MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Idee su Babbo Natale: Archive through
   By Bachanale martedì 21 dicembre 2004 - 01:21

Grazie Tyl e complimenti per la memoria ;)

By Spank martedì 21 dicembre 2004 - 03:07

:(

non mi piace...

ma nessuno mi regalo un biglietto per New York?!

o un viaggio ai caraibi....

......................................................................................................................

:D

By pokoto martedì 21 dicembre 2004 - 04:30

io apprezzo, ma penso che il creatore abbia già un kmsg..

By Luna martedì 21 dicembre 2004 - 09:37

tyl,l'impero di bartolo no(:@)
let,ma ti sto abbastanza sulle palle che nelle tue canzoni devo fare o la deficiente o la defiiente?;)

By Aussie martedì 21 dicembre 2004 - 10:20

Grazie tyl.
Bello il peluche di silvio.secondo me avrebbe un successo incredibile!!magari non così grande.

Era meglio quello di gianfri ma capisco che bisogna perorare la causa ;)

By Leftfield martedì 21 dicembre 2004 - 10:25

ma no dai lunetta, si scherza! io ti voglio bene! è che scrivo poche cose direttamente a te..perchè sono un timido.e a volte anche un lurido

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 21 dicembre 2004 - 10:31

Grande Tyl... =x)
Tra l'altro ne ho decisamente bisogno oggi :(

By Wasabi martedì 21 dicembre 2004 - 10:31

Leftfield : un corso di massaggi shiatsu, per imparare a prendere confidenza, soprattutto con i corpi femminili :D
F_E_D_E:smocking per le serate mondane che all'occorrenza si può "sfilare" alla Full Monty, in allegato per la sua ragazza "Zen e l'arte di scopare" (da leggere e provare insieme...!)
Jen: Capodanno facendo ogni tappa in giro per il mondo (ogni tappa un uomo diverso, giusto per vagliarne un po'!!!! ;) )
Bach: un po' difficile... cercando le più belle emozioni provate... una serie di concerti (da solista e con orchestra completa) al Teatro di Epidauro (di cui una serata completamente dedicata alla donna dei suoi sogni)
Nausicaa: un completo da odalisca e un soggiorno nel mega-albergo di Dubai con il suo Nausimacho (fino a sfiancamento del suddetto !!!! :uaz:)
Luna: un abito da Jessica Rabbit, da sfoggiare ai party VIP
Joker: i pantaloncini di Eta Beta
Pokoto: (qui prendo due piccioni con una fava...) una serata con tutte le manager dei nostri uffici, così magari le ritroviamo un po' meno inacidite per l'anno prossimo (e lui si toglie delle gran belle soddisfazioni :D:D:D) meta a richiesta, tanto rimborsa l'azienda
Tyler: un soggiorno per una persona nella villa del Berlusca in Sardegna (tanto la gnocca la trovi sul posto, no? ;) )
Spank: il viaggio a N.Y. che ha chiesto con puntatina ai caraibi per aggiustare l'abbronzatura
Aussie:una sirena per il suo acquario
Dolcina: un abbonamento valido per due, ingresso in tutti i teatri e cinema del mondo per dieci anni
Rosa:uno zainetto di sopravvivenza acquistato rigorosamente da Garabombo (mercatino dell'equo-solidale)
Metro: un materasso ad acqua da collaudare con la ciccina
Irish: un contratto come ragazzo immagine della Luxottica
Weasel: una tournè con Bireli Lagrene in giro per il mondo
Lancy: partecipazione con il gruppo che preferisce al Wacken di Amburgo.
Dariuzzo: un giro di lunghezza indefinita nel calcinculo, davanti può metterci chi gli pare (io ci metterei il Berlusca :D)

A tutti, anche a quelli che solo ci leggono o che ho dimenticato di menzionare, tanto affetto e tanti auguroni di Buon Natale.
Ragà, vi voglio tanto beneeeeeeeeeeee :bacio: x 10000

By Spank martedì 21 dicembre 2004 - 11:04

grazie Was!!!
sei un tesssòro!!!! :bacio:

*ha già la valigia in mano per partire*

By Leftfield martedì 21 dicembre 2004 - 11:23

grazie zia Waaaaas!
un bel pò di sciazzu e via, si entra in c:bacio:nfidenza in bella agilità
buone feste rigaz

a capodanno vado a un rave
e voi???
(magari c'è già un topic, o ne avete già parlato e io me ne arrivo solo ora...)
ciaoaoaoaoa

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 21 dicembre 2004 - 11:43

(:-( Grazie waaaaaaaaaasssssssss ti voglio bene anch'ioooo (:-(

By Wasabi martedì 21 dicembre 2004 - 13:01

(:-(mamma che tenerezza che mi fai, ci aggiungo un abbraccio di incoraggiamento...
dai Fede che sei un ragazzo speciale, gioioso, allegro, pieno di iniziativa, cerca di ritrovare quella forza che ci trasmetti sempre
e non preoccuparti che è solo un momento...:):):)

By Bachanale martedì 21 dicembre 2004 - 14:10

Grazie Was, sei dolcissima :)

By Luna martedì 21 dicembre 2004 - 14:28

grazie was,ti voglio bene anch'io:)

By Weasel martedì 21 dicembre 2004 - 15:55

wasabi :)
non ho tempo di contraccambiare minuziosamente, me la cavo con una stretta di mano ai maschietti e un bacio con la lingua alle fimminuccie :)
ma per fede aggiungo un pacchetto di klinex e una pacca sulle spalle ;)

grazie a todos per gli auguri :)

By Pokoto martedì 21 dicembre 2004 - 17:25

oh weasel una virile stretta di mano costa poco eh?
dai, FEDE e io come regalo di natale ti nominiamo LIGURE AD HONOREM ed avrai diritto così ad essere invaso dagli alieni (in tutti i cinema liguri)
fede se sei triste fai come me: VATTENEEEEE CA%%O!!! (anche solo in vacanza :) )
ciao a tutti

ps: wasabi a proposito delle tue amiche guarda che io sono un ragazzo serio,non si era capito? :D

By Weasel martedì 21 dicembre 2004 - 18:13

se preferivi il bacio con la lingua bastava dirlo ;)

By Weasel martedì 21 dicembre 2004 - 19:29

allora dato che farmi passare per uno con i braccini corti da un ligure proprio non mi và ;P ecco il mio regalo per tutti i masculi di mdn (vedi foto). potete scegliere quale delle due, in base alle vostre esigenze.

buon natale

fede, quale vuoi? ;)

By Wasabi mercoledì 22 dicembre 2004 - 11:02

è proprio il fatto che tu sei SERIO (:|) che mi ha fatto propendere per questo dono... comunque non sono mie amiche, ma colleghe... molto avvenenti ma di un'antipatia fuori del normale, un trattamento Pokotiano (umorismo+una bella botta come ilSignurcomanda) dovrebbe giovare :D:D:D (sia a te che a loro ... ;) )

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 22 dicembre 2004 - 12:24

Grazie a tutti, ragazzi... è arrivato il momento di prendere la tigre per le palle... anzi no, quello può riuscirci chiunque... di prendere la tigre per le palle e mantenere la presa, da eroi!
Sigh... posso trasferirmi qui?

Pokoto... ma... ma io SONO ligure, al 50% !

Weasellone, grazie della Panda :) ... questione di abitudine... i Kleenex potevano servire anche con l'altra, forse :D

Was... grazie ! COCCOLAMI (Fede se ne approfitta... tipo Happosai)

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!