MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Mai pensato al suicidio?: Archive through
   By Jen mercoledì 10 luglio 2002 - 16:12

Sento che questa giornata avrà per me risvolti catastrofici...Tyler mi ha dato ragione!8-O Che cosa mi succederà??? :|
Metro, ma come fa un uomo a fingere un orgasmo??? :| :D

By Iaia mercoledì 10 luglio 2002 - 16:15

fai poco il furbetto con quella faccina così ;-f , non c'è gran che da vantarsi (a meno che l'essere scorretti, irrispettosi, nonchè pure stronzi, e il dimostrarsi inaffidabili e immaturi con le persone sia motivo di gran vanto :| )
credimi, la "notte con te" porta solo delusione e amarezza e sconforto :(

immagino, visto come ragioni, che le mie parole ti sollazzino.. bene, goditi questi brevi momenti di gloria (contento tu che credi che ferire le persone con cui interagisci ti porti felicità)
..
..
zob :(

By Tyler mercoledì 10 luglio 2002 - 16:43

Dai Iaiuzza, non fare cosi' :)

By Hapablap mercoledì 10 luglio 2002 - 17:08

Dai Ja-ja e Sterth continuate questi bisticci da fidanzatini in privato per cortesia :D

By Metroidx mercoledì 10 luglio 2002 - 17:10

spero che tutto ciò non porti a un riavvicinamento strappalacrime stile commedia merolesc/angeliana....almeno fatelo su ICQ ;-f :|
Jen,se po ffà,se po ffà ;)
e ora mi appennico,8o

By Stealth_On_Fly mercoledì 10 luglio 2002 - 19:28

Mi spiace, non è colpa mia se il condom si è rotto, te lo dicevo che per me era la prima volta e avevo molta foga... ... cmq certe cose si fanno in due e io te lo avevo mentre venivo che non avrei garantito in quel caso, quindi è inutile che fai tanto la disperata... ;-f

By Exos_Dax mercoledì 10 luglio 2002 - 19:35

il problema non era solo quello... :(
il fatto è che io non le imponevo di ascoltare la MIA musica quindi... boh vabbè lasciamo stare va, non è stato per questo che è andato tutto a putt@ne...
torno ad importunare le passanti...

By Metroidx mercoledì 10 luglio 2002 - 19:43

ohmy......ritiro ciò che poc'anzi ho detto sul prode caschetto d'oro partenopeo.....qui tra poco si arriva alla tragedia(ma per chi? :DNon per il sottoscritto)
Exos,le donne impongono sempre cosa fare agli uomini.....hanno due orifizi ben importanti che usano apposta,e non ci possiamo fare niente :|

By Exos_Dax mercoledì 10 luglio 2002 - 20:07

I compromessi sono una cosa... il dispotismo non fa per me, posso sempre pagarle...

By Exos_Dax mercoledì 10 luglio 2002 - 20:08

due orifizi? a me ne sovvengono 3 :D

P.S.: si vede che oggi non ho molta voglia di studiare eh...

By Carmilla mercoledì 10 luglio 2002 - 20:47

2... 3... tzè... quanta poca fantasia ... :D

By Tyler mercoledì 10 luglio 2002 - 21:59

Ma senti questa (:@)
Uhm.. belle ascelle Carmy :D

By Tads giovedì 11 luglio 2002 - 09:51

...beh, il concetto non è del tutto errato...

- i due orifizi menzionati da metro servono a stilare relazioni sulla situazione economica

- il terzo orifizio è utile per l'acquisto di titoli a medio termine

- le zone erogene... vengono inserite nella nota spese (manutenzione) e sono riservate agli utenti "non paganti"

By Exos_Dax giovedì 11 luglio 2002 - 11:27

beh se contate anche narici orecchie e piercing vari il numero sale... ma non ne vedo l'ultilità
("te lo metto nell'orecchio così senti quando vengo" ????!!!! (:@) )

By Metroidx giovedì 11 luglio 2002 - 15:56

vabbeh se si parla di orifizi fungibili,quelli sono e quelli rimangono....se si parla di strettoie/passaggi invece c'è una vasta scelta,dalle ascelle pelose di Carmy agli spazi tra le dita dei piedi :D ;) ;?

