MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Wasabi, tranquilla. Dopo 4 anni e' ancora molto che ti rivolga ancora la parola
Quanto all'entusiasmo dei primi tempi.. e' normale per tutti, e' sulla distanza che le cose si complicano
Dai Luna, fatti assassinare.. son troppo curioso di vedere le reazioni dei tuoi spasimanti
![]() ![]() ![]() |
"dico solo che unisce,nei tratti,nord e sud"
...icchia l'A14! i caselli a che altezza li ha?
nemo-bastardinsaidverscion!
![]() ![]() ![]() |
Metro, fammi capire
ti arriva oll'ombelico?
allora in questo caso oltre che nord-sud si adopera anche per fare est-ovest, est-ovest, est-ovest... ecc. ecc.
![]() ![]() ![]() |
che simpatici umoristi
Metro versione epurata
![]() ![]() ![]() |
sfrutto questo topic per augurare un anno d'amore al mio tesoro con la promessa che se mi mette le corna,si ritroverà con le orecchie al posto delle gambe
![]() ![]() ![]() |
auguri a tutti romanticoni di sta cippa di minchia!Io per ora non ho nessuna di cui innamorarmi....non so se essere contento o se essere triste!
![]() ![]() ![]() |
Triste direi
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Brutto affare ridursi così
![]() ![]() ![]() |
oddio...già sono in depression...
poi a leggere queste coseee
![]() ![]() ![]() |
se vabbeh,tutta invidia
![]() ![]() ![]() |
invidia?
non mi appartiene
sono in depression ---> leggo queste cose ---> penso " la mia situesciòn è troppo incasinata! "
![]() ![]() ![]() |
NOOOOOOOOOO, perchè?
Se tu me la DASSI, non avresti questi problemi...
Ah già... queste cose non si dicono... è vero...
...se tu me la DESSI etc...
così meglio ...
![]() ![]() ![]() |
Fede
cmq appena puoi collegati su msn che devo chiederti una cosa
thanks
p.s. mo' sto andando a nanna
![]() ![]() ![]() |
Sola ? Che spreco...
![]() ![]() ![]() |
abbiamo fame e anche sete?
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
sembra di vedere uno spot dell'Unicef
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.