MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Cosa ne pensate di Babbo Natale?
![]() ![]() ![]() |
Simpatico omone testimonial della Coca-cola in seguito ipersfruttato per commercializzare al 290% il Natale.
A casa mia viene solo Gesù Bambino!
Ciao
![]() ![]() ![]() |
Anche da me è sempre passato Gesù Bambino..
![]() ![]() ![]() |
anche da me.
ma a proposito di natale........
che regalo vi fate?
io mmmmmmmm non so.
Mi sa che....mi tocca aprire un topic nuovo.
![]() ![]() ![]() |
I miei mi hanno raccontato che da piccolina non riuscivano a farmi bere la storia dell'arzillo nonnetto che la notte della Vigilia caricava i sacchi nella sua slitta trainata da renne ecc..
Riempivo i miei poveri genitori di perfide (seppur legittime)domande su come il povero vecchio riuscisse in poche ore a fare il giro del globo e far contenti i bambini, come faceva con il fuso orario, se doveva fare una bolla accompagnatoria per la merce, cosa dicevano gli animalisti a proposito delle renne-traina-slitta, ecc.
Oltretutto la maestra si era lamentata perchè cercavo di traviare i miei compagni con i miei sinistri ragionamenti
Allora i due tapini (NauSibabbo e NauSimamma) ebbero l'idea geniale di far travestire un amico di mia sorella da Babbo Natale
La sera della vigilia l'hanno fatto venire a casa mia
...era riconoscibilissimo !!
E loro tutti in coro: "Hai viiiisto, NauSichina, è arrivato Babbo Natale a portarti i regaaaaaliiiii.....ooohhhhh"
Ma vaff.....
Certe cose ti segnano eh ?
![]() ![]() ![]() |
tristissimo però anche
...davvero bello rendersi conto di quanto possano essere ingenui i genitori riguardo ai propri figli...io stesso ricordo di certe brillanti esibizioni natalizie,quando il parentado dava la colpa al bambinello per il mancato regalo,e io subito lì a spezzare loro il cuoricino
![]() ![]() ![]() |
e fu cosi' che tua sorella rimase senza amici
![]() ![]() ![]() |
Io Babbo natale non ci ho creduto molto, però credo ancora alla Befana
![]() ![]() ![]() |
Gia', e chissa' se Liola ci legge ancora, credo che apprezzerebbe
![]() ![]() ![]() |
Mai creduto a Babbo Natale, e comunque ero sicura che Gesù Bambino avesse di meglio da fare ... Però che tenerezza sentire i passi felpati del mio papà mentre metteva i regali sotto l'albero, o il rumore di carta di caramelle mentre preparavano le calze della befana! Facevo finta di crederci solo per quello!
![]() ![]() ![]() |
Eh che bello...
Il webmaster ha messo la nevicata virtuale
Che romanticoso.....
Per un momento ho creduto di avere la forfora
![]() ![]() ![]() |
Pure io
![]() ![]() ![]() |
Romanticoso eh? Guarda dopo il mio suggerimento
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Le patonzine di Natale !!
![]() ![]() ![]() |
non le vedo più!
![]() ![]() ![]() |
ah no, eccole! (mi ero preoccupata... non sia mai che sparisca anche la mia...)
![]() ![]() ![]() |
PER FAVORE si possono far togliere?! Poi mia madre pensa che sono una depravata.. come faccio a spiegarle che anche se siete malati continuo a seguire le vostre vicende?!
![]() ![]() ![]() |
vedi sopra,sono dei PILLITTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]() ![]() ![]() |
Ai pillitti non si comanda, si sa
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.