MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: La crisi dell'università italiana
   By Goat domenica 04 gennaio 2004 - 16:55

Forse qualcuno di voi avrà notato che, anche se già da un po' avevo ridotto e di molto la mia partecipazione al sito, da dopo l'estate sono diventato un latitante alla pari quasi con giovanni (mi pare) brusca. il motivo è che mi son fatto un mazzo di forma e dimensioni inenarrabili per partecipare ad un concorso di ricercatore universitario presso la mia università.....ebbene signori, dal 1 dicembre del 2003 posso fregiarmi del titolo di Professore Universitario di III fascia!!!! :D
Ultima, ma solo in ordine di tempo, prova della perdurante crisi del mondo scientifico nostrano :D
e adesso provate ad immaginare la sorte di quelle sventurate fanciulle che avranno l'incoscienza di chiedermi la tesi? :D

By Iaia domenica 04 gennaio 2004 - 19:26

complimentoni dottò!!
ehm.. che dire?
peccato che non sono studentella di medicina.. ;.
adesso il prox anno ti vogliamo vedere come esperto in collegamento da doveTiPareATe su rai tre con Elisir..

By Jen domenica 04 gennaio 2004 - 20:02

Doctor, occhio al figlio del mio padrone di casa... mi raccomando...iniziano già le prime raccomandazioni accademiche :D

By Goat domenica 04 gennaio 2004 - 20:17

grazie iaia....il collegamento lo farei volentier dai caraibi, che ne dici? :D
jen, non aver timore....i miei colleghi che ti ho presentato lo hanno già messo sotto la loro ala protettiva, diventerà un grande.....già sai :D

By Jen domenica 04 gennaio 2004 - 22:38

Bhe...forse è un bene...;.

By Tads lunedì 05 gennaio 2004 - 05:47

complimenti sinceri Doc Goat,
sono anni che ti considero un vincente (scava nel forum e troverai conferme)

ps: con che occhio si guarda il figame da professore ;)

By Luna lunedì 05 gennaio 2004 - 14:47

se si pensa che tra poco mi laureo anch'io,allora l'università è proprio in crisi...:D

cmq,auguri dottore,quando ritorno a napoli,ti vengo a trovare:)

By Dolcina lunedì 05 gennaio 2004 - 16:59

Auguri Goat!

By Goat lunedì 05 gennaio 2004 - 19:27

grazie a tutti ragazzi....sono commosso....mi aspettavo, a dire il vero, un po' di veleno in più.....si vede che il vecchio spirito dissacrante di mdn sta andando in pensione :D
tads....con l'occhio di un professore di oculistica, pensa un po' tu :D
Luna (ma guarda un po' tu che nick sei andata a riciclare) tu hai ben altri argomenti da proporre per giustificare la tua laurea :D

By Irishzebo lunedì 05 gennaio 2004 - 20:52

go goat go!

By Hapablap martedì 06 gennaio 2004 - 01:14

Ti aspettavi un po' di veleno in più? Ti accontento subito: se Caligola fece senatore il suo cavallo, non vedo perchè il rettore non possa fare te vice-vice-docente. :D

Comunque bravo e auguri!

By Luna martedì 06 gennaio 2004 - 11:17

dottore,luna è il mio vero nome:(
e cmq io due assi nella manica per la mia laurea:D

By Goat martedì 06 gennaio 2004 - 13:29

hapa...su miaspetto qualcosa in più da te :D
cmq il veleno vero lo sto ricevendo a bizzeffe.....non so perchè ma sembra che a milano si siano incazzati come le bisce....anche se non so con precisione il perchè, posso immaginarlo....era da oltre trent'anni che non se ne combinavano di così grosse :D
lo so che è il tuo vero nome, signorina, il punto è che coincide con un nick di una vecchia frequentatrice del forum.....secondo me ne hai più di due di assi....:D

By Wasabi mercoledì 07 gennaio 2004 - 11:19

Complimentoni Doc, e tutta la mia stima! :)

By Napo mercoledì 07 gennaio 2004 - 18:06

hehehe!! COMPLIMENTI, DOTTORE! :D + (faccina che fa la ola)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!