MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Saturday Night Trash :-(: Archive through
   By Metroidx venerdì 19 luglio 2002 - 20:54

maz e poi come fai a berla?Uh asp dalle orecchie (:-(

By Metroidx (62.211.45.81) mercoledì 02 ottobre 2002 - 17:37

non erano fantasie
(:-( x 325456346575687463465636534675473643575687684634575

By Tyler (80.116.25.103) giovedì 03 ottobre 2002 - 12:02

(:@)

A proposito Metro, ci devi descrivere le tue mise a partire daglli ultimi 2 weekend di luglio fino ad ora ;)
Effalli difertire queshti racazzi ke non ritono mai :D

By Exos_Dax (157.138.22.6) giovedì 03 ottobre 2002 - 15:24

non erano fantasie cosa?

By Metroidx (62.211.45.129) giovedì 03 ottobre 2002 - 16:25

Zietto ci sto lavorando :D,ho sperimentato alcuni nuovi look che presto butterò nell'arena con annesso raccontino (:@)
Exos,è tutto nel topic :(

By Metroidx sabato 12 ottobre 2002 - 22:01

Come preannunciato,ecco un nuovo scintillante capitolo delle avventure di Metroid nell'affascinante quanto sconosciuta terra della sfaiga e del look(bhe la prima la conosco bene,in effetti).Questa volta non unico protagonista ma coadiuvato da altri quattro poveri dementi che,dato che oggi mi sento buono,chiamerò amici.Il titolo di questo Episode 2 è:

:( ITALIAN GRIFFATI * aka I RAGAZZI DEGLI ANNI '50 NELL'ANNO 2002 :(

Qualche sabato fa mi arriva la solita telefonata from cell phone della durata di 12 secondi,ma nella quale c'è dentro tutto(compresi saluto iniziale,finale,sbadigli miei e qualche baccagai a rendere il tutto più colorito);roba da veri professionisti della taccagneria quali i miei amici sono,comunque da me superati-io infatti non chiamo mai :D-.
A interrompere la consueta entusiastica scia di "eh","see","occhei","vabeh" giunge però inaspettata la simpatica proposta:serata anni '50 in un localino che,ovviamente,DEVE essere fico.Preso da un insostenibile entusiasmo dovuto al fatto che,almeno per una volta,posso vestirmi da idiota senza che nessuno dica nulla ma soprattutto dal fatto che la serata è gratis,accetto con un "vabbeh" un pò più convinto del solito e inizio la fase A del progetto Saturday Night Trash Episode 2:radicale trasformazione da obeso cagliaritano 23enne vestito male e pettinato peggio a obeso cagliaritano 23enne vestito malissimo e pettinato,se possibile,ANCORA peggio.
Mi accendo una sigaretta e subito nella mia mente ancora sobria vengono in mente i tre modelli-base del ragazzo anni '50
1)bulletto del New Jersey con giubbettino di pelle,sigaretta dietro l'orecchio e Trudino pieno di bontà teso a rinfoltire il pacchetto,stile Arthur Fonzarelli season 3-5 insomma,ma naturalmente senza lo charme della simpatica canaglia italoamericana che tanti sorrisi ci ha donato
2)aitante giovanotto in tuta Ucla '57 con ciuffetto da universitario e maglione finto(nel mio caso)cachemire arrotolato al collo a mò di tennista.Il classico maranza palestrato dell'Iowa visto in filmoni come Grease e Don Camillo e i giovani d'oggi
3)il nerd.Un classico,chi non ricorda questa figura occhialuta,il secchione del college che tutti simpaticamente sfottono a non finire?Papillon d'ordinanza stile Columbro in "Tra moglie e marito",golfino giallo e battute a base di equazioni,con opzione per giacca a quadri e occhiali a trapezio alla Buddy Holly.
Scartati gli ultimi due(di equazioni non so un acca,non sono sufficientemente magro nè atletico,l'unica tuta grigia adatta ha uno squarcio irreparabile in mezzo ai cojotes e soprattutto non vengo dall'Iowa)opto per il primo,ma così è troppo banale,si vestono tutti così ancora oggi.Che fare?Decido quindi di lasciarmi andare all'istinto(più che altro,sono talmente disperato che quello che accatto,accatto)
Apro l'armoire e che ti vedo?Toh,una tuta con giubbino a bottoni!E' rosa,ma poco importa.Con un pò di fantasia potrebbe anche sembrare quella di Richie Cunningham.La prendo tutto contento e passo al reparto pantaloni e calzature.Uhm,ardua impresa.L'unico jeans blu che ancora conservo è del ginnasio,ora è un pò come un bermuda.Ma fa nulla,me lo abbasso fino a quasi scavalcare il grifone e stringo fino a strozzarmi le chiappe perchè non cada.Inoltre il giubbino è lungo abbastanza da non far notare la simpatica forma a vespa che ho preso.Ci siamo quasi,mancano le scarpe.Eccole,un paio di Converse dell'88,di quando calzavo 40 però.Per fortuna il Piccolo Popolo formatosi all'interno nei miei anni di maggior scatenamento sportivo sembra essere estinto,quindi la sopravvivenza dei clienti alle esalazioni è garantita.
Alla fine incredibilmente riesco a farci entrare le mie fettone,consapevole del fatto che non sentiranno più il fluire del sangue per le successive quattro ore almeno.
Restano venti minuti,ho il tempo per provare la pettinatura quindi.La scelta della quale(a banana,ovviamente)è immediata,l'esecuzione un pò meno.Tra un ciuffo e l'altro esagero con il gel e viene fuori una sorta di incrocio tra la pettinatura di Leone di Lernia e David Starsky,e mi impongo di non appoggiare la testa da nessuna parte per nessun motivo.
Arriva Antonio,accompagnato da Aste Umbo e Derrick,tutti amabilmente vestiti di merdha per l'occasione.Neanche siamo in grado,ancora lucidi e quindi imbarazzati,di guardarci in faccia e si fa rotta per il festino.
Non sapevamo che sarebbe stato meglio arrivarci già ubriachi.
Arriviamo al locale,e già la cosa puzza.Ressa paurosa ma nessuno vestito anni '50.Solo noi,che sembriamo i fratelli Marx tre anni dopo essere morti.Entriamo e,come sempre accade in queste situazioni,l'imbarazzo totale mi fa notare anche il più piccolo roteare d'occhi a sfondo ironico.Dopo 6 secondi ho già perso il conto.Per non creare ulteriori imbarazzi(ah ah,che bella battuta)grabbo Derrick e gli sussurro dolcemente
"Ma sei sicuro che questa $%&£ di serata è anni '50? :\"
"Sì sì cioè sì,tranquillo oh,Jasci-si chiama così ma non so come si scriva,è l'organizzatore ndM-me l'ha detto bla bla bla"
Fidandoci del nostro amico sulla parola ricontrolliamo quattro volte l'invito e in effetti la festa dovrebbe essere anni '50.Le risatine aumentano e così il nostro buonumore,si va quindi a cercare qualcuno da ammazzare per concludere in maniera produttiva la serata,quindi Jasci.
Jasci,trentacinquenne loffio tremendissimo che ultimamente tenta di darsi un'aria rispettabile-ricevendo ovviamente,se possibile,ancor meno rispetto e considerazione di prima-sta-ma dai-fumando uno spinello da come minimo tre grammi appoggiato al bancone e murato da un paio di occhialoni da sole stile Bernie Lomax,e ha l'aria di volerne pure condividere lo stesso destino.Ci avviciniamo e dopo i canonici "uè" " come vaaa?" "fighi 'sti occhiali"etc facciamo del nostro meglio per capire quello che ci sta dicendo(tanto per fare un'esempio,è uno di quelli che sono capaci di dire "Oh,ma l'hai sentito l'ultimo di Elton Johnson?" con 143 doppie).Il neandhertaliano risponde con "Eh maaaa qui non è venuto nessuno....cioè siete solo voi...cioè nessuno vestito così...peccato però raga...cioè siete bellini però eheheheheeh";.Ci sfotte pure.Derrick va in depressione.Aste la prende leggera.Umbo prenota un posto per un futuro nell'AA,Antonio sorride ma sta per piangere e io mi tocco la banana(ehm)e noto che almeno quella sta su,lasciandomi però un'alone che furbescamente faccio sparire dando una consolatoria pacca sulla spalla a Umbo.
La serata giunge così al termine,parecchio tempo dopo la nostra già miserabile autostima,ulteriormente annacquata da gin'n'cola peraltro esigui e una nuova stirpe di gnomi che lentamente,causa imbarazzo,viene a sorgere sotto la stella delle Converse.
In fondo però è stato divertente.
Per gli altri.

