MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Fede vengono a suonare anche qui, pensa soldi che spendono di benzina ...eh ma 2 volte all'anno, massimo
![]() ![]() ![]() |
Fè quand'è che mi inviti ad un tuo concerto?
![]() ![]() ![]() |
I Radio Ga Ga arrivano fin lì ?!?!?! Però...
Jen, mi fai sentire un pò Cocciante
...
...
![]() ![]() ![]() |
non ti inviterò mai figlio di p_u_t_t_a_n_a!
![]() ![]() ![]() |
Pokoto, piantala di fare il faker...
![]() ![]() ![]() |
ma vai a cagaree! mentre tu perdi tempo a scrivere cazzate qui io mi sto inchiappettando quella zoccola di tua madre e sai cosa mi sta dicendo? "aaaahhhh siiii, sai farmi godere meglio di quel cornuto di mio marito e di quel frocio di mio figlio messi insieme...
![]() ![]() ![]() |
Fede, tanto per sapere, tra pochi giorni c'è il salone nautico a Ge. Hai intenzione di farci un salto?
![]() ![]() ![]() |
fede, secondo te io ti direi cose così? C'è qualcuno che prova a fare il furbino ma io sono uno e indivisibile ed ho un'altra classe
ps: basta cliccare sul nome se non sei sicuro dell'autenticità di un user
![]() ![]() ![]() |
A che prò un biologo debba andare ad un salone nautico... ...
![]() ![]() ![]() |
e non è nemmeno un faker
![]() ![]() ![]() |
Fè, xchè Cocciante?
![]() ![]() ![]() |
...perchè mi son visto per un attimo sotto l'occhio di bue, con un piano a coda ...
![]() ![]() ![]() |
beh a te dietro un piano ti si vede, lui se non mettesse le guide del telefono sullo sgabello si vedrebbe solo il cespuglione di capelli
:
"A che prò un biologo debba andare ad un salone nautico"
Perchè, se non è per lavoro non ti muovi?
![]() ![]() ![]() |
Mi sa che nel loro prossimo tour i White Stripes eviteranno Springfield...giusto per non rischiare di incontrare un'altra volta Bart Simpson...geniale!
http://www.youtube.com/watch?v=VghCANE7vRw
![]() ![]() ![]() |
Attendo ancora risposta dal 1° gennaio 2005 sulla questione Nuova Panda / uomo nudo !!!!!!
![]() ![]() ![]() |
metta un reclamo nella bacheca sezione relazioni con il pubblico
![]() ![]() ![]() |
Ho letto solo ora. Ti rispondo:
BHO!
![]() ![]() ![]() |
Non ho voglia di controllare, ma penso sia possibile. Personaggi ultrarealistici realizzati al computer oggi sono all'ordine del giorno nei film, magari quello era uno spot di prova.
![]() ![]() ![]() |
perchè smanettare su un pc quando in tanti andrebbero nudi in tv?
![]() ![]() ![]() |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.