MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Dolcina domenica 24 ottobre 2004 - 15:16 |
Ragazzi, ma l'avete visto il tipo che a "Chi vuol essere milionario" ha vinto 1 milione di euro?!
SECONDO ME è IRISHZEBO!! x 65794789789798546875879
By Jen lunedì 25 ottobre 2004 - 10:14 |
Irishzebo è molto più bello!
By Luna lunedì 25 ottobre 2004 - 10:28 |
irishzebo è molto più piccolo e ha il sopracciglio unico
cmq l'ultima domanda la sapevo!
io sto aspettando ancora la chiamata per parteciparvi
By Nausicaa lunedì 25 ottobre 2004 - 10:48 |
beh, poco importa se non è avvenente, mi inchino davanti a cotanta cultura
Beh l'ultima non era difficile, ci si arrivava tranquillamente per esclusione, anche quella su Dante la sapevo, ma sarei andata a casa su quela dell'opera
Luna provo anch'io a giocare, ci vediamo lì
Ti immagini... dovremo offrire da bere a tutti i MDNettiani....
By Luna lunedì 25 ottobre 2004 - 11:37 |
sgnaus,vorrei mettere qualcosina da parte
cmq sono degli stronzoni,l'unica trasmissione dove mi hanno chiamata è stata "la prova del cuoco"
By Tyler lunedì 25 ottobre 2004 - 12:26 |
A fare la controfigura per i due panettoni
By Luna lunedì 25 ottobre 2004 - 12:38 |
si,non so se useranno la wanda e la luisa o il mio chiulo...e a questo proposito
"tesoro come posso fare per farmi crescere le tette?
amore passati della cartaigienica sopra tutti i giorni....dovrebbe funzionare visto l'effetto che ha avuto sul tuo chiulo"
By Dariuzzo lunedì 25 ottobre 2004 - 17:28 |
sono io che ho vinto al miliardario...
davvero! dai ragazze venite a casa mia e dopo 5 settimane sceglierò la mia sposa fra tutte voi... voi dovrete dimostrare di saper cucinare\scopare\nonrompereicoglioni... nell'ordine.
però siccome voglio che voi mi amiate non per i miei soldi ma per l amia anima naturalmente di soldi prima del matrimonio non ne vedrete neanche l'ombra... mi pare giusto no?
By Wasabi martedì 26 ottobre 2004 - 09:40 |
dopo però...
By Nausicaa giovedì 28 ottobre 2004 - 10:33 |
posso contare su tutti voi per la telefonata a casa..?
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 28 ottobre 2004 - 12:34 |
Vuol dire che faremo un meeting al quale tu non verrai per andar da gerry Scotti...
By Nausicaa giovedì 28 ottobre 2004 - 13:27 |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.