembre 2004 - 11:12

non ho parole :( ma anche (:@)x290580298

By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 19 settembre 2004 - 20:30

Stasera è in programma... vediamo che succede... si accettano scommesse!!!

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 20 settembre 2004 - 00:11

=x) =x) =x)

By Furetta lunedì 20 settembre 2004 - 04:42

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Pensa che in fondo il bradipo ha una vita sessuale inferiore (forse) alla tua (peli capezzolari inclusi) e reputati fortunato!
Dai skerzo ;.
Ora faccio il tifo x te Bacha! ;)

By Luna lunedì 20 settembre 2004 - 09:49

17 giorni dall'ultima volta!
adesso si sta proprio sprecando la tua ragazza:D

By Wasabi lunedì 20 settembre 2004 - 11:35

o forse le tue prestazioni sono migliorate... ? ;) :D:D:D

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 04 ottobre 2004 - 11:33

Indovinate! =x) =x) =x)

Dopo solo due settimane di astinenza!!! Cosa le stà prendendo? ...in pratica, una NINFOMANE!!!

Peccato che IO non abbia fatto il mio dovere, alla fine... la prolungata RICARICA provoca IMPAZIENZA e TROPPA SENSIBILITA' :( ...

MACCHISSENEFREGAAAAAAAAAAAAAAA TANTO LEI E' UNA DONNA!!!!! =x) =x) =x)

By Nausicaa lunedì 04 ottobre 2004 - 11:53

>>Dopo solo due settimane di astinenza!!! Cosa le stà prendendo? ...in pratica, una NINFOMANE!!!
(:@)(:@)(:@)
vai Fede!!

By Bachanale lunedì 04 ottobre 2004 - 12:30

8o

By Leftfield lunedì 04 ottobre 2004 - 14:38

Quant’è bella giovinezza

che si fugge tuttavia!

Chi vuol esser lieto, sia:

di doman non c’è certezza.

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 06 gennaio 2005 - 20:22

=x) Due volte in 5 giorni!!! Sono distrutto!

By Weasel venerdì 07 gennaio 2005 - 10:01

sbatti il ferro finchè è caldo :D

By Luna venerdì 07 gennaio 2005 - 10:09

fede vi state rovinando.....attenzione che non diventi un'abitudine:D

By Tyler venerdì 07 gennaio 2005 - 12:18

hahahahaha (:@)

Ieri sera ho inaugurato l'anno nuovo. Un solo dettaglio.
Avevo un mezzo pacchetto di fisherman su una specie di piattino dietro la testata del letto, e lei:
"Beh, cosa ci fai con le Fisherman in camera?"
Io: "Le uso come supposte per chi mi fa domande stupide" :|

By Tyler venerdì 07 gennaio 2005 - 12:20

La prox volta spieghero' che combinate con succo d'arancia freddo servono a fabbricare il napalm :D

Cmq siam partiti bene, la ragazza sapeva il fatto suo :metal:

Fede, approfitta del momento di grazia ;)

By Weasel venerdì 07 gennaio 2005 - 12:29

tyler ti stai ammorbidendo, un tempo avresti detto "le tengo per ovviare all'alitosi mattutina della partner, ma non sarà il tuo caso. vai via prima" ;-f :D

By Weasel venerdì 07 gennaio 2005 - 16:27

l'ho sempre pensato che il tuo nick arrivava da quel film ;)

By Tyler venerdì 07 gennaio 2005 - 16:58

Heheh Weasellone, ormai sei peggio di me :doh:
Si', anche ;)

By Dolcina venerdì 07 gennaio 2005 - 17:08

questo topic è sconcertante.. credo di aver perso qualche passaggio fondamentale.. mah.. ;.

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!