MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Il prossimo mese ci sono un fracco di concerti interessanti,o meglio festival a cui andrò:
7 giugno sabato Milano:A bride of destrusction(se si chiama così)che sarebbe il primo giorno del Gods of metal!!!
13 venerdì Imola:Heniken jammin' festival(Se si scrive così anche questo...)E' il primo giorno con i METALLICA e i Placebo e si va!
28 Giugno sabato Bologna:A summer day in hell con Opeth,Blind guardian,lacuna coil e altri gruppi strepitosi!
La combricola di mestre o quasi tutta va a tutte e 3 le date quindi se qualcuno ci va,magari ci sentiamo per gustarci il male assieme!!!
Hail brothers!!!!
![]() ![]() ![]() |
Dunque, elenco quelli a cui mi presentero' ste'estate
- 1 giugno
Giants stadium ( NJ)
*Zootopia festival*
organizzato da z100 radio, e' molto pop e r&b..ma ma ma...chi sono gli headliner?!
gli AEROSMITH! per tutti i battiti che avra' mio cuoricino durante sto primo " assaggio"
indi per cui mi sacrifichero' e mi sorbiro' pure quella gallina di Britney Spears....ma sono sicura che mi faranno riprendere dallo schock!
- 7/8 giugno
localita' sperduta sulla punta di Long Island ( roba che devo capire ancora come ci arrivo)
* Field Day Fest*
cosi' tanti che non me li ricordo tutti, fra i queli
Radiohead, Blur, Beastie Boys, Beck
- 8 luglio
Giants stadium (NJ)
Metallica
Linkin Park
Limp Bizkit
Deftones
un altro gruppo che non ricordo
ci vado per i Metallica che fosse per gli altri..
- 4 agosto
Wantagh, Jones Beach ( Long Island)
Aerosmith x infinitissimo
Kiss
- 6 agosto
Wantagh, Jones Beach ( Long Island)
Aerosmith x infitissimissimo
Kiss
- 11 agosto
Holmdel (NJ) - altro posto da scoprire come raggiungere-
Aerosmith x troppo infinito
Kiss
direi che puo' bastare
![]() ![]() ![]() |
piesse
fighi quelli che vanno a vedere i mestrini
mi stavo tagliando un dito perche' non potevo vedere i Metallica in Italia..invece e' spuntato sto biglietto quasi dal nulla!
ah, per i 3 concerti del tour ufficiale degli Aero ho preso biglietti doppi
se qualcuno si vuole fare una vacanza a NYC e farmi compagnia, il divano letto in camera si apre sempre
( no battute del c@zzo, pliz! )
![]() ![]() ![]() |
Bhe non molto raggiungibili i tuoi ma fisso belli!!!
Qulcuno si allega alla bella ciurmaglia?Daidaidaidai!!
La jay viene ai Metallica no?Qualcun'altro?
![]() ![]() ![]() |
dovro' cominciare a vendere il qlo anche io...si guadagna bene... scapp scapp
![]() ![]() ![]() |
io mi sto mangiando i c0glioni perchè non ho soldi per venire al Day At The Border e vedermi gli HIM
![]() ![]() ![]() |
Io - salvo sfighe - vado al HJF x i Metallica
Qualcuno sa che cosa e' successo alla fine per M. Manson?
![]() ![]() ![]() |
a cosenza il 6 ci sono i.... deep purlpe! che schifo, 28 euro per vedere delle vecchiette che suonano ancora un avolta smoke on the water!
in compenso il 21 ci sarà LOU REED GRATIS.
![]() ![]() ![]() |
a day at the border con marilyn manson è stato confermato il 7 giugno a milano
attenzione che i meshuggah hanno dato forfait
io sarò al 3o giorno dell'HJF per gli IRON MAIDEN x32898321 e zwan
e poi il 28 Giugno al "A summer day in hell" .. ci sarà pure la jaymza
![]() ![]() ![]() |
io vado il 31 a vedere i deep purple...('zzo me ne frega se non son piu' giovanissimi?) poi per i metallica cerco di fare un salto...
e cmq....
