MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Nausicaa lunedì 13 dicembre 2004 - 11:15 |
Mi sentite? Mi aprite il collegamento? Funziona 'sto microfono? Come?? Ah, non devo agitarlo? ok...
Ebbene sì, sono qui con gli studenti suonatori di fisarmonica polacchi ()che fureshta ragazzi! Che groove! ci fosse uno che va a tempo....
Meastro Bachanale, che ne pensa, se la sentirebbe di dirigere queste promesse della musica?
Come? ok ragazzi, vi saluto Woytila...
SgNauS dalla Polonia, passo e chiudo
By Nausicaa lunedì 13 dicembre 2004 - 11:15 |
Mi sentite? Mi aprite il collegamento? Funziona 'sto microfono? Come?? Ah, non devo agitarlo? ok...
Ebbene sì, sono qui con gli studenti suonatori di fisarmonica polacchi ()che fureshta ragazzi! Che groove! ci fosse uno che va a tempo....
Meastro Bachanale, che ne pensa, se la sentirebbe di dirigere queste promesse della musica?
Come? ok ragazzi, vi saluto Woytila...
SgNauS dalla Polonia, passo e chiudo
By Jen lunedì 13 dicembre 2004 - 12:11 |
E' andata in onda pure la replica?
By Luna lunedì 13 dicembre 2004 - 14:20 |
si,i collegamenti fanno un pò schifetto.
federico,i soldi degli sponsor non li devi spendere in negroni,dovrebbero servire per i servizi di nausicaa
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 13 dicembre 2004 - 15:00 |
Gliel'ho proposto, ma ha detto che per così poco i servizi non me li fa ...
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 13 dicembre 2004 - 15:07 |
Per rispondere a Jen... sulla mia tv... Canale Pingue
Mi han detto che data la tua somiglianza con un personaggio famoso potresti tenere una delle nostre rubriche più trasgressive, Jenny... te la senti di prendere il posto di Orietta Berti ?
By Jen lunedì 13 dicembre 2004 - 15:33 |
L'ho sempre detto che bisogna diffidare dagli uomini troppo pettegoli
By Luna lunedì 13 dicembre 2004 - 16:07 |
<Jenny... te la senti di prendere il posto di Orietta Berti<
questa è perversione pura
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 15 dicembre 2004 - 10:14 |
Peccato... per te avevo già in mente una cosina alla Wilma de Angelis ...
By Luna mercoledì 15 dicembre 2004 - 10:52 |
uhhh adesso si che diventerei il sogno erotico degli italiani.
tu invece,date le dimensioni,potresti diventare la cucina più amata dagli italiani(o iraniani)
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 15 dicembre 2004 - 11:27 |
Già... il tubo della caldaia ( ... questa è da caserma, n.d.F. )
A proposito... Luna, parla distante dal microfono, non sevre metterlo in bocca, così non si capisce niente... (oggi caserma ... lo so, oggi caserma... )
By Luna mercoledì 15 dicembre 2004 - 11:51 |
fede,ma tu mi hai dato questi consigli
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 15 dicembre 2004 - 12:19 |
Certo... in VHS al mercato nero certe cose rendono
By Ano_nimo mercoledì 15 dicembre 2004 - 13:05 |
La Posta di Pokoto, presso The Fede & Luna Show
Canale Pingue, Forum di MaiDireNet
Caro Pokoto,
la mia vita è un buco nero ed oscuro... nulla è più lo stesso, non riesco ad aprirmi verso l'esterno, non lascio entrare nessuno... Nulla penetra più in me, nessuna delle cose vere, al massimo supposte... Le poche volte che è successo, mi sono sentito come lacerato, come se il tutto mi avesse lasciato sull'orlo di un margine frastagliato e dolorante... chi vive con me si vergogna a mostrarmi in giro, e quello che produco... quello he produco, per quanto cerchi di tenersi aggrappato alla ripida discesa, è trascinato sempre più giù da un gorgo, spinto a volte a forza, allontanato dalla vista... com devo fare? Pokoto, ti prego, sono disperato...
Ano-nimo
By Metroidx venerdì 24 dicembre 2004 - 14:15 |
interessante 'sto topic,allora non serve un aracnide radioattivo per trasformare chiunque in un ragnone di prima categoria
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 24 dicembre 2004 - 14:17 |
Si, ma Pokoto ha disertato sul più bello, Luna da sola non riesce a reggere lo show e Bach è... Bach...
By Luna venerdì 24 dicembre 2004 - 17:24 |
<Luna da sola non riesce a reggere lo show <
stai calmino,è che le battute mi vengono allo stesso modo in cui recitava la arcuri in carabinieri:a caz.zo di cane
By Luna venerdì 24 dicembre 2004 - 17:27 |
cmq,visto che la sfiga non è mai troppa,sono a letto con 40 e più di febbre,inizio di bronchite e si pensava anche peggio,mi sono rovinata le vacanze e le ho rovinate anche al trobosh
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 24 dicembre 2004 - 18:08 |
Tu credi...
By Wasabi domenica 26 dicembre 2004 - 00:16 |
mi dispiace per il tuo stato di salute, spero che tu ti riprenda al più presto...
io in compenso sto benissimo, avevo già le valigie pronte e quel piccione cagatore del mio capo ha pensato bene di revocarmi le ferie all'ultimo minuto...
maledettoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
By Metroidx domenica 26 dicembre 2004 - 13:27 |
ooopss ritiro quanto chiesto sopra
By Wasabi domenica 26 dicembre 2004 - 18:17 |
ma che periodo escrementizio
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.