MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Dolcina, in ogni modo hai sfondato il muro dei 1100 messaggi...
Vediamo chi sarà a millecentoundicizzare.
Per Pokoto: con > non ho voluto indicare una freccia o simili ma "maggiore di" .
Ah, il messaggio a nome "!" era il mio, poi ho usato questo nome ("Il creatore" ) per motivi di chiarezza e ho perseverato nonostante gli assalti usurpatorii.
E ora io ho la MIA curiosità verso l'ignoto: ma chi è che ha postato il 1026? Comunque è a causa di costui/ei, e grazie all'usurpatorietà e alle più o meno solite cose di MDN, che il topic è cresciuto...
Trascendentale idea: esso è forse un mostro che si autoalimenta e, al di sopra di noi, vive di vita propria?
MDN è pieno di misteri
Tra l'altro ho apena scoperto, con l'anteprima, che con "virgolette" seguito immediatamente da "punto" o da "chiusa tonda" escono le faccine " e "
... come vedete vengono però conservate le virgolette... e chissà quante altre simili folli combinazioni esistono... e di queste faccine messe in un modo così arcano (?) ce ne sono tante su MDN... ecco forse cosa un segno di cosa è lo Spirito del Web di cui si vede una artistica rappresentazione in prima pagina...
![]() ![]() ![]() |
Mavacaghèr..
![]() ![]() ![]() |
Dolcina, tu potresti essere una propaggine del mostro
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Se hai dei dubbi sul fatto che io sia un mostro dovresti guardare la foto nella mia homepage..
![]() ![]() ![]() |
dai che arriviamo a 2048.. espansione!!
(ci siamo capiti in due..per ora)
![]() ![]() ![]() |
Ma "Il creatore" sarà morto?
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
no, è ancora vivo..
![]() ![]() ![]() |
E' bello sapere che c'e'..
![]() ![]() ![]() |
Grande, Tyler, stavo aspettando questa millecentoundicizzazione!
![]() ![]() ![]() |
secondo me vi drogate
![]() ![]() ![]() |
L'arcano non è ancora svelato.
![]() ![]() ![]() |
io ho provato a dare indizi, ma abbiamo a che fare con un branco di celenterati affetti da meningite..
![]() ![]() ![]() |
Pokoto, il precedente non è mio... facciamo così, affinché si riconosca per autentico il mio userò il trucco (?!) che sai, però con qualcosa di diverso... lo faccio già da questo messaggio... se vedo che qualche usurpatore mi scopre lo segnalerò... e se scopre ciò è anche vicino all'arcano, se così si può definire... fino a quel momento solo gli "eletti" come te sapranno distinguere i messaggi veri da quelli usurpatorii.
![]() ![]() ![]() |
l'importante è farlo discretamente
![]() ![]() ![]() |
Eh sì!
![]() ![]() ![]() |
azz adesso mi sa che..
![]() ![]() ![]() |
Tu che ne dici?
![]() ![]() ![]() |
Azz non eri tu? Hanno invertito l'usurpazione?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.