By Iaia giovedì 11 luglio 2002 - 16:01

8-O
exos (:@)

By Weasel giovedì 11 luglio 2002 - 18:13

tra le dita dei piedi???
azz che arnese, metro ;)

per preservativo puoi usare i tappi delle bic :D

By Jen giovedì 11 luglio 2002 - 19:09

8-%
per tutto!

By Metroidx giovedì 11 luglio 2002 - 20:03

Weasy,dipende dal piede e dalla capacità di contorcere le estremità ;? 8-) :D
Jen,un pò di lasagne fredde? :D

By Carmilla giovedì 11 luglio 2002 - 21:08

Vedi come si creano i falsi miti?
Ora... perché ho detto che secondo me oltre agli orfizi canonici ci sono anche altri notevoli anfratti piacevolmente esplorabili... è venuto fuori che ho le ascelle pelose...

In realtà si tratta di un'altra cosa.
Sto progettando un anfratto sensibile canonico, a forma triangolare, tridimenzionale e asportabile in maniera tale da poterlo applicare ed usare a piacimento.
Una vera innovazione in campo della sessuologia...
La top-strapp.
La Top-strapp si porta in borsetta ed all'occorenza si può applicare nel punto più facilemente raggiungibile dal simpatico arnese del fidanzato.
La Top-strapp è realizzata con materiali altamente innovativi e vero pelame femminile, addirittura intercambiabile in base all'umore della giornata.
Si applica inoltre con una colla speciale, naturalmente fornita nel kit, capace di superare la barriera epidermica.
La speciale colla infatti, raggiungendo le più vicine terminazioni nervose, permette di avere le stesse indentiche sensazioni e reazioni di un tradizionale ed obsoleto rapporto amoro, compresive logicamente delle naturali secrezioni.

Quindi basta con gli impedimenti degli slip , i jeans aderenti attorcigliati alle caviglie ed i collant smagliati.
Basta ai dolori ed agli strappi muscolari dopo una sveltina in macchina o nei cessi dei treni.
La top-strapp è di semplice e facile utilizzo, sempre a portata di mano.

Siete in banca con il vs fidanzato e davanti avete una coda kilometrica? State facendo il giro del mondo in aereo? In bicicletta? Siete in ritardo e non potete fermarvi?
Con Top-strapp ingannerete selvaggiamente il tempo ed eviterete le inutili perdite di tempo alla posta, al bar, sulla spiaggia affollata, in autostrada, al casello...

By Iaia giovedì 11 luglio 2002 - 22:52

(:@) (:@)
oddio!!
(:@)

By Tads giovedì 11 luglio 2002 - 23:09

top_strapp ??? interessante :D
beh... sarei curioso di capire come si potrebbe ovviare a certi problemini...
- mestruo
- perdite varie
- esalazioni
- gravidanze
- orgasmo? clitorideo o vaginale?
- ecc. ecc.
indubbiamente esistono dei vantaggi...
alcune donne potrebbero applicarsela dietro la nuca e masturbarsi in pubblico fingendo di massaggiarsi la cervicale :D

By Jen giovedì 11 luglio 2002 - 23:51

8-O

By Joker venerdì 12 luglio 2002 - 00:41

e poi dicono che le donne non si toccano mai
:D x numero di pippe che mi faccio in un mese

By Metroidx venerdì 12 luglio 2002 - 00:46

non tiro a indovinare,potrei per sbaglio citare il mio :( :P

By Joker venerdì 12 luglio 2002 - 01:00

ma quanto litri di sperm fa un uomo in un
anno,
e in tutta la sua vita? me la sono sempre
chiesta
questa domanda.

By Limick venerdì 12 luglio 2002 - 02:22

15 litri joker.. poi vai a prestito! :)

By Jen venerdì 12 luglio 2002 - 12:23

Joker..ma non pensi di chiederti un pò troppe cose?...ca22o se fossi la tua donna mi sembrerebbe di stare con un telequiz vivente! :D
(:@)

By Limick venerdì 12 luglio 2002 - 14:07

In questa ipotesi.. joker! rileggiti il titolo del topic!!! ;)

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!