:(
(* Se non avete capito il riferimento ad American Graffiti,siete dei baluba :P)

By Jen sabato 12 ottobre 2002 - 22:15

(:@) x 18287375748329273748380000000000000000000
Grande Metro :D :D :D

By Pugnodiferro sabato 12 ottobre 2002 - 22:46

(:@)x999999999999999999999999999999999999999999999

By Irishzebo domenica 13 ottobre 2002 - 01:00

tropp8o lungo!aspetto il riassunto della iaia!:D

By Tyler domenica 13 ottobre 2002 - 15:55

Riassunto: metro come al solito e' uscito vestito da pupazzo; pero' stavolta aveva una scusa buona :D

By Metroidx domenica 13 ottobre 2002 - 16:13

beh,più o meno :P
però irish ti perdi le mie chicche così :\

By Gnappi domenica 13 ottobre 2002 - 16:29

(:@) Metro ti prego voglio una foto di te vestito così(:@)

By Metroidx domenica 13 ottobre 2002 - 21:36

sì certo,il ricordo è già abbastanza indelebile nella mia mente,figuriamoci se circolasse PURE una foto :(

By Thor lunedì 14 ottobre 2002 - 00:38

HAHHAHA favolosa!! mi sarebbe piaciuto vederti :D

By Exos_Dax lunedì 14 ottobre 2002 - 01:15

Thor, ti ricordo che ho una foto mentre tubi nel secchio a casa tua al Cointreau Party... :D

By Jen lunedì 14 ottobre 2002 - 09:39

Cmq Gnappy, pe ridere del suo abbigliamento, basta una foto qualsiasi di Metro :D

By Thor lunedì 14 ottobre 2002 - 10:09

si,ma io ero ubriaco :D

By Metroidx lunedì 14 ottobre 2002 - 12:59

:\ :\

By Gnappi lunedì 14 ottobre 2002 - 13:27

(:@)FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO :D

By Nocturnam lunedì 14 ottobre 2002 - 21:52

ahahaha metro ricorda che l'importante era fare scena e stupire gli altri!!
Qui da noi il rpblema sussiste ogni giorno quando la gente ci vede vestiti da metallari o rockers,ma noi continuiamo imperterriti!!! =x)

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!