MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Numero nove: Archive through
   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 03 settembre 2004 - 15:15

...Numero Nove... ...Numero Nove... ...Numero Nove...

:P

By Bachanale venerdì 03 settembre 2004 - 16:42

Hai trombato per nove volta ieri sera????????????

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 03 settembre 2004 - 18:52

BACH!

Mi stupisci...

Ok, è una citazione... inglesi, vivi a metà...

Vediamo se la azzecchi...PROPRIO TE!!!

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 03 settembre 2004 - 19:03

Dai, su, ci puoi riuscire... puoi provarci con un piccolo aiuto dei tuoi amici...

By Bachanale venerdì 03 settembre 2004 - 20:52

Stavo scherzando, volevo vedere se qualcun'altro era così perspicace. Vedo che ti sei lasciato prendere dalla biografia, eh? A me piaciono molto, ma non così tanto da dire che sono i migliori in assoluto...

By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 04 settembre 2004 - 00:45

Hihi... il bello è che non abbiamo ancora detto niente :D Siamo VIPERE :D

Chi la capirà?

Comunque, concordo sul non essere i migliori...

Però... stavo facendo un parallelo... la mia ragazza è entrata in lite con la moglie del mio ex bassista, e forse proprio a causa di questa rivalità il gruppo si è sciolto... OMMIODIO!!!

E pensare che eravamo già più famosi di G e s ù...

Ah, il libro, se lo vuoi, è di Albert Goldman...

By Bachanale sabato 04 settembre 2004 - 12:37

Meglio se molli la tua ragazza, sennò dopo morto di prenderà tutti i proffitti dei pezzi che hai scritto. :\

By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 04 settembre 2004 - 12:41

AAAHOOOOOOO!!!!!! SGGGGGGRRRRAAAATTTTTTTT!!!!!!!!

By Pokoto sabato 04 settembre 2004 - 16:51

okkio in più è ligure, mica giapponese!! :D

By Irishzebo sabato 04 settembre 2004 - 17:48

i'am not a number!I'm a free man!=x)

By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 05 settembre 2004 - 01:37

Irishzebo, hai CANNATO in pieno, non era una citazione nè del Prigioniero nè dei Maiden...

Pokoto ha capito... hihihi... certo che se ci penso...

Oggi tra la'ltro giornata carina in sala prove... abbiam provato Per Elisa in versione jazz/vaudeville... la useremo per introduzione... però che faticata arrangairla e trasporla su organo Hammond... sono stanchissimo, ma d'altronde... questa è la serata di una giornata dura, ed ho lavorato come un cane... dormirò come un tronco...

POSSIBILE CHE NESSUN ALTRO INDOVINI!?!?!?

Non ditelo, eh! Suggerite solo la risposta con indizi... voglio vedere quanti ci arrivano in quanto tempo...

By Bachanale domenica 05 settembre 2004 - 09:50

Beh, Pokoto bravo come al solito...
Fede, non ti preoccupare, sono certo che ella ti ama.... Infondo lo so, tutto quel che ti serve è l'amore. :D

By Pokoto domenica 05 settembre 2004 - 14:17

facile come attaraversare sulle striscie
(basta non farlo scalzi, eh.. )

By Weasel domenica 05 settembre 2004 - 15:26

'o scarraffone, 'o scarrafooone
ogni scarrafooooone è bell a mamma suaaaa!
o' scarraffòòòò
;P

By Metroidx lunedì 06 settembre 2004 - 03:40

uhm....
l'unico numero nove che mi viene in mente è il numero del treno di Grim Fandango,gran bel gioco per pc...per il resto boh :P

By Aussie lunedì 06 settembre 2004 - 10:06

A me come numero nove mi viene in mente "il piccolo diavolo" quando R Benigni faceva il diavolo,appunto e al casinò vinceva tutte le mani di un gioco che non so come si chiama.Lui pensava che per vincere bastasse dire "nove"!
(:@) (:@) (:@) (:@) (:@)

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 06 settembre 2004 - 10:50

Nonono... non ci siamo, non ci siamo... conosco Grim Fandango ed il Piccolo Diavolo... tornate indietro, tornate indietro...
Se qualcun'altro indovina vado in carretto dal gioielliere e compro un diamantone da venti carati, via!
Nel posto dove sono nato c'è un uomo che navigava, fatevi aiutare da lui... suuuuuuuu!!!!!!!

By Bachanale lunedì 06 settembre 2004 - 12:04

Aiuto!

By Pokoto lunedì 06 settembre 2004 - 14:20

navigava sott'acqua? ma questo è proprio un giallo!!!!!

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 06 settembre 2004 - 14:41

Stà diventando un topic da viaggio acido...

Ho letto il giornale, stamani... ho ragazzi... c'era un fortunato che ha fatto il passaggio...

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!