MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Brutta schifosa di Liz, come cazzzo ti permetti di fare quello che hai fatto?
![]() ![]() ![]() |
Come osi brutto bastardo dirmi questo?
![]() ![]() ![]() |
Oso e come, brutta pervertita che non sei altro, non dovevi proprio!
![]() ![]() ![]() |
Ah, è così? E a quello che hai fatto tu non ci pensi?
![]() ![]() ![]() |
Come osi rivolgerti a me con quel tono? Te la farò pagare!
![]() ![]() ![]() |
Sei solo un macho aggressivo e prepotente, non meriti la mia compagnia!
![]() ![]() ![]() |
Taci oca!
![]() ![]() ![]() |
Osservazione numero uno tu non devi osare farmi quella faccio, dopodiché devi sapere che se l'ho fatto è percché te lo meritavi, tu sei solo un lurido sporcaccione inadeguato ai tempi mopderni, dovresti andare da uno psichiatra a fartivisitare il cervello oltre che le budella. Non c'è niente da ridere ed è vergognoso che tu esponi qui al pubblico ludibrio le nostre storie private. Ma tanto sei e rimarrai un maledetto cafone incapace di provare sentimenti umani, senza offesa per le bestie, che sono meglio di te.
![]() ![]() ![]() |
E allora vai e fattele fare da un asino le cose che ti facevo io!
![]() ![]() ![]() |
Vedi di non usare questo linguaggio con me eh? Questo è un forum per persone educate, cazzzzzzzzo!!!
Anzi vedi di non rivolgermi la parola mai più!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
BRutta porca che non sei altro come osi comportarti così?!? Tu sei solo una schifosa femmina e devi solo pensare a cucinare oltre che ad accontentare le mie voglie... devo riconoscere che in questo eri mooooooolto brava hehehe
![]() ![]() ![]() |
Porco_ sei tu e chi non te lo ha mai detto. Dovresti tornare all'asilo e trovare una maestrina sadomaso che ti dia una lezione come si deve... Maschilista di merrrrda!!!! Webmaster chiudi questo forum, è scandaloso, e metti un ban perpetuo a questo Essere immondo...!!!
![]() ![]() ![]() |
Mai cara schifosissima Liz come tutti sanni il Webmaster è un MASCHIO e quindi non ti accontenterà... però potrebbe accontentarti per altre cose visto che ne vai matta!!!
![]() ![]() ![]() |
Come ti permetti usare il mio nome mentre scrivi???!!??
![]() ![]() ![]() |
Volevo vedere se il tuo cervello da gallina era capace di notarlo... sei promossa a cervello da pecora
![]() ![]() ![]() |
Ora basta, mi faccio registrare il nome... ma non so come fare
![]() ![]() ![]() |
Non lo sai perché sei una DONNUNCOLA senza senso, capace di fare sesso solo con uomini viscidi tranne me
![]() ![]() ![]() |
Io in confronto a te sono una DEA e le mie labbra felici le dono solo a esseri degni della mia stima e del mio affetto e non mi stupirei se ne trovassi qualcuno qua su MDN... tanto trovarne peggio di te è difficile... medita su quello che hai fatto e roditi le budella brutto maniaco tu e qualla maiale che sai tu, non avete il diritto di esistere su questo pianeta, voi dovete vivere nel pianeta delle scimmie, anzi no, nel pianeta dei bagobago... ma non ti rendi conto che sei ridicolo?
![]() ![]() ![]() |
Guarda mi sta passando la voglia di umilarti, ma se qualche utente ne farà richiesta gli spiego tutto quello che Io e te facevamo, brutta zoccolona! Se è una donna le posso dare una dimostrazione pratica... heheheeeeee
![]() ![]() ![]() |
Bannateloooooo!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.