MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Nausicaa mercoledì 10 settembre 2003 - 11:01 |
Ho deciso di aprire questo nuovo topic perchè sono sicuro che dentro ognuno di voi c'è un piccolo fenomeno, so che fate qualcosa che pochi sul Pianeta riescono a fare.
Certo non tutti sono come il mio amico S. che riesce ad infilarsi l'intero pugno in bocca, a stappare le bottiglie di birra con gli incisivi, a fare rutti lunghi + di 8 secondi (= un pit stop di Barrichello!!!) o far suonare i testicoli come 2 nacchere, però nel vostro piccolo di sicuro sapete fare di qualcosa completamente inutile ed irripetibile... forza vuotate il sacco
Io ci devo pensare....
By Lolita mercoledì 10 settembre 2003 - 13:45 |
allora io so infilarmi in bocca il pugno di mia sorella,poi so infilarmi gli alluci in bocca,ho le dita dei piedi prensili e so mettermi la gamba dietro la testa
By Brubkr42 mercoledì 10 settembre 2003 - 14:43 |
Si, ma visto anche che vanti origini spagnole sai far suonare le ehm tette come 2 nacchere?
By Maxdanno mercoledì 10 settembre 2003 - 14:49 |
> far suonare i testicoli come 2 nacchere
beh, io in birreria so far cadere un bicchiere per terra con la sola imposizione delle mani, anzi dei gomiti.
Ho una coppia di amici che vedo poco (chissà come mai) li ho visti due volte nello spazio dell'ultimo anno. La prima volta sono riuscito a rovesciare la birra addosso a lei, la seconda addosso a lui.
Conta come superpotere?
By Metroidx mercoledì 10 settembre 2003 - 15:46 |
-io,se mi infilo una cannuccia nel naso,riesco a sniffare un bicchiere di Coca con una sola tirata.Poi però diventa tutto nero e ho visioni di Pippo Franco che vuole sodormizzarmi col naso.
-una volta ho provato a scapperarmi con due dita contemporaneamente.Poi non riuscivo a toglierle e ho dovuto imparare a respirare con le orecchie.
By Nausicaa mercoledì 10 settembre 2003 - 15:54 |
ora che ci penso io ho i piedini prensili come le scimmiette e quando rido a svacco (= in apnea) le tonsille producono strani rumori
By Brubkr42 mercoledì 10 settembre 2003 - 16:02 |
Azz, che zoo Ma non potremmo pensare a farci due euri girando la penisola?
By Lolita mercoledì 10 settembre 2003 - 18:03 |
brubkr,mi mancano le tette-nacchere....e ora non potrò essere assunta da moira orfei
By Nocturnam mercoledì 10 settembre 2003 - 23:16 |
Io so mettermi una tazzina da caffè in bocca...col caffè dentro e lo zucchero devo ancora provare però!Poi ho altre doti ma le elencherò in futuro!
By Metroidx mercoledì 10 settembre 2003 - 23:51 |
prova anche con il cucchiaino mi raccomando
By Nemoon giovedì 11 settembre 2003 - 16:32 |
ho la lingua larghissima....mettero' la foto sul profilo!
By Dolcina giovedì 11 settembre 2003 - 17:27 |
Anche io so infilarmi gli alluci in bocca, riesco a lecarmi la pianta dei piedi (non che lo faccia come passatempo), ho i piedi prensili, so sedermi all'indiana con i piedi che poggiano sulle ginocchia (tipo posizione del loto). Per ora non mi viene in mente altro.
By Metroidx giovedì 11 settembre 2003 - 17:31 |
*convulsioni*
By Brubkr42 giovedì 11 settembre 2003 - 17:49 |
Ma siete delle belle bastardone, continuare a descrivere in dettaglio le vostre abilità podistico-artistico al Maestro di Alluci Metroide... Visto, adesso ha le convulsioni pluriorgasmiche (contento lui ) perchè riesce a visualizzare non solo Lulù che fa la contorsionista tipo Amici Miei & valigia ma ora anche Dolcina che si lecca eroticamente la pianta dei piedi ( scusa Metro, ma personalmente .
Ah, però, "non che lo faccia come passatempo".. Dolcina, decisamente ci dai da pensare...
