MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Topic>1kmsg: Archive through
   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 10 settembre 2004 - 10:47

UHaaaaaaa TAHATHATHATHATHATHATAHhhh.... UAAATCHAAA!!!!

...Ti restano 3 giorni...

....Uuuuuuuuuuu.....aaaa'tchaaaaAAAAAaaaaa!!!!!....

By Il creatore venerdì 10 settembre 2004 - 20:48

Pensate alla soluzione... se volete indizi potrei darveli... comunque fra un anno potrei darvi la soluzione o quasi.

By Joker sabato 11 settembre 2004 - 01:47

daii dicci la soluzione
sta notte non ho dormitooooooo 8o

By Il creatore sabato 11 settembre 2004 - 17:06

È una stronzata... saprai il 10 settembre 2005 (oppure cerca).

By Pokoto domenica 12 settembre 2004 - 16:56

azzo i devastanti effetti dell'astinenza..
una notte ben spesa!
booh provo..
allora il 1025 delle 10.02 è l'ultimo della serie perchè il 1026 è stato fatto alle 10.17 con un vuoto di BEN 15 minuti,cosa mai avvenuta prima, visto che erano tutti in serie di almeno 2/3 al minuto

fra l'altro questo vuol dire che è riuscito a creare 2/3 nuovi profili al minuto 8-0

il numero scritto sotto potrebbe essere quindi il numero di "nuovi" utenti??

se non ho indovinato è lo stesso, credo che sopravvivero' :)

By Il creatore lunedì 13 settembre 2004 - 00:23

Sì Pokoto... ma le tue affermazioni sono state già affermate... a parte quella del vuoto orario... (comunque a scanso di equivoci la tua penultima frase ha risposta affermativa).
Per la tua osservazione sui 15 minuti meriti degli "aiuti", che per il fatto stesso che io li pubblichi qua andranno anche agli altri, ma la gloria va a te... ti dico di non guardare SOLO il testo (per testo intendo , ad esempio nel tuo messaggio, ciò che è compreso tra azzo e l'emoticon)... lo hai già fatto vedendo i 15 minuti!

By Pokoto lunedì 13 settembre 2004 - 04:45

mah.. io vedo:
3 o circa nuovi profili utente creati ogni minuto (non facile) per tutta la notte

il testo descrive il n.di questi profili,ma
ogni profilo scrive il suo stesso nome?

il numero scritto sotto comunque non sempre descrive il num.di nuovi utenti,perchè es. tewtvwe = rewt (ad un certo punto)

vedo continuità temporale e 1025 nuovi profili utente..basta!

By Jen lunedì 13 settembre 2004 - 10:59

Ma andare a lavorare, no? :|

By Pokoto lunedì 13 settembre 2004 - 14:58

;P ;P ;P ;P ;P ;P ;P ;P ;P ;P ;P ;P
comunque.. no!!!!!! preferisco gli aperitivi..

By Jen lunedì 13 settembre 2004 - 19:16

Bella vita :|

By Il creatore martedì 14 settembre 2004 - 07:12

Ecco, c'è stato il tramonto, essendo il precedente il 1050° messaggio (come alcuni di voi sapranno i tramonti avvengono ai post 20n+30 , con n >=0).
Ora Pokoto siccome vedo che hai una mente abbastanza illuminabile ti metto un po' di fasci di luce:
Tieni conto che per creare nuovi post con nomi diversi è sufficiente scrivere nel testo qualunque cosa non ripetuta rispetto ai due minuti precedenti; 2-3 al minuto quindi è una media "normale" (:-)) per chi, come me, non ha ADSL.
Un Topic è composto da:
TITOLO DEL TOPIC
MESSAGGI, A LORO VOLTA COMPOSTI DA:
FRECCE SUEGGIU'
BY
NOME
DATA - ORA
TESTO

Vai, vai che puoi farcela prima del 10 settembre 2005... sappi comunque che le migliori idee spesso vengono mentre si caga.

By Pokoto martedì 14 settembre 2004 - 18:25

ma non devi creare ogni volta un nuovo profilo??!

By Il creatore martedì 14 settembre 2004 - 20:11

No, in questo forum non ti devi loggare, finora di quelli che "conosco attivamente" (io sono un essere molteplice 8-O) l'unico che chiede di loggarti è "Cose che fanno incazzare"

By ah_ok mercoledì 15 settembre 2004 - 04:35

ah ok.. ho capito
quindi la soluzione non è la velocità d'esecuzione..

hmmm..

By Il creatore mercoledì 15 settembre 2004 - 10:42

Dai, se vuoi ti mando un'idiota ma utilmente attinente filastrocca.

By il creatore mercoledì 15 settembre 2004 - 14:14

TI do un aiutino e vedi di capirlo altrimenti la risposta forse te la daro' nel 2007.

I numeri sono fattoriali e sono tutti divisibili dai numeri primi del numero precedente ad esso. Quindi se hai qualche base di trigonometria dovresti aver capito tutto ora.

By Il creatore mercoledì 15 settembre 2004 - 14:16

aiutino:

1025
milleventicinque

1026
milleventisei

capito?
daiiiiii la soluzione e' li davanti, sei proprio un po' ottusangolo allora.

By sticazzi mercoledì 15 settembre 2004 - 14:19

e meno mail che era una cazzata da capire mentre si caga.. :(

By Pokoto mercoledì 15 settembre 2004 - 14:31

comunque: se ho ben capito 1023 è divisibile per 1,2,3, 1025 è divisibile per 1,2,5
e 1026 solo per 1 e 2 allora.. premesso che di matematica avevo due..

ma allora hytnb o p+èp sono divisibili per cosa?? hmm rilevo incongruenze.. sento puzza di ass-taking....

By Il creatore mercoledì 15 settembre 2004 - 17:44

Ti stai ass-taking da solo, NON pensare cervelloticamente

ops vedo ora che ci sono due messaggi abusivi, l'ultima mia originale è quella della filastrocca. :\ ma anche :) per la crescita del topic

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!