MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Terremoto in lombardia
   By Spank giovedì 25 novembre 2004 - 02:58

Chi lo ha sentito?

ero a casa dei miei amici e si è sentito di brutto!!
ha tremato tutto...io ero sul divano e si è spostato un bel po'...la tv tremava ed è cascata la bottiglia sopra..
il segnale è andato via...

un mio amico che sta a Brescia ( vicino all'epicentro) ha detto di essersi spaventato tantissimo e che gli sono cascati addirittura dei quadri e le casse del pc!! 8-O

era la prima volta che sentivo un terremoto

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 25 novembre 2004 - 09:02

Qua se ne sentono parecchi, l'ultimo fortino nel... '98? Mi ricordoche era mattina, avevo lo stereo acceso (prima di andare a scuola) e tutto quel che ho pensato è stato "Devo spegnere lo stereo che dà noia... " ... poi han sgombrato la scuola mentre mi interrogavano di Latino e ci ho preso un 7 ... comunque, la cosa buffa è che sembro essere l'unico che non l'ha sentita, con la Lucia... eravamo a veder la TV in camera... boh...

By Nausicaa giovedì 25 novembre 2004 - 10:26

si è sentito anche qua in Veneto, almeno così almeno hanno detto i miei, dicono che i muri hanno cigolato e i lampadari ondeggiavano. Io ero in macchina quand'è successo, stavo rincasando ma non ho sentito nulla :ehm:

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 25 novembre 2004 - 10:37

:D seh seh... rincasavi :D

";Però, amore... GAJARDO STASERA !!! "

By Nausicaa giovedì 25 novembre 2004 - 11:08

(:@)(:@)(:@)(:@)

By Wasabi giovedì 25 novembre 2004 - 11:35

Dicono che durante il terremoto sia il massimo della libidine... (dichiarato da un fantasma durante una seduta spiritica :D:D:D)

scherzo, ma se ci ripenso...
Io l'ho sentito di brutto-brutto-brutto, e mi sono spaventata da morire, non sapevo se scendere in strada o cosa...
i mobili tremavano, i lampadari ondeggiavano e rumore sinistro si è propagato per tutta la casa.
Mi sono fatta prendere dal panico, ve lo giuro. :(
E' stato tremendo, sono stati pochi secondi ma interminabili... se penso a chi (come di recente in Colombia)
ha dovuto subirne di veramente forti e disastrosi mi prende un'angoscia.......

By Nausicaa giovedì 25 novembre 2004 - 11:52

ahhh, chissà quanti coiti interrotti non riusciti ieri sera.... ;)

By Aussie giovedì 25 novembre 2004 - 11:58

Qua si è sentito parecchio.
Cioè a dire la verità io non l'ho sentito per niente.
Però mia mamma si è cagata addosso e non ha dormito tutta notte.
Io invece da D1o.
Verso la mezza c'era metà condominio sotto la mia finestra che commentava impanicato.
Cheppalle i terremoti............avevo solo paura per gli acquari che crepassero i vetri.

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 25 novembre 2004 - 12:25

Mia madre ha temuto per Palmiro e Amintore :( A me neppure un colpo di telefono ha dato...

By Rosacotone giovedì 25 novembre 2004 - 18:00

Scompiglio e qualche battuta di spirito anche a casa delle Letterine di ";Passaparola" che, in cinque, dividono un mega appartamento al terzo piano, a Milano 2. "Credevo fosse Delia, la mia collega, che nell'altra stanza si stava 'divertendo' con il fidanzato" racconta Giulia Fogliani. ";Poi ho capito che, anche se i muri sono sottili e si sente sempre tutto, era troppo anche per loro! Ho strillato, ho cercato il muro portante ma non sono stata in grado di identificarlo. Alla fine mi è sembrato che la soluzione più sicura fosse rivestirmi e scendere in strada con Delia";.
Nativa di Fano, in provincia di Pesaro, una zona fortemente sismica, Giulia è corsa col pensiero al terremoto del 1997 a Col Fiorito, quando ancora frequentava la scuola media. "Ero in un vecchio edificio quando la terra tremò. Pensai che il mio compagno di banco mi stesse spintonando e solo dopo realizzai che era il terremoto. Poi fu tutto un fuggi fuggi e non ricordo più nulla... Solo che cercavo mia madre";. Forse per questo la prima chiamata, mercoledì notte, è stata per lei.
(tgcom)

By Joker giovedì 25 novembre 2004 - 18:13

qua non ho sentito niente, pero' e' andata via la luce.

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 25 novembre 2004 - 18:18

Joker (:@) x 1376451765437612354

By Tyler giovedì 25 novembre 2004 - 21:20

Io non ci ho fatto nemmeno caso :ehm:

By Leftfield venerdì 26 novembre 2004 - 10:06

io ero nel letto e ho sentito un rumore strano...è durato mezzo secondo.
Devo smetterla di mangiare fagioli OGM :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!