By Iaia giovedì 11 settembre 2003 - 18:10 |
anche io con un po' di streching preliminare riesco ancora a mettere i piedi dietro la testa, a fare il ponte partendo da in piedi e chissà se con un po' di impegno altre cosucce che un tempo riuscivo a fare
le gambe modello posizione del loto è mia posizione quasi costante mentre studio
di particolare ho invece le articolazioni dei gomiti molto sciolte: quando stendo del tutto le mie braccia molti urlano dallo schifo, xchè sembra come se me le fossi spezzate e l'osso volesse scappare fuori
riesco a flettere in giù la mano destra in modo che col pollice mi tocco il braccio
riesco a muovere singolarmente i mignoli dei piedi senza dover muovere le altre dita del piede
By Metroidx giovedì 11 settembre 2003 - 18:19 |
sono il fratello di Metroid,Pietroid.
Con le lacrime agli occhi vi comunico che il mio fratellone è appena stato trovato senza vita,con la bocca contratta in una sorta di sorriso satanico e la testa sulla tastiera,nella sua stanzetta.
Se volete venire al funerale,sappiate che egli verrà cremato e farcito di uvetta candita alla discarica comunale di calgary,in occasione del compleanno del sig.Ezio Puddu,guardiano della suddetta struttura.
By Goat giovedì 11 settembre 2003 - 22:51 |
riesco a far incazzare qualsiasi persona voglia, ok ok....il dalai lama non l'ho ancora sperimentato però
By Lolita giovedì 11 settembre 2003 - 23:10 |
pietroid.non potevi scegliere un'altro nome?adesso ti odierò a vita
By Nocturnam giovedì 11 settembre 2003 - 23:44 |
Porto da bere?Cmq viva il contorsionismo gratuito!!!!!EUIUA!!
By Wasabi venerdì 12 settembre 2003 - 12:47 |
mmmm ... vediamo...
la falange del mio dito pollice si inclina a 90°
e riesco ad afferrare con le natiche una calza di nylon sedendomici sopra !!!!!
By Metroidx venerdì 12 settembre 2003 - 12:57 |
ah ho capito sei di quelle che disegnano gli occhi sulle chiappe e le muovono a ritmo forsennato facendo sembrare che parlino
By Brubkr42 venerdì 12 settembre 2003 - 13:08 |
Chiappe prensili, eh? Come direbbe Max, la battuta è scontata, chissà quali altre raffinate prese saresti capace di realizzare, nostra cara informatica... Ti sei mai esibita in ufficio?
By Nausicaa venerdì 12 settembre 2003 - 15:18 |
Dimenticato l'esibizione più richiesta dai miei amici: so imitare alla perfezione Lisa Simpson.
Non nel senso che divento gialla e suono il sax, proprio riesco a fare la voce uguale
By Brubkr42 venerdì 12 settembre 2003 - 15:48 |
Una Coppa l'hai già vinta... non strafare, Naus
By Nausicaa venerdì 12 settembre 2003 - 16:22 |
Max ha detto che le coppe devono andare sempre in coppia...
Che c'è, non mi credi?
By Brubkr42 venerdì 12 settembre 2003 - 16:44 |
L'ho appena letto. Io mi riferivo alle coppe/trofei, ma se rispondi ai requisiti di Max, sei più che benvenuta, Naus.
Vedi, io credo che tu sia una delle storiche di MDN, se è così o direttamente o leggendone devi aver conosciuto Morgana, la Morghy... beh, per farla corta, la sera dell'ultimo FD Max è rimasto folgorato dalle ehm coppe di Morghy e da allora ha le visioni. Non che abbia torto , ebbe anche il coraggio di aprire un Topic post-FD centrato sull'angoscioso interrogativo "Ma Morghy porta il push-up o no ?" adesso si è un pò calmato, ma la keyword "coppa" è come il timer di una bomba a Rolex. At salut
By Maxdanno venerdì 12 settembre 2003 - 17:13 |
Eeehh, li buon Brub sta cercando di stimolare il mio lato "diavoletto" > ultimamente un po' sopito causa carenze di fanciulle sul forum.
