MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Nausicaa lunedì 13 dicembre 2004 - 11:15 |
Mi sentite? Mi aprite il collegamento? Funziona 'sto microfono? Come?? Ah, non devo agitarlo? ok...
Ebbene sì, sono qui con gli studenti suonatori di fisarmonica polacchi ()che fureshta ragazzi! Che groove! ci fosse uno che va a tempo....
Meastro Bachanale, che ne pensa, se la sentirebbe di dirigere queste promesse della musica?
Come? ok ragazzi, vi saluto Woytila...
SgNauS dalla Polonia, passo e chiudo
By Nausicaa lunedì 13 dicembre 2004 - 11:15 |
Mi sentite? Mi aprite il collegamento? Funziona 'sto microfono? Come?? Ah, non devo agitarlo? ok...
Ebbene sì, sono qui con gli studenti suonatori di fisarmonica polacchi ()che fureshta ragazzi! Che groove! ci fosse uno che va a tempo....
Meastro Bachanale, che ne pensa, se la sentirebbe di dirigere queste promesse della musica?
Come? ok ragazzi, vi saluto Woytila...
SgNauS dalla Polonia, passo e chiudo
By Jen lunedì 13 dicembre 2004 - 12:11 |
E' andata in onda pure la replica?
By Luna lunedì 13 dicembre 2004 - 14:20 |
si,i collegamenti fanno un pò schifetto.
federico,i soldi degli sponsor non li devi spendere in negroni,dovrebbero servire per i servizi di nausicaa
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 13 dicembre 2004 - 15:00 |
Gliel'ho proposto, ma ha detto che per così poco i servizi non me li fa ...
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 13 dicembre 2004 - 15:07 |
Per rispondere a Jen... sulla mia tv... Canale Pingue
Mi han detto che data la tua somiglianza con un personaggio famoso potresti tenere una delle nostre rubriche più trasgressive, Jenny... te la senti di prendere il posto di Orietta Berti ?
By Jen lunedì 13 dicembre 2004 - 15:33 |
L'ho sempre detto che bisogna diffidare dagli uomini troppo pettegoli
By Luna lunedì 13 dicembre 2004 - 16:07 |
<Jenny... te la senti di prendere il posto di Orietta Berti<
questa è perversione pura