MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Bellissimo!! Voto la linea di Aussie in pieno!!
![]() ![]() ![]() |
Negli anni ottanta non c'ero
![]() ![]() ![]() |
Ma dai..che dici..non è possibile!!
![]() ![]() ![]() |
Jen, dici a me?
![]() ![]() ![]() |
Furetta... ehm... BACH!!! AIUTOOOOO!!!!!!
Te lo dice lui...
![]() ![]() ![]() |
non lo so nemmeno io, è passato talmente tanto tempo che non ricordo più cosa devo fare...
![]() ![]() ![]() |
Il mostro della pancia vi conquisterà
![]() ![]() ![]() |
Raga, 80 voglia Disco Party è il nome di una vecchia compilation, non è originale... Io rimango dell'idea di sfruttare i titoli di Pokoto...
Insomma, qualcuno mi dice quali sono i miei compiti??? Se no come faccio a fare bene il mio lavoro???
![]() ![]() ![]() |
Tu prepari le coreografie delle scene d'azione... tipo Matrix, ma con meno latex...
![]() ![]() ![]() |
Sì, bach..ce l'avevo con te..che c'è? Ti sei emozionato?
![]() ![]() ![]() |
Beh, cara Jen e proprio così. Negli '80 non sono nemmeno andato alle elementari, perciò non la considero la mia decade...Mi sono perso un sacco di trash!!!
![]() ![]() ![]() |
oddio mi ero persa questa perlapeccato che non posso spanciarmi,ieri mi hanno sfigurato il faccino dal dentista
cmq fede io nello sgabuzzino delle scope non ci voglio stare,preferisco entrare in scena da hostess vogliosa,con scarpe a decolletè tacco dodicidai su continua...
![]() ![]() ![]() |
NONONO, CONTINUA TE!!! (...RASP RASP RASP RASP....!!! )
![]() ![]() ![]() |
nonono,non voglio trovarmi qualcos'altro al posto del gel
![]() ![]() ![]() |
...allora, con i nuovi dati acquisiti, aggiungerò una scena con Luna e Dolcina vestite da profiterol... aspettate delucidazioni
![]() ![]() ![]() |
non serve un montatore?
![]() ![]() ![]() |
occhio a non stuccarmi le pareti del bagno
![]() ![]() ![]() |
Coreografie??? Miiiii, e che sono!!??!! Carla Fracci!!??!! Ok, allora studio le scene, come si devono muovere e anche i costumi? Altro che aiuto regista, mi tocca fare anche scenografia e costumista! Altro? No, perchè sai com'è, mi sembra un pò di essere schiavizzata, spero almeno lo stipendio sia buono...
A proposito di schiavizzare, che ne dite di una bella scena di slave? Tipo uno di voi maschietti vestito da polizziotto dei Village People... Geniale vero!!??!!
![]() ![]() ![]() |
pessimo
penso a tyl vestito da bookmaker,jen da segretaria,io da hostess,wasabi con un bikini di d&g,joker con perizoma di pelle nera...il resto fate vobis
![]() ![]() ![]() |
tyl da a tutti la stessa impressione...
(Ma anche Jen e Jk... Wasabi in bikini... non sò... ha una certa età... le smagliature...)
Furetta, le coreografie le faccimao assieme, semmai
Mi serve una colonna sonora... BACHHHHH!!!!!! Scriviamo qualcosa assieme?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.