MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Mailer Daemon martedì 02 novembre 2004 - 20:14 |
Qui tu non riderai, tu non piangerai! Qui si riga diritto e basta!
By Pokoto domenica 21 novembre 2004 - 05:22 |
PER F_E_D_E_R_I_C_O
URGENTE!!!!
Fede, devo comprare una tastiera che faccia sia accompagnamento che melodia, possibilmente con possibilità di splittare la tastiera in 2 parti con 2 suoni diversi, e con una base che riesca a seguire gli accordi della mano sinistra.
Avesse anche la batteria sarebbe il top.
Non parlo di midi o di musiche già pronte tipo pianobar di mierda.
Il problema è che abbiamo canzoni nostre, ma la tastiera deve fare tutto visto che saremo solo io, un cantante e FORSE una chitarra.
Conosci qualcosa? io sono fermo alla roland d50.. (che ho, ma non possiede queste caratteristiche.)
grazie
ciao
By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 21 novembre 2004 - 10:07 |
Il d50 è il miglior synth degli anni'80, la ho pure io, ma NON è una tastiera come cerchi te... dipende quanto tu abbia deciso di spendere... per una cosa economica bastano un Roland E86 o una E70 addirittura (te la cavi con 200/300 euri, con tutti quelli che hai speso in bambini rumeni dovrebbero esser nulla per te... ) , altrimenti direi, salendo di prezzo, la E300, che ti fa TUTTO, ed ha un ottimo valore commerciale, anche per rivenderla in un secondo momento... non sottovalutare, inoltre, le GEM serie WK, ce ne sono per tutti i gusti... certo, ti dico strumenti che tu possa usare poi dal vivo senza sembrare un re del lissio alla fiera parrocchiale... se poi vuoi qualcosa didiverso, sempre un pò professionale ma senza arrivare al "mi vendo la macchina), potresti pensare ad un piano Yamaha P80 o P60, ad un GEM RealPiano, o al Casio Privia PX300, che sono piani digitali ma possono funzionare anche un pò da tastiera, anche se le batterie del Privia non mi piacciono molto... se mi dai un paio di giorni ti cerco qualcosa io... ok? dimmi solo il prezzo...
Il D50 è programmabile ed è splittabile, comunque, anche se non ha ritmi (per i ritmi cerchi o tastiere o workstation) ... devi stare poi attento alla polifonia, almeno 16note ... a proposito, il D50 vale dai 450 ai 550 euro, ora ocme ora... NON VENDERLO mai... di meglio non ne trovi ... Dammi un paio di giorni, domani vado in sala prove e chiedo al gestore consigli, ok?
By Pokoto domenica 21 novembre 2004 - 12:52 |
"con tutti quelli che hai speso in bambini rumeni dovrebbero esser nulla per te" il lettore occasionale potrebbe anche prendermi per un novello michael jackson
per il resto..ok ti ringrazio! NON VENDERO' MAI il D50 perchè è la mia prima tastiera e è un regalo dei miei.A parte che funziona ancora daddio ed ha dei suoni che trovo ancora adesso nei dischi. per il prezzo.. boh, sul sito roland non ho trovato prezzi, ma direi che fino ai 500 ci si puo' arrivare.. poi se c'è la macchina perfetta che ne costa di piu' magari indicami il prezzo!! se merita..
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 22 novembre 2004 - 00:24 |
Ok, mi metto in cerca... cerca di imparare a programmar bene il D50, che è ancora il cuore dell'attrezzatura di molti grandi, ed i suoni di serie sono nulla in confronto a quelli che puoi fare... pensa che ci ho ricreato pari pari un suono da minimoog... comunque direi che una E96 (la dovresti trovatr a quel prezzo) o una E300 sono perfette... la 300 è un èò cara ma merita... o una WK4 (o 2? non ricordo...) un pò care ma impressionanti...
By Pokoto lunedì 22 novembre 2004 - 04:22 |
ok.. ho già visto qualcosa su internet.. domani se mi sveglio in tempo vado a Nizza a dare un'okkiata
grazie!
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 22 novembre 2004 - 13:29 |
Domani se mi svegl... ma Pokoto, hai scritto il messaggio alle QUATTRO E MEZZA DEL MATTINO!!!
By Tyler lunedì 22 novembre 2004 - 16:14 |
Evidentemente nessuno lo manda a letto dopo Carosel.. ehm, Striscia
By Nausicaa venerdì 26 novembre 2004 - 16:32 |
OT: domenica sono in quel di Pisa..nessuno è di Pisa per caso?
By Bachanale venerdì 26 novembre 2004 - 17:21 |
tecnicamente io e F_E_D_E siamo in zona
By Tyler venerdì 26 novembre 2004 - 17:29 |
Perfetto, il Nausimacho e i suoi amici vengono a cena da voi
By Bachanale venerdì 26 novembre 2004 - 17:56 |
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 26 novembre 2004 - 18:08 |
Teoricamente sono a 40km, la Lucia è a Savona per una gara e sono solo tutto il giorno... ma Pisa (ed i pisani) di domenica mi mette la NAUSEA... poi ho già preso impegni concreti...
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 26 novembre 2004 - 18:09 |
A Pisa ci sono spesso comunque, per esami e burocrazia universitaria... Bach, che ne dici di farci un salto io e te? ma in mezzo alla settimana, eh!
By Tyler domenica 28 novembre 2004 - 15:10 |
Chi prenota il motel?
By Tyler domenica 28 novembre 2004 - 15:13 |
Ah, gia' che ci sono, guardate come si riconosce un rompicoglioni dopo solo 20 righe.. c'e' 'sto tipo che descrive la sua vacanza in venezuela e gia' da questo vorresti soffocarlo con un cuscino, figurarsi a conoscerlo o viverci insieme
www.cisonostato.|T/page.php?id=541
Che rompicoglioni oh
By Pokoto domenica 28 novembre 2004 - 16:32 |
cito solo la fine del racconto :
"In macchina ascoltiamo alla radio i commenti sull'ultima eliminazione nella casa del Grande Fratello. "
MADO'
By Tyler lunedì 29 novembre 2004 - 00:49 |
Quando poi dice che mette la sveglia alle 6.30 (in VACANZA in sudamerica) e poi si abbiocca alla sera.. hai veramente un quadro completo della sfi6a di 'sto soggetto..
By Mailer Daemon lunedì 29 novembre 2004 - 02:02 |
Questa faccina indica uno che è posseduto?!
By Tyler lunedì 29 novembre 2004 - 07:42 |
Qualcosa del genere
Per provare le emozioni del tipo mi sono alzato alle 6,30 anch'io, e non sono nemmeno dovuto andare a Caracas
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.