MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
perché castani?
![]() ![]() ![]() |
Non lo so... mi è venuta così...
![]() ![]() ![]() |
Premetto che di aragoste non me intendo.
Rosacotone (che secondo me sei del profondo sud),all'inizio hai detto che l'aragosta era di acqua dolce...... poi gli dai il cibo della tetra per i pesci di acqua salata?
Mi sembra la stessa mossa che hanno fatto gli allevatori di mucche grazie ai quali abbiamo dovuto rinunciare per anni alla fiorentina.
Forse è blu per quel motivo!
![]() ![]() ![]() |
L'Aragosta Pazza...
![]() ![]() ![]() |
a parte il fatto che non sono del profondo sud ma del moderato nord!
per quanto riguarda l'aragosta, io pensavo, dato che pesci e altri animali d'acqua salata vanno tenuti in acquari appositi e controllati giorno per giorno, che se il padrone se ne fregava in questo modo voleva dire che forse era un aragosta d'acqua dolce a cui l'acqua va cambiata solo ogni tanto. Poi però mi hanno fatto notare che le aragoste di acqua dolce non esistono e quindi mi sono adeguata... comunque il mangime ti garantisco che è quello giusto!!!
baci
Ro
![]() ![]() ![]() |
pizzicottina!
![]() ![]() ![]() |
L'aragosta cianotica di acqua dolce-salata-salmastra-zuccherata mi incuriosisce.. non riesci a farle una foto per caso?
![]() ![]() ![]() |
SENZA metterla in posa... ?
Perchè nessuno mi ha chiesto le foto di Amintore e Palmiro, o almeno di Peggy?
![]() ![]() ![]() |
io voglio le foto di Amintore e Palmiroooooooooooooo!
(chi è Peggy???)
![]() ![]() ![]() |
La mia cagnetta...
![]() ![]() ![]() |
Fede, non parliamo di foto imbarazzanti, perché sennò...
![]() ![]() ![]() |
Vabbè allora neanche a me hanno chiesto le foto dei miei ciclidi africani!
Adesso per punizione ve le mando alle vs mail!
PS: sono 25Mb
![]() ![]() ![]() |
C'ho la casella su Gmail
![]() ![]() ![]() |
le aragoste d'acqua dolce esistono eccome e le vendono pure nei negozi x acquariologia!
![]() ![]() ![]() |
in un centro commerciale americano ho visto uno di quelle macchinette con la mano meccanica dove si mettono si soldi e si cerca di afferrare un pupazzo... pero' in questo caso invece dei pupazzi c'erano delle aragoste vive.
Boh gli americani fanno tanto gli animalisti ma permettono quello? boh
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.