MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
ti proporrei, sotto "storie di sfiga", un topic del buon caro vecchio Al, che rimane ancora a tutt'oggi uno dei miei preferiti, e cioè "cena in un ristorante atipico con le donne"
Così assurdo che è quasi incredibile
![]() ![]() ![]() |
Liz zoccola, chi è questo Jocker o Joker che dir si voglia? Cadi sempre + in basso???
![]() ![]() ![]() |
non so se é vera o no qst storia,cmq liz e jack mi sembrano due stronzix la precisione lei una tro_a e lui un pervertito bella coppia,davvero
![]() ![]() ![]() |
tro_a ci sarà la tua donna, se mai un essere insignificante come te possa averne una... mi sa che puoi accoppiarti con Jack
![]() ![]() ![]() |
o con questo fantomatico Jo(c)ker, sempre che esista... a proposito, merdoso Jack, io di costui non ne so niente... già che ci siete fate un trenino
![]() ![]() ![]() |
Stronzo ci sarai, comunque su di lei hai ragione, e di accoppiamenti te e Jo?er non ne faccio, sia chiaro eh... poi se siete pervertiti per conto vostro me sbatto le palle.
![]() ![]() ![]() |
è una bufala
![]() ![]() ![]() |
ed ecco i nuovi alessandra e costantino diMDN!!potreste andare a buona domenica lo sapete?
![]() ![]() ![]() |
Bufala ci sarà la tua ragazza-mozzarella hahahahaha
Se mi inviti tu ci vado e sputtano Liz
![]() ![]() ![]() |
Andrei a letto con maria de filippi pur di vederti sputtanare liz in tv!!
![]() ![]() ![]() |
Non vedo l'ora (per entrambe le cose)
![]() ![]() ![]() |
Siete patetici
![]() ![]() ![]() |
Parla per te
![]() ![]() ![]() |
Salve salvino vicino vicino
![]() ![]() ![]() |
DOH!
![]() ![]() ![]() |
Eccellente, Smithers, eccellente...
![]() ![]() ![]() |
Barney non fa DOH ma BBBBBBBBBBUUUUUURRRRRRRPPPPPPPP!
DOH! è di Homer!!
NED FLANDERS presidente USA!!!!
Vote for NED
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.