MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Forse qualcuno di voi avrà notato che, anche se già da un po' avevo ridotto e di molto la mia partecipazione al sito, da dopo l'estate sono diventato un latitante alla pari quasi con giovanni (mi pare) brusca. il motivo è che mi son fatto un mazzo di forma e dimensioni inenarrabili per partecipare ad un concorso di ricercatore universitario presso la mia università.....ebbene signori, dal 1 dicembre del 2003 posso fregiarmi del titolo di Professore Universitario di III fascia!!!!
Ultima, ma solo in ordine di tempo, prova della perdurante crisi del mondo scientifico nostrano
e adesso provate ad immaginare la sorte di quelle sventurate fanciulle che avranno l'incoscienza di chiedermi la tesi?
![]() ![]() ![]() |
complimentoni dottò!!
ehm.. che dire?
peccato che non sono studentella di medicina..
adesso il prox anno ti vogliamo vedere come esperto in collegamento da doveTiPareATe su rai tre con Elisir..
![]() ![]() ![]() |
Doctor, occhio al figlio del mio padrone di casa... mi raccomando...iniziano già le prime raccomandazioni accademiche
![]() ![]() ![]() |
grazie iaia....il collegamento lo farei volentier dai caraibi, che ne dici?
jen, non aver timore....i miei colleghi che ti ho presentato lo hanno già messo sotto la loro ala protettiva, diventerà un grande.....già sai
![]() ![]() ![]() |
Bhe...forse è un bene...
![]() ![]() ![]() |
complimenti sinceri Doc Goat,
sono anni che ti considero un vincente (scava nel forum e troverai conferme)
ps: con che occhio si guarda il figame da professore
![]() ![]() ![]() |
se si pensa che tra poco mi laureo anch'io,allora l'università è proprio in crisi...
cmq,auguri dottore,quando ritorno a napoli,ti vengo a trovare
![]() ![]() ![]() |
Auguri Goat!
![]() ![]() ![]() |
grazie a tutti ragazzi....sono commosso....mi aspettavo, a dire il vero, un po' di veleno in più.....si vede che il vecchio spirito dissacrante di mdn sta andando in pensione
tads....con l'occhio di un professore di oculistica, pensa un po' tu
Luna (ma guarda un po' tu che nick sei andata a riciclare) tu hai ben altri argomenti da proporre per giustificare la tua laurea
![]() ![]() ![]() |
go goat go!
![]() ![]() ![]() |
Ti aspettavi un po' di veleno in più? Ti accontento subito: se Caligola fece senatore il suo cavallo, non vedo perchè il rettore non possa fare te vice-vice-docente.
Comunque bravo e auguri!
![]() ![]() ![]() |
dottore,luna è il mio vero nome
e cmq io due assi nella manica per la mia laurea
![]() ![]() ![]() |
hapa...su miaspetto qualcosa in più da te
cmq il veleno vero lo sto ricevendo a bizzeffe.....non so perchè ma sembra che a milano si siano incazzati come le bisce....anche se non so con precisione il perchè, posso immaginarlo....era da oltre trent'anni che non se ne combinavano di così grosse
lo so che è il tuo vero nome, signorina, il punto è che coincide con un nick di una vecchia frequentatrice del forum.....secondo me ne hai più di due di assi....
![]() ![]() ![]() |
Complimentoni Doc, e tutta la mia stima!
![]() ![]() ![]() |
hehehe!! COMPLIMENTI, DOTTORE! + (faccina che fa la ola)
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.