MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Goat sabato 10 gennaio 2004 - 11:51 |
Allora boyz and girlz......come sono andate queste feste dal punto di vista abbuffatorio? per me alla grande.....il culmine credo lo abbiamo raggiunto quando sono andato a pappare con i miei amici da un tipo che al mattino aveva fatt6 un maiale......cena a base solo di carne di maiale soffritta con papate e peperoni per contorno....e vino a volontà ovviamente
By Jen sabato 10 gennaio 2004 - 18:36 |
Spero che successivamente tu abbia trovato un modo per smaltire il tutto
Per quanto mi riguarda...abbuffata solo a Natale...per il Capodanno immensa tristezza per ciò che riguarda la cucina del deserto...come del resto già mi aspettavo
By Goat domenica 11 gennaio 2004 - 11:22 |
si come no, ho lavorato durissimo su come migliorare la mia formazione al fantacalcio durante la pausa natalizia.....avrò pspeso per lo meno tre calorie.....e i risultati si sono visti: alla riapertura del campionato....terza sconfitta stagionale!!!!
speriamo di recuperare oggi va
By Goat lunedì 12 gennaio 2004 - 17:01 |
recuperato
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.