Carissima Nausicaa, innanzitutto betornata tra noi, direi che la tua personalità è un ottimo biglietto da visita. Sono uno dei lòschi personaggi comparsi durante la tua assenza, ragionpercui non ci siamo ancora incrociati.
Ebbene, mi si può decisamente annoverare tra gli estimatori delle grazie femminili, in particolar modo quando prorompenti, nonché di meccanica.
E ovviamente bentrovata anche a Wasabi: sono ben contento che la popolazione di questo forum si stia un po' ravvivando. Tra poco ricomincerà il lungo inverno, e per ravvivarlo non vedo niente di più divertente che far arrabbiare qualche signorina con nuove misoginate
By Dolcina venerdì 12 settembre 2003 - 18:04 |
Uh.. io riesco a muovere gli indici dei piedi senza muovere le altre dita (me l'ha fato ricordare Iaia). So di potermi leccare la pianta dei piedi perché su Focus c'era scritto che poche persone ci riescono, e quindi ho fatto la prova. Quando ero più piccina mettevo anche io la gamba dietro al collo, ma ora non ci riesco benissimo..
By Brubkr42 venerdì 12 settembre 2003 - 18:55 |
Sentite ( e poi magari chiudiamo sennò si scivola nel palloso) constatato che sembra essere diffusa questa grande agilità di gambe e piedi tra le amiche di MDN, posso domandare alle stesse se tale caratteristica l'hanno mai sfruttata per ravvivare, diciamo, i fuochi nell'intimità ?
Buona domenica
By Metroidx venerdì 12 settembre 2003 - 19:03 |
ho scommesso con me stesso 100 euri che anche Brub sarebbe capitolato,non aspettavo altro
ora però dove li trovo cento euro per pagarmi?Li chiederò a me stesso
By Iaia venerdì 12 settembre 2003 - 20:00 |
Brub, diciamo che una certa scioltezza e agilità in certi momenti non fa mai male, e se non migliora, di sicuro non peggiora la situazione
più che agilità di gambe e piedi penso sia più utile una certa scioltezza "interna" come solo la danza del ventre può dare ..
quest'anno mi sa che faccio l'abbonamento annuale
By Metroidx sabato 13 settembre 2003 - 12:01 |
la migliora,la migliora
concordo sul movimento di bacino(credo sia questo che volevi intendere no?)...c'è il rischio che la partner si lasci prendere un pò la mano da questo twisting and rolling rendendo l'omino un mero burattino con i phikis ,ma a me sto rischio non è mai dispiaciuto troppo
By Goat domenica 14 settembre 2003 - 19:46 |
la situazione sta passando da allarme charlie ad allarme bravo....penso che qualcuno, stimolato da tali prodezze lancerà con nonchalance l'idea di un forum dinner a scopo copulatorio fra non molto
By Metroidx domenica 14 settembre 2003 - 21:26 |
beh,non è del tutto colpa mia
By Wasabi lunedì 15 settembre 2003 - 09:14 |
Metro... "ah ho capito sei di quelle che disegnano gli occhi sulle chiappe e le muovono a ritmo forsennato facendo sembrare che parlino"..
SEMBRARE???? Parlano, parlano!
beh, ehm, urg ...
Per quanto riguarda le chiappe prensili, meglio non esibirsi in ufficio ...
è sicuramente un ottimo esercizio per avere il sedere alla brasiliana, ma per usi, diciamo intimi preferisco altri approcci: diciamo che concordo con Iaia e se non le dispiace mi aggrego al corso di danza del ventre...
Per i piedi, avevo un ragazzo che adorava leccarli ma non erano necessarie acrobazie particolari!!
By Brubkr42 lunedì 15 settembre 2003 - 12:31 |
Wasabi & Avv. Bene, ci mancava il corso di danza del ventre. Fateci sapere come procede e se applica la formula "Soddisfatte o Rimborsate"
By Wasabi giovedì 18 settembre 2003 - 11:55 |
settimana prox proverò un corso di danza afro...
si aprono nuovi orizzonti !!!!!
By Nausicaa giovedì 18 settembre 2003 - 11:59 |
mi sa che ti aprono gli afro...
attenta
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.