MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Topic>1kmsg: Archive through
   By Wasabi lunedì 20 settembre 2004 - 15:10

(:@) x 58239852375023987502987532098
mi sto scoconando!!!

By Bachanale lunedì 20 settembre 2004 - 17:21

(:@)

By Pokoto lunedì 20 settembre 2004 - 19:52

comunque ripeto:
trharhathat ??

By Pokoto lunedì 20 settembre 2004 - 20:52

AAAAHHHHHHHHH
trharhathat!!!!!!!!!! (:@)

By Il creatore lunedì 20 settembre 2004 - 21:03

Pokoto non capisco la tua risposta (se di risposta si tratta)... forse stai citando il nome utente o il testo di qualche post di quelli scritti DIGITANDO LETTERE A CASO PER FARE IN FRETTA, CONSIDERANDO ANCHE CHE LA NUMERAZIONE ERA SALTATA. L'eleganza finale era tornata dal 999. Tu segui la filastrocca, considerala enigmisticamente e non cazzatamente... guarda che sono cose sagge. Visto che hai postato da poco forse sei in rete e puoi meditare subito. Nulla ti vieta di farti aiutare.

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 20 settembre 2004 - 21:03

Tanto bella e tanto onesta pare la donnna mia quand'ella altrui saluta / invece l'è una maiala risaputa...

By Il creatore lunedì 20 settembre 2004 - 21:04

ops senza la parola "finale", che è superflua
chissenefrega, dirai, vabbè

By Pokoto lunedì 20 settembre 2004 - 21:12

ma creatorino mio, tu la posta non la leggi mai? è mezz' ora che cerco di contattarti... :)

By Il creatore lunedì 20 settembre 2004 - 21:15

Il post di poco fa e la sua correzione li ho scritti nell'inconsapevolezza, sappi che

****** Inno nazionale di Pokoto ******

8-O:D:D:D=x) HAI VINTO =x):D:D:D8-O

A dopo alcune curiosità, ora ho da fare, ma sappi che di genialità ne hai!

By Il creatore lunedì 20 settembre 2004 - 21:15

Il post di poco fa e la sua correzione li ho scritti nell'inconsapevolezza, sappi che

****** Inno nazionale di Pokoto ******

8-O:D:D:D=x) HAI VINTO =x):D:D:D8-O

A dopo alcune curiosità, ora ho da fare, ma sappi che di genialità ne hai!

By Pokoto lunedì 20 settembre 2004 - 21:17

=x)

"inno nazionale di pokoto"

mi piace.. :|

By Il creatore lunedì 20 settembre 2004 - 21:18

Forse il computer, bloccandosi e portando alla duplicazione del post, ti ha voluto glorificare... =x)

By Bachanale lunedì 20 settembre 2004 - 23:13

Sono curiosissimo... Mi manderesti la mail anche a me, Pokoto? Meglio ancora, come direbbe un'altro: mi "forwarderesti" la mail? grassie

By Joker martedì 21 settembre 2004 - 03:21

pokoto pokoto
il tuo nome pare noto

cippa lippa fu la tua bella compagna
ma ahime' tu rimasi sempre una lagna

ormai maidirei banzai e' finito
e in maidirenet sei finito

Noi americani due volte vi abbiamo nuclearizzato
vedi di smetterla o sarai terminato.

Chi sono?

By Pokoto martedì 21 settembre 2004 - 04:27

eh così è troppo facile.. me le offri veramente su un cabaret..
chi sei? troppo facile, non rispondo neanche, poi mi tocca fare tutte quelle faccine... :D

By Pokoto martedì 21 settembre 2004 - 04:30

bacha non è così, si tratta di capire il senso della serie di numeri e di capire la filastrocca.. poi sarai tu a dover usare l'email.. non dico altro (sadismo? forse.. )

ma tu ci puoi arrivare, non sei nè americano nè mongolo :D

By Bachanale martedì 21 settembre 2004 - 12:19

Beh, fino all'email ti seguo, cioé ho capito, però poi... (:-(

By Il creatore martedì 21 settembre 2004 - 13:22

A Pokoto:
capita che quando uno si iscrive a una e-mail ti chiedono di mettere una domanda e una risposta nel caso in cui dimentichi la password; a volte come domande ci sono solo quelle preimpostate tipo "Come si chiama il tuo animale preferito?", a volte ti lasciano libero di scegliere la domanda e siccome a me non me frega niente, perché tanto la password non la dimentico, ho digitato lettere a caso ed è uscito trharhathat, e la "risposta" manco io la so... che me ne frega, mica dimentico la password... quel mio account risale al 1999, per la cronaca.

By Pokoto martedì 21 settembre 2004 - 13:24

si, avevo capito che thatratat era scritto a caso.. la mia speranza era giusytamente che tu avessi scritto una password stile 1025 0 1026, così, tantoi per rendere + divertente il tutto.. insomma, che fosse un email creata apposta per il giochino..
cmq complimenti per la pazienza!!

By Dolcina martedì 21 settembre 2004 - 15:02

io non ho capito nulla..

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!