MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: The fede & luna show!

By Nausicaa lunedì 13 dicembre 2004 - 11:15

Mi sentite? Mi aprite il collegamento? Funziona 'sto microfono? Come?? Ah, non devo agitarlo? ok... :P

Ebbene sì, sono qui con gli studenti suonatori di fisarmonica polacchi (:()che fureshta ragazzi! :( Che groove! :( ci fosse uno che va a tempo.... :(

Meastro Bachanale, che ne pensa, se la sentirebbe di dirigere queste promesse della musica? ;. :doh:
Come? ok ragazzi, vi saluto Woytila...

SgNauS dalla Polonia, passo e chiudo :ciao:

By Nausicaa lunedì 13 dicembre 2004 - 11:15

Mi sentite? Mi aprite il collegamento? Funziona 'sto microfono? Come?? Ah, non devo agitarlo? ok... :P

Ebbene sì, sono qui con gli studenti suonatori di fisarmonica polacchi (:()che fureshta ragazzi! :( Che groove! :( ci fosse uno che va a tempo.... :(

Meastro Bachanale, che ne pensa, se la sentirebbe di dirigere queste promesse della musica? ;. :doh:
Come? ok ragazzi, vi saluto Woytila...

SgNauS dalla Polonia, passo e chiudo :ciao:

By Jen lunedì 13 dicembre 2004 - 12:11

E' andata in onda pure la replica? :D

By Luna lunedì 13 dicembre 2004 - 14:20

si,i collegamenti fanno un pò schifetto.
federico,i soldi degli sponsor non li devi spendere in negroni,dovrebbero servire per i servizi di nausicaa;.

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 13 dicembre 2004 - 15:00

Gliel'ho proposto, ma ha detto che per così poco i servizi non me li fa :( ...

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 13 dicembre 2004 - 15:07

Per rispondere a Jen... sulla mia tv... Canale Pingue :D

Mi han detto che data la tua somiglianza con un personaggio famoso potresti tenere una delle nostre rubriche più trasgressive, Jenny... te la senti di prendere il posto di Orietta Berti :D ?

By Jen lunedì 13 dicembre 2004 - 15:33

L'ho sempre detto che bisogna diffidare dagli uomini troppo pettegoli ;P

By Luna lunedì 13 dicembre 2004 - 16:07

<Jenny... te la senti di prendere il posto di Orietta Berti<

questa è perversione pura;.

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 15 dicembre 2004 - 10:14

Peccato... per te avevo già in mente una cosina alla Wilma de Angelis ... :D

By Luna mercoledì 15 dicembre 2004 - 10:52

uhhh adesso si che diventerei il sogno erotico degli italiani.8-O
tu invece,date le dimensioni,potresti diventare la cucina più amata dagli italiani(o iraniani):D

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 15 dicembre 2004 - 11:27

Già... il tubo della caldaia :D ( ... questa è da caserma, n.d.F. )

A proposito... Luna, parla distante dal microfono, non sevre metterlo in bocca, così non si capisce niente... (oggi caserma ... lo so, oggi caserma... )

By Luna mercoledì 15 dicembre 2004 - 11:51

fede,ma tu mi hai dato questi consigli;-f

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 15 dicembre 2004 - 12:19

Certo... in VHS al mercato nero certe cose rendono ;-f

By Ano_nimo mercoledì 15 dicembre 2004 - 13:05

La Posta di Pokoto, presso The Fede & Luna Show
Canale Pingue, Forum di MaiDireNet

Caro Pokoto,
la mia vita è un buco nero ed oscuro... nulla è più lo stesso, non riesco ad aprirmi verso l'esterno, non lascio entrare nessuno... Nulla penetra più in me, nessuna delle cose vere, al massimo supposte... Le poche volte che è successo, mi sono sentito come lacerato, come se il tutto mi avesse lasciato sull'orlo di un margine frastagliato e dolorante... chi vive con me si vergogna a mostrarmi in giro, e quello che produco... quello he produco, per quanto cerchi di tenersi aggrappato alla ripida discesa, è trascinato sempre più giù da un gorgo, spinto a volte a forza, allontanato dalla vista... com devo fare? Pokoto, ti prego, sono disperato...

Ano-nimo

By Metroidx venerdì 24 dicembre 2004 - 14:15

interessante 'sto topic,allora non serve un aracnide radioattivo per trasformare chiunque in un ragnone di prima categoria ;. :|

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 24 dicembre 2004 - 14:17

Si, ma Pokoto ha disertato sul più bello, Luna da sola non riesce a reggere lo show e Bach è... Bach... :(

By Luna venerdì 24 dicembre 2004 - 17:24

<Luna da sola non riesce a reggere lo show <
stai calmino,è che le battute mi vengono allo stesso modo in cui recitava la arcuri in carabinieri:a caz.zo di cane:D

By Luna venerdì 24 dicembre 2004 - 17:27

cmq,visto che la sfiga non è mai troppa,sono a letto con 40 e più di febbre,inizio di bronchite e si pensava anche peggio,mi sono rovinata le vacanze e le ho rovinate anche al trobosh:(

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 24 dicembre 2004 - 18:08

Tu credi... ;-f

By Wasabi domenica 26 dicembre 2004 - 00:16

mi dispiace per il tuo stato di salute, spero che tu ti riprenda al più presto...
io in compenso sto benissimo, avevo già le valigie pronte e quel piccione cagatore del mio capo ha pensato bene di revocarmi le ferie all'ultimo minuto...
maledettoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\

By Metroidx domenica 26 dicembre 2004 - 13:27

ooopss ritiro quanto chiesto sopra :suicidio:

By Wasabi domenica 26 dicembre 2004 - 18:17

ma che periodo escrementizio (:-(

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!