![]() ![]() ![]() |
io se fossi stata in Italia sarei andata a vedermi i Rolling Stones a Milano
mi direte che sono vecchi, che non sono piu' la formazione che li ha resi grandi..
ma ci sono sempre Mick Jagger e Keith Richards e vale la pena vederli esibirsi dal vivo!
qualcuno di voi va a vederli?
![]() ![]() ![]() |
La Pussy ormai si dedica solo al Dinosaur-rock
![]() ![]() ![]() |
Io vado a vedermeli sta domenica i deep purple e pure gratis
![]() ![]() ![]() |
gratis???e pecche'???
![]() ![]() ![]() |
la fortuna delle groupies
![]() ![]() ![]() |
ah beh...allora meglio pagare ma avere il culo sano...
![]() ![]() ![]() |
basta conoscere la zona
![]() ![]() ![]() |
Tyl ma intanto le Jurassic-band surclassano ancora spesso quelle attuali..vuoi per la qualita' delle canzoni, vuoi per i personaggi che hanno
Di personaggi negli ultimi anni non ne sono saltati fuori molti..penso che gli unici siano Eminem e Puff Daddy ( ma sono hip-hop) e FORSE i fratelli Gallagher per il rock..
Sicuramente ci sono band che fanno belle canzoni oggi, ma ci sono generi come l'hip-hop o l'elettronica che prendono sempre piu' piega.. quindi chi ama il rock ( quello vero) come me non ha una vastissima scelta
Proprio oggi il New York Post pubblica un articolo " THOSE '70s SHOWS ROCK " con tanto di foto dei miei amati Toxic Twins a centro pagina ( ) dove parlano del fatto che ancora oggi i dischi piu' venduti e i concerti che fanno sempre sold-out ( e in posti di grande capienza) sono quelli delle grandi band degli anni 70 e si chiedono come mai artisti che vincono anche 8 grammy's come Norah Jones non riescano a fare concerti in posti che contengono piu' di 3000 persone
I tour che stanno vendendo piu' biglietti qua in USA sono:
Aerosmith - Kiss
Fleetwood Mac
Bruce Springsteen
Elton John- Billy Joel
E poi proprio perche' sono mitici..proprio perche' cominciano a essere un po' vecchietti...vale la pena andare...metti che si rompono le scatole o schiattano...
![]() ![]() ![]() |
Mmazza, l'hai talmente menata con sti Aerosmith che me li hai fatti venire in antipatia.. adesso mi tocca anche cambiare nick :/
![]() ![]() ![]() |
Puppy se andrai al concerto di Billy Joel ti invidierò a vita e sentirai fischiare le orecchie a ogni cambio di pantaloni larghi
![]() ![]() ![]() |
io invece andrò:
15/06/03:festa del caciocavallo e fichi-MICHELE e i belli dentro
26/06/03:festa del percoco e del pecorino-marco masini
29/06/03:sagra del ghiacciolo al merluzzo-manuela villa
![]() ![]() ![]() |
Loli
tranquillo Metro, a quello di Billy Joel non ci vado..
ho speso gia' un po' di dindi per quelli che vado a vedere..e poi non e' moltissimo il mio genere
x Tyl
![]() ![]() ![]() |
cmq non parlavo solo di loro ma di quelle band anni 70, primi anni 80 che hanno ancora successo e riempiono gli stadi:
U2, Rolling Stones, Bruce Springsteen, Deep Purple, Lynyrd Skynyrd, etc...
![]() ![]() ![]() |
ma no,perchè?
Così potevi raccontarmelo :-(....dai,ti pago il il ticket la prossima volta che vengo in America(ormai sono di casa lì) :-D
![]() ![]() ![]() |
Sono appena tornato dal concerto dei deep purple...e non posso dire altro che...!!'sti vecchiettini ne hanno di energia...
peccato che i Lynyrd Skynyrd abbiano tirato il pacco...
![]() ![]() ![]() |
ehehheh
gasano ancora i vecchietti, ah?!
oh, i Lynyrd hanno tirato il pacco
bast@rdi!
![]() ![]() ![]() |
vecchietti???Sinceramente non sembravano cosi' vecchi...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.