MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
coglioni! adesso vi banno! avevate giurato di non venire più qui!! ma che è una calamita? non riuscite a stare senza??
![]() ![]() ![]() |
minchia carusi! cioè troppo bellino! non ci rrrinnescio a stare senza chistu forum và, ve lo devo dire và! ci provai con zancle ma siccome ca un ci veni nuddru in du cazzu di forum!! uora l'amici me m'azziccano o palo della corrente sullo stretto e accussì mi talìu beddra rrrriggiu tuttu o jonnu picchì ci rissi ca ci facivu fari beddru forum e invece m'arrinnisciu na mezza garrusata!
vero è ca semu tutti puppi in chiddu forum!!
minchia web master ma un tinn'accurgisti di sto cazzu di bug ntr'o sto forum?? miiiiiiiiii chi camurria!
![]() ![]() ![]() |
gelosi? no, il punto è che se trasformi una porta del piacere in un arco del trionfo poi i successivi rimangono un po smarriti. e cmq ricordatevi di munirvi di passaporto, potreste non trovare più la via d'uscita
![]() ![]() ![]() |
stealth.ma quand'è che la smetti di fare il cogl-ione?
![]() ![]() ![]() |
SoF, come tu hai detto in precedenza "solo una persona mi ha chiesto come effettivamente fossero andate le cose" . Ora però te la prendi con me, senza nessun motivo.
Ah, SoF, dimenticavo.. la svendita sarà quella di 'u sticchiu di tua madre..anche se è in disarmo, ormai.. ma forse le fai un favore, visto lo stato di usura.. facci sapre com'è andata, eh!
E comunque nessuno si è permesso di offenderti, ma tu (ripeto, sei un C O G L I O N E ) l'hai fatto con Luna, con Metro, con me e con tutti gli utenti.. se ti stiamo tanto sulle palle perché non te ne vai?! L'hai annunciato tante volte, ma non l'hai mai fatto.. eh, la coerenza.. eh, il rispetto..
Come hai fatto in precedenza con Luna non hai mica fatto le cose privatamente..nooooooo, tu, povera vittima sacrificale (come ti definisci tu stesso) vieni qui e fai ancora il bambino?! MA CRESCI, cavolo!
![]() ![]() ![]() |
PS: magari nessuno ti prepara la colazione (forse perché tua madre rientra al mattino presto), e mangi yogurt acido dalla mattina presto.. però quello che non capisco è questo: se mangi yogurt, come mai sputi solo M E R D A ???!
![]() ![]() ![]() |
vorrei dire la mia...
una volta mdn era un bel posto da leggere mentre ora è diventata una taverna piena di doppioni, improbabili playboi epersone intolleranti o sboccate. la colpa forse è dell'ammin del sito che non modera più e non prende più provvedimenti contro chi insulta. forse dovrebbe avere più coraggio e mandare via alcuni utenti per invitarne di nuovi. in fondo in fondo le critiche si accettano gli utenti passano ma il sito rimane
A dire il vero non credo che la colpa di tutto quanto sia dello stealth_on_fly, a me tutto questo "odio" mi sembra più una scusa. lo ha detto anche goat tempo fa, lo state usando come "capro espiatorio"
comunque vorrei sapere l'admin del sito che ne pensa di tutto questo
![]() ![]() ![]() |
capro espiatorio di cosa?
![]() ![]() ![]() |
Non è un capro espiatorio, piuttosto è molto stronzo.
![]() ![]() ![]() |
frodo ma è il primo messaggio che scrivi?
hai mai letto la carrettata di strunzate scritte in precedenza da stealth?
![]() ![]() ![]() |
ennesimo fake
![]() ![]() ![]() |
basta puntare sul nome utente: se c'è solo una mail o il messagio solito è un fake.
webmastrooooo c'è un bug da tappareeee
![]() ![]() ![]() |
megghiu strunzu cà cunnutu
![]() ![]() ![]() |
donna onesta a casa resta
![]() ![]() ![]() |
crissssto che gran rottura di coglioni
![]() ![]() ![]() |
l'ultimo sof ero io.... hihi
![]() ![]() ![]() |
Ridatemi Sofficino, è il mio troll preferito!!!
![]() ![]() ![]() |
Jarni sei quello che scriveva una volta qua?
quello bello espertissimo in chimica?
vediamo subito:
I coefficienti stechiometrici di una equazione chimica indicano il numero:
a)delle moli dei reagenti e dei prodotti
b)dei grammi dei reagenti e dei prodotti
c)dei grammo-equivalenti di ciascun prodotto e di ciascun reagente
d)degli atomi in ogni reagente ed in ogni prodotto
![]() ![]() ![]() |
SoF, c'è posta per te..
![]() ![]() ![]() |
credimi, il virus sober è un ben misero tentativo di vendetta...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.