MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Umh.......... vedendo ultimamente come sono fortunato sto ponderando l'idea di fare un film sulle miei dissaventure........... Si cercano Attori e comparse, fatevi avanti....... numerosi.
Ara
![]() ![]() ![]() |
io io
Provino:
Sei arrabbiato
Sei felice:
Ti e' morto il cane:
Hai visto a biliardo con dariuccio:
Sei triste:
ehh vado bene?
![]() ![]() ![]() |
umh. puo darsi, vediamo se gli altri si offriranno........ i posti in ballo0 sono tanti.........
![]() ![]() ![]() |
sono già occupato a interpretare la parte del sorriso-a-tutti-i-costi-stile-Nicole-Kidman-che-ama-ancora-Tom-Cruise nella mia disastrosa vita,non posso aiutarti
![]() ![]() ![]() |
Dai metro............ su!!!!
![]() ![]() ![]() |
ok,dammi 15 milioni di dollari come a Chinu Rivs e vengo a interpretare la parte di Aragorn
![]() ![]() ![]() |
ok,dammi 15 milioni di dollari come a Chinu Rivs e vengo a interpretare la parte di Aragorn
![]() ![]() ![]() |
Ti posso pagare a rate?
![]() ![]() ![]() |
se c'e' una parte sadomaso
io mi offro gratis
come in payback con mel gibson che ho visto ieri.
![]() ![]() ![]() |
no, sado niente............. ma se ci tieni possiamo crearla a doc!
![]() ![]() ![]() |
io mi propongo nel ruolo di pina....i capelli biondo topo ci sono...aràgorn prendimi risparmi sulle parrucche
![]() ![]() ![]() |
Posso fare la figlia di Fantozzi che alla fine si sposa con una scimmia???
![]() ![]() ![]() |
"presto stupriamo la figlia!"
"no è troppo brutta!"
"allora stupriamo il padre!"
![]() ![]() ![]() |
Ara,vengo gratis ok?Ma solo se sei più sfigato di me altrimenti niente
![]() ![]() ![]() |
Exos
![]() ![]() ![]() |
Metro, guarda te! come ritieni che siamo messi?
![]() ![]() ![]() |
Eccomi pronto: Ragionier Filini giusto in tempo per la partita di tennis:
Abbigliamento di Filini:
- gonnellino pantalone bianco di una sua zia ricca;
- maglietta lacoste pure bianca;
- scarpa da passeggio di cuoio grasso;
- calza scozzese e giarrettiera;
- doppia racchettina liberty da volano.
Aragon se tu fai il Rag. Ugo Fantocci (la merdaccia) devi presentarti con:
- maglietta della GIR;
- mutanda ascellare bianca aperta sul davanti e chiusa pietosamente con uno spillo da balia;
- racchettone 1912;
- elegante visiera verde con la scritta: "Casinò Municipale di Saint Vaincent"
![]() ![]() ![]() |
Umh, sono indeciso se partecipare in prima persona o no, magari mi limito a fare da regista........... eh eh
![]() ![]() ![]() |
io voglio fare il Cav.di Gran Croc.Lup.Man.Megadir.Figldiput. Carlo Enrico Maria Barambani
![]() ![]() ![]() |
Ahah, secondo me la scena di Matrix Reloaded in cui Neo incontra l'Architetto è una chiara citazione della scena in cui Fantozzi incontra Il Dottor Ingengner Architetto ecc.ecc.
![]() ![]() ![]() |
Anch'io appena ho visto il canuto e soave Architetto ho esclamato "Toh! Il Megadirettore Arcangelo!"
![]() ![]() ![]() |
senza dimenticare il Vicedirettore Globale Cobram(vedi Fantozzi alla riscossa,quello della gara in bici)
per la signorina Silvani chi si candida?Visti i baffi proporrei lolita
![]() ![]() ![]() |
beh fantozzi era sadomaso, anzi maso.
beh rifamo fantozzi in versione sexy, dai dai
io faccio calboni con la frusta.
jen la signorina silvani.
stealth fantocci (perfetto!)
![]() ![]() ![]() |
Ue calmi tutti.......... qui il regista sono io. ei ruoli li decido io...... specialmente quelli femminili......... sbav sbav.....
![]() ![]() ![]() |
Joker io mi sono candidata per il ruolo di Mariangela...troppo tardi!
![]() ![]() ![]() |
Per arrivare a timbrare il cartellino alle 8.30 precise, Fantozzi, 15 anni fa cominciò a mettere la sveglia 6 e 1/4.
Oggi a furia di perfezionamenti continui è arrivato a metterla alle 7 e 51 ... vale a dire al limite delle possibilità umane.
Tutto è calcolato sul filo dei secondi:
4 secondi per riprendere conoscenza;
- 6 secondi per superare l'impatto della vista di sua moglie, signora Pina, e per domandarsi ( come sempre senza risposta ) che cosa mai lo spinse un giorno a sposare quella specie di curioso animale domestico....
![]() ![]() ![]() |
metro io mi sono candidata come pina...i capelli biondo topo ce li ho,si risparmia sulle parrucche
"ugo,dai un bacio alla bambina"
"ma è una scimmia"
"ugo ma è tua figlia mariangela"
![]() ![]() ![]() |
Luna,ma la prima orrida Pina o la seconda,la talvolta sexy Milena Vukotic?
uhm,e per la parte di Er Batacchio,colui che mise incinta la Mariangela chi si candida?
![]() ![]() ![]() |
allora io faccio cecco (abatantuono), il panettiere, un butterato di 26 anni col culo molto basso e alito tipo fogne di calcutta.
Tie' non vi ricordavate di questo!
![]() ![]() ![]() |
allora io faccio zio ntunello, quello che "si occupa dei conti"
aho, in du settimane 50 chili, ma che ce fai co tutto sto pane?
![]() ![]() ![]() |
metro,la seconda...mi fa più simpatia
![]() ![]() ![]() |
metro,la seconda...mi fa più simpatia
![]() ![]() ![]() |
cala il gelo sul Loris Batacchio
Mah vabbeh Lola....peccato,perchè la voce di Marjorie Bouvier un pò mi manca
![]() ![]() ![]() |
Nessuno vuole fare Batacchio, il mio sposo!
Tyler...almeno tu...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.