MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Goat domenica 11 gennaio 2004 - 11:31 |
per il mio compleanno.....ottobre.....mi son regalato una macchina fotografica digitale e mi sto sbizzarrendo a fotografare un po' di tutto per provare tutte le varie funzioni, un'applicazione interessante è quella di portarsela in giro la sera nei locali, tanto è piccolina sta nella tasca del jeans....iniziare a fotografare qualche graziosa donzella e scambiarsi gli indirizzi e-mail per potergliele inviare e......invitarla successivamente a uscire
provate gente....a me è andata bene un paio di volte
By Hapablap domenica 11 gennaio 2004 - 14:31 |
Peccato che nel buio del locale le foto non vengono! Vabbeh particolare secondario comunque.
By Goat domenica 11 gennaio 2004 - 17:27 |
mai sentito parlare di flash?
By Jen domenica 11 gennaio 2004 - 17:31 |
Devo dire che stavolta hai trovato un'ottimo escamotage di broccolamento...in effetti ogni volta che amici svariati mi scattano foto...sapete, con quei nuovi cellulari, che fanno foto, le spediscono, le incorniciano, fanno il caffè, ti stirano i panni e quant'altro...insomma io attacco subito con la mia domandina implorante, volta ad assecondare il mio inguaribile egocentrismo:" Me la mandi sull'e-mail??? "..e da lì si parte...eh Goat Goat...ma quante ne sai!
By Gustavo domenica 11 gennaio 2004 - 20:21 |
semplice ed efficace, meglio di cosi'
Che macchina usi, per curiosita' ...non vorrei sbagliare acquisto
By Goat lunedì 12 gennaio 2004 - 17:02 |
ho una macchina media gustavo....una coolpix 3100, ma basta una qualsiasi, anche una usa e getta....l'importante è farla passare per digitale
By Joker lunedì 12 gennaio 2004 - 23:06 |
non avrai mica la casio exilim?????
questa si' che e' una fotocamera piccola, modestamento ce l'ho
By Goat martedì 13 gennaio 2004 - 00:23 |
azzzz vabbè che tutti sapevamo che non sapevi scrivere, ma ora hai dimenticato anche come si legge?
ho scritto (nikon) coolpix 3100
By Wasabi martedì 13 gennaio 2004 - 14:37 |
" ...l'importante è farla passare per digitale "
si cuccano delle vere cime...(magari tutte bionde,eh?")
ma non è questo l'importante, vero?
By Weasel martedì 13 gennaio 2004 - 14:44 |
buona goat, occhio soltanto di non partire con lo scatto prima di esserti assicurato che la pulzella non sia accompagnata da un ergumeno palestrato e cannibale...egli potrebbe mal interpretare le tue innocenti intenzioni e malmenarti fino allo sfinimento (suo)...
dovesse accadere qualcosa del genere, non ti agitare, e comincia a farfugliare qualcosa che ricordi un idioma asiatico, misto a qualche parola di italiano stentato, per spiegare che altro non sei che un ex-venditore di rose che cerca di stare al passo coi tempi
By Goat sabato 17 gennaio 2004 - 11:44 |
wasabi....non è che abbia questa vasta conoscenza, ma non ho potuto apprezzare sta gran differenza nell'acume femminile, a prescindere dalla tinta dei capelli....quindi mi son rassegnato
weasel, adopero un'altra tattica in quelle situazioni: mi avvicino al tipo più vicino e gli dico "ok ho fatto la foto per quella ragazza che ti piaceva, sgancia i venti euro"
By Joker mercoledì 28 gennaio 2004 - 15:35 |
ole ole ole
ho comprato un cellulare nuovoooo!!
se mi volete mandare un sms, mandatelo alla email del cellulare,
9043828568@vmobl.com
si puo' anche in italia ricevere email sul cell?
es. 338-26858464@tin.itt???
By Jen giovedì 29 gennaio 2004 - 11:43 |
Anch'ioho comprato il cel nuovo, le e-mail si possono ricevere ma io non ho ancora avuto il tempo di configurarlo...e cmq la mia e.mail sul pc è sempre vuota, figurati quella sul cel, che già di per sè tace tragicamente
By Metroidx giovedì 29 gennaio 2004 - 12:55 |
si fart si può,ma io non ho ancora minimamente capito come si fa ...e soprattutto che catzo sono gli INFRAROSSI??
By Gustavo giovedì 29 gennaio 2004 - 13:01 |
E' una velata richiesta di "nuovi contatti" in periodo di carestia? Bene bene...
By Joker giovedì 29 gennaio 2004 - 14:19 |
con wind non si puo' ricevere email. ole' ole' ole'
gli infrarossi sono comunisti che in estate usano gli infradito.
uhuhuhuhhuhuuahahahah ma quante ne sooooo
By Jen giovedì 29 gennaio 2004 - 19:06 |
Gustavo....non saprei..un pò sì e un pò no
By Goat domenica 01 febbraio 2004 - 23:32 |
lo sai che ci sono sempre un paio di amici che ti risaluterebbero volentieri
By Joker martedì 03 febbraio 2004 - 14:49 |
per il mio compleanno il 20 di aprile sono indecisooooo, uffiii.
O una tavola da surf lunga, o un computer, o una cosa molto molto bella:
i sony glasstron o i-glasses.
Sono occhiali che indossati ti permettono di avere davanti uno schermo di 62pollici a 2 metri. Visto che non mi posso permettere un videoproiettore, questo oggettino mi piacerebbe proprio per gustarmi i miei superfilm in dolby digital surround THX tra i quali l'esorciccio, fantozzi contro tutti, ecc.
Prezzo?
ehhmmm gli i-glasses costa 600$, i sony meno. Ma se li prendo li prendo usati su ebay.
Ma Poiiiiii, ad avere i soldi, ci sono gli occhiali 3d.
Come quelli sopra ma otturando l'immagine per l'occhio destro e l'immagine per l'occhio sinistro crea tridimensionalita'. Quelli che fanno l'i-glasses, vendono anche degli adattatori per videocamere per riprendere filmati 3d. Questo mi sembra veramente molto bello, pero' costa ancora troppo.
E poiiii quando avro' la mia casetta, ho in mente in soggiorno bellissimo con una poltrona tipo piss-icologo, i-occhiali e viaaaaa a rovinarsi gli occhiiii tutte le sere
By Metroidx martedì 03 febbraio 2004 - 17:36 |
perchè,già non lo fai con altri più piacevoli metodi?
By Jen martedì 03 febbraio 2004 - 22:20 |
Goat, lo so però l'ultima volta sono rimasta un pò traumatizzata
By Joker mercoledì 04 febbraio 2004 - 03:54 |
coi miei metodi soliti al massimo mi rovino il culo*, e non gli occhi, occhei???
*ndr: esteriormente intendo, non pensate male brutti finocchi
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.