MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
io preferisco questo, meno incasinato, ma soprattutto gli smilini sono moooooolto più espressivi!
![]() ![]() ![]() |
Comunque Webbo, tradizione a parte, ti faccio i complimentoni, perché graficamente è mooooolto più bello di tanti altri che ho visto di recente clap,clap,clap!
![]() ![]() ![]() |
barts sarebbe più comprensibile se comparisse la scritta "quote",vedi io poi on ricordo manco quello che ho scritto
![]() ![]() ![]() |
Quella e' colpa dei tuoi soliti infusi alle pellicine dei piedi
Barts, ti rendi conto che - come gia' accadde al tuo predeCESSOre Bart (ora Joker) - stai per essere prontamente ribattezzato Farts?
Sei sicuro che non vuoi cambiare nick finche' sei in tempo?
NB: visto che vieni dal mondo dei blogs ti do una dritta importante su come diventare una MDN star senza votazioni e referendum telematici: parti con un paio di bei racconti, qui ne andiamo ghiotti Se vuoi esempi.. gira un po' tra i vecchi topic e ne troverai a centinaia.. cmq benvenuto a bordo
![]() ![]() ![]() |
Concordo con Wasabi, la grafica di mdn è la più bella...e il wewmaster di mdn è il più figo, e il moderatore di mdn è il sexy...e..e...psst Tyler, per il bonifico, posso mandarti le coordinate bancarie sull'e-mail?
![]() ![]() ![]() |
si si racconti sadamasi, ne siamo ghiotti, soprattutto alla sera io e jen sul divano ce le leggiamo e ci eccitiamo.
![]() ![]() ![]() |
mah a me 'sto stile piace
farts segui il consiglio del viado lassopra ma ricorda:costanza!Non vorrai micxa finire in "Meteore" ed essere ammorbato dagli sputacchi di Enrico Papi
![]() ![]() ![]() |
Tyl = Webbo ?
![]() ![]() ![]() |
Farts???
Questa non l'ho capita.
Meteore?
No grassie.
Vedro di seguire i vostri consigli, ma
[quote]
visto che vieni dal mondo dei blogs ti do una dritta
[/quote]
IO?? Ma quando mai.
Ma una dritta per
[quote]
diventare una MDN star senza votazioni e referendum
telematici
[/quote]
se questo serve per incontrare e conoscere jen, ben
venga ;-).
![]() ![]() ![]() |
( : @ )
farts ti illustreremo a dovere il perchè di certi nomignoli...vedo però che qualcosina l'hai già imparata,chissà da chi poi :-D
![]() ![]() ![]() |
Wasabi, no...molto di più, molto di più
Barts...chi ben comincia è a metà dell'opera!
![]() ![]() ![]() |
allora con lui bisogna abusare di
(ehm, in senso metaforico...)
![]() ![]() ![]() |
eggià ma ti confiderò un segreto:il vecchio Maz fu il solo,a quanto ne sappia,ad aver ottenuto poteri di quasi-moderazione ai tempi...era un maschio
![]() ![]() ![]() |
non è quello il potere che mi interessa (vedi mitica-foto del topic)
![]() ![]() ![]() |
barts, te che ehm, dicci dicci qui davanti a tutti.
E' vero che facendo siti col mac di solito non funzionano mai sui pc, quindi ragion per cui, per fare i siti web e' meglio avere un bel pc, e quindi i mac scompariranno?
![]() ![]() ![]() |
Resteranno, ma come soprammobili kitsch
![]() ![]() ![]() |
io ne ho già tre
![]() ![]() ![]() |
speriamo, io accendo una candela tutte le mattine a bill gates sr. e sogno il giorno in cui diranno "apple: Vendite ridotte del 70%, bancarotta vicina"
Cosi potro' andare i tutti i newsgroup del mondo a pigliare per il culo i macintosciani.
Ai miei tempi, quando ero giovani, avevo l'amiga e sembrava il miglior computer per la grafica. Poi un bel giorno falli'.
![]() ![]() ![]() |
sitino per noi amanti di musica
htt p://w w w .frettedinstrumentguildofamerica.or g/
tanto il topic e' off topic
andateci numerosi e non ve ne pentirete
![]() ![]() ![]() |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.