MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Gustavo venerdì 20 febbraio 2004 - 22:00 |
Stando ai dati dei punti persi sembra che al sud la guida sia molto piu' coscenziosa e diligente:
Punti persi
NORD : oltre 900.000
SUD : meno di 200.000
Al sud saranno davvero 4 o 5 volte più attenti che al nord a guidare senza telefonino, allacciare le cinture e ad andare sotto i limiti di velocità?
O i vigili si fanno amplissimamente i cazz1 loro???
By Metroidx sabato 21 febbraio 2004 - 00:42 |
mah stando a quanto ho visto in svariate città (Napoli in testa),direi che è buona la seconda ipotesi
By Jen sabato 21 febbraio 2004 - 09:10 |
Dipende dai vigili, Gustavo, in merito a ciò vai a leggerti il mio topic "Carramba che figura! "
By Joker domenica 22 febbraio 2004 - 23:47 |
avevo visto una volta a striscia la notizia che dei vigili di napoli che si lasciavano scappare tutti quelli su motorino in 2 o senza casco, perche' erano stanchi.
By Wasabi lunedì 23 febbraio 2004 - 12:21 |
Una mia collega siciliana sostiene che dalle sue parti se metti il casco ti scambiano per un rapinatore/tizio del racket/delinquente in genere e rischi che ti sparino addosso...
Siciliani, dite la vostra!
By Jen lunedì 23 febbraio 2004 - 22:28 |
Chiamo KIlroy e vi faccio sapere
By Joker lunedì 23 febbraio 2004 - 22:59 |
ho visto ieri sera il film giovanni falcone, con michele placido. Bello bello.
Mi piacciono i film di mafia.
Prossimamente mi rivedo pizzaconncetion, ole'.
wee a volte dico che il sud fa schifo, pero' la parlata siciliana mi piace. Il mio idolo e' tony sperandeo.
Forza tonyyyyyyyyy!
By Wasabi martedì 24 febbraio 2004 - 09:38 |
* musica del padrino *
- ieri sera ...mia figghia era sola in casa...
- tua figghia?
- se la ricorda mia figghia?
- si, bbrava dragazza tua figghia...
- si, insomma mia figghia era sola in casa e, non ti suonano alla porta e mia figghia non ti va ad aprire?
- è giusto, non suonano : non apre! Bbrava dragazza tua figghia ( ... )
Mitici Bronkoviiiiiiiiiiiiiiiiiizzzz!
By Jen martedì 24 febbraio 2004 - 09:38 |
Bhe il prossimo programma di mafia in tv sarà Sanremo, considerando che il Direttore artistico è Tony Renis
By Joker martedì 24 febbraio 2004 - 14:19 |
ehhh jennnn
e no! e no! e no!
sputiamo nel piatto che mangiamooo?
non si fa, non si fa, non si fa.
che passi dalla nostra parte di striscia?
biro, biro, biro.....
By Luna martedì 24 febbraio 2004 - 14:30 |
io ho il carabiniere che mi tacchina.mi ha fermato già tre quattro volte con la scusa di controllare i documenti(voleva controllare altro credo)e finchè non sarà mandato francamente a quel paese posso scordarmi di avere multe
By Metroidx martedì 24 febbraio 2004 - 18:05 |
e tu fagli lo scherzone della scritta "maschio" sotto Sesso m/f nella carta d'indentità ...così forse si dedicherà a cose un pò più serie che tentare di takkinare un giuovane virgulto
tanto in ogni caso sarebbe la pura verità,altro che scherzo
By Tyler sabato 01 maggio 2004 - 16:29 |
L'altra sera dopo che spiegavo a un'amica le disavventure di un amico comune sorpreso con 0.72 di alcool nel sangue ha appoggiato il cipiroska e candidamente dichiarato: "se mi fermano gliela do"
By Jen domenica 02 maggio 2004 - 15:53 |
Al papà di un mio amico hanno tolto 10 punti, ritirato la patente e fatto una multa salatissima...pare abbia fatto inversione di marcia sulla statale con doppia striscia continua più retromarcia nonchè eccesso di velocità!!! E' tanto che non l'abbiano pure arrestato!!!
By Luna domenica 02 maggio 2004 - 16:31 |
mai come me oggi,alla guida della macchina di mio padre con mio padre accanto:
-guidavo a 120 su una comunale con limite di velocità 80
-guidavo senza patente
-senza cintura
-con le infradito
mio padre ha minacciato di costituirsi parte civile e denunciarmi ai carabinieri
By Jen lunedì 03 maggio 2004 - 09:37 |
Azz...
By Tyler lunedì 03 maggio 2004 - 20:14 |
Come hai fatto a dargliela davanti a tuo padre?
E lui che faccia ha fatto?
By Luna mercoledì 05 maggio 2004 - 09:47 |
niente gli ho scippato le chiavi della macchina e gli ho detto "gioia,oggi guido io"alla fine della corsa aveva la stessa faccia di jack nicholson in "shining"
By Metroidx giovedì 06 maggio 2004 - 03:52 |
già me lo vedo a sbafarsi 150 km in monopattino pur di evitare l'errore di salire in macchina con te
By Luna giovedì 06 maggio 2004 - 10:03 |
chissà se il monopattino reggerebbepapi scherso
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.