MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: PayPal
   By Weasel martedì 13 luglio 2004 - 17:47

sfrutto biecamente le conoscenze dei tuttologhi del forum (chiedo venia al webbo se mi faccio apertamente i cazzi miei, senza far ridere nessuno), in particolare mi aspetto un contributo significativo da due drogati di e-bay come joker e tyler. ;)

in pratica vorrei solo un parere da parte di qualcuno che non solo utilizzi PayPal, ma soprattutto che abbia trasferito money sul suo conto su una banca italiana, più che altro per capire se tra rate exchange e commisioni varie alla fine ti pelano o se tutto sommato il discorso sia accettabile. di info ne ho già parecchie, ma si sà, l'esperienza diretta è sempre meglio.

comunque sto per apririmi dei conti miei per trasferire soldi e provare direttamente, però se qualcuno nel frattempo mi dà qualche feedback... ;)
tenkiu tu evribodi

By Luna mercoledì 14 luglio 2004 - 10:10

qui ci vorrebbe brub....è lui l'esperto in finanza:)

By Weasel mercoledì 14 luglio 2004 - 10:49

brub??
miseriaccia, brub fai uno strappo per weaselino tuo, ricompari! ;)

By Tyler mercoledì 14 luglio 2004 - 15:08

Paypal e' il 1° nel suo settore, direi che di grosse fregature non ne riserva.. Il mi e' sempre apparso impeccabile, le commissioni per i denari in entrata (in genere versati da altri) sono "accettabili" (1.9% + €0.35 EUR for domestic transactions). Non ricordo bene se e come viene trattato il primo versamento cmq nulla di drammatico ;)
Io in generale andrei tranquillo, cmq puo' anche dipendere da cosa ne vuoi fare e perche' :)

By Bachanale mercoledì 14 luglio 2004 - 16:43

Nessun problema, ho usato parecchio il paypal e la comissione non è mai andata oltre il 2,5%. Va' tranquillo.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!