MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: The fede & luna show!

By Nausicaa lunedì 13 dicembre 2004 - 11:15

Mi sentite? Mi aprite il collegamento? Funziona 'sto microfono? Come?? Ah, non devo agitarlo? ok... :P

Ebbene sì, sono qui con gli studenti suonatori di fisarmonica polacchi (:()che fureshta ragazzi! :( Che groove! :( ci fosse uno che va a tempo.... :(

Meastro Bachanale, che ne pensa, se la sentirebbe di dirigere queste promesse della musica? ;. :doh:
Come? ok ragazzi, vi saluto Woytila...

SgNauS dalla Polonia, passo e chiudo :ciao:

By Nausicaa lunedì 13 dicembre 2004 - 11:15

Mi sentite? Mi aprite il collegamento? Funziona 'sto microfono? Come?? Ah, non devo agitarlo? ok... :P

Ebbene sì, sono qui con gli studenti suonatori di fisarmonica polacchi (:()che fureshta ragazzi! :( Che groove! :( ci fosse uno che va a tempo.... :(

Meastro Bachanale, che ne pensa, se la sentirebbe di dirigere queste promesse della musica? ;. :doh:
Come? ok ragazzi, vi saluto Woytila...

SgNauS dalla Polonia, passo e chiudo :ciao:

By Jen lunedì 13 dicembre 2004 - 12:11

E' andata in onda pure la replica? :D

By Luna lunedì 13 dicembre 2004 - 14:20

si,i collegamenti fanno un pò schifetto.
federico,i soldi degli sponsor non li devi spendere in negroni,dovrebbero servire per i servizi di nausicaa;.

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 13 dicembre 2004 - 15:00

Gliel'ho proposto, ma ha detto che per così poco i servizi non me li fa :( ...

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 13 dicembre 2004 - 15:07

Per rispondere a Jen... sulla mia tv... Canale Pingue :D

Mi han detto che data la tua somiglianza con un personaggio famoso potresti tenere una delle nostre rubriche più trasgressive, Jenny... te la senti di prendere il posto di Orietta Berti :D ?

By Jen lunedì 13 dicembre 2004 - 15:33