MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
quadrilatero...addirittura!!!!!!
mah...secondo me ci pigli in giro
![]() ![]() ![]() |
beh, io mi ritiro, ci marci troppo!!!
![]() ![]() ![]() |
Non ci marcio affatto! Mi trovo coinvolta in situazioni assurde senza assolutamente volerlo!
E non so nemmeno come uscirne!
E poi, Wasabi, non ho ancora detto niente e già ti lasci andare a facili giudizi? Per te è sempre tutto bianco o nero?
![]() ![]() ![]() |
Facciamo un marcetta andante?
Ci spieghi o no?
![]() ![]() ![]() |
non stavo giudicando, io cercavo di consigliarti in qualche modo ma a questo punto non mi sento più all'altezza della situazione!!!!
Comunque per ascoltarti sono sempre qui!
Dai!! Come dicevano in Sliding Doors, tu vanifichi l'attesa della prossima puntata di Beutiful !!!
![]() ![]() ![]() |
Puppy, non far la scettica. Per quel poco che conosco le donne e' perfettamente verosimile Se c'e' il lieto fine si chiama bang gang, credo
![]() ![]() ![]() |
Allora, inizio, ma non so se riesco a dirvi tutto.
Innanzitutto premetto che le due persone di cui sto parlando le ho conosciute contemporaneamente sul lavoro. Uno è stato un mio cliente e ci siamo conosciuti più o meno ad agosto, l'altro invece l'ho conosciuto ad ottobre durante un viaggio, sempre di lavoro. Il primo dei due che x comodità chiameremo Jacques, ha iniziato a corteggiarmi dopo un mesetto più o meno che ci siamo conosciuti, chiamandomi e tentando di rimediare un appuntamento, direi con scarso successo, visto che la mia testa era rivolta smepre verso il famigerato X. Comunque sia dopo un paio di mesi di assidue telefonate decido che è il caso di dargli una possibilità, almeno un'uscita, visto che fisicamente non è male, e che avevo molato il tipo francese di cui vi ho già parlato, senza contare che con X era andata a scatafascio.
Tuttavia prima di avere questo appuntamento faccio un viaggio di lavoro, e qui ti conosco l'altro, che chiameremo Andrè. Con lui è subito simpatia a prima vista, scambio di battute, sorrisi, ci scappa pure qualche gesto romantico, tipo mi prende la mano durante il viaggio, io sono una romanticona, ste cose mi conquistano subito, insomma, sto Andrè mi piace per davvero, se non fosse per un piccolissimo problema, è fidanzato. Da 7 anni.
![]() ![]() ![]() |
Non capendoci un'ostrega son andato a rivedere alla moviola le puntate precedenti e parlavi di un amico d'infanzia e dei due legati tra loro. Adesso parli di viaggi di lavoro distinti e recenti. Aiuto, non ci capisco nulla!!!
![]() ![]() ![]() |
Allora Mortimer, la cosa di X e Y risale alla fine del'estate- inizio autunno, la nuova situazione è immediatamente successiva, quasi contemporanea, ma non è che già da subito mi ero resa conto o prevedevo il futuro!
Cmq ero rimasta al fatto che questo Andrè è fidanzato. Al ritorno dal viaggio di lavoro, Andrè inizia a farsi vivo, a chiamarmi e nel frattempo Jacques preme per avere un appuntamento, e io complice il fatto che Andrè, sempre fidanzato, sarebbe andato in Germania per una ventina di giorni( quindi non si capiva se mai ci saremmo rivisti, o se avremmo del tutto perso le reciproche tracce) decido di uscire con Jacques, che ho dimenticato di dirvi, è un soldato.
![]() ![]() ![]() |
Effettivamente qualcosa non quadra:
"difficoltà n. 2: io e lui siamo cresciuti insieme, quasi come fratello e sorella;
difficoltà n. 3: c'è un'altra persona in ballo, un amico di entrambi con cui da ragazzini formavamo una specie di triangolo solo amicale"
Sei sicura di non aver confuso gli Harmony?
![]() ![]() ![]() |
Perchè? A voi non capitano mai situazioni un pò ingarbugliate? Non capisco! Se non ci credete perchè mi chiedete di continuare?
![]() ![]() ![]() |
Capitano eccome e non e' miscredenza.. solo che non capisco come 3 amici di infanzia diventino persone conosciute da pochi mesi per lavoro, dev'essere un limite mio
![]() ![]() ![]() |
Ma non sono le stesse persone!!! Lascia perdere i miei amici d'infanzia, loro vivono in Italia!!! Questi altri due sono miei clienti, e sono francesi!!!
Insomma, vivono dove vivo io, ma è così difficle da capire?
![]() ![]() ![]() |
D'accordo, ma se il probelma d'amore riguarda questi francesi perchè hai tirato subito in ballo gli amici d'infanzia, per farti coraggio? Continuo a non capire, anzi, inizio a sospettare l'ennesima presa per i fondelli
![]() ![]() ![]() |
No, capiamoci un secondo, il problema d'amore riguarda gli amici d'infanzia, ma se hai letto attentamente tutto avrai facilmente capito che la cosa non è risolvibile, quindi se permetti io continuo con la mia vita che è fatta di incontri e di situazioni varie. Cmunque se non ci credi, problemi tuoi.
![]() ![]() ![]() |
ragazziiiiiii!!! Questo è il quadrato costruito sull'ipotenusa del triangolo !! Pertanto i due francesi e i due italiani non si conoscono. Mi manca un vertice, pertanto sta per entrare in scena un altrooooo! dico bene inès?
![]() ![]() ![]() |
maizzaica,proprio ora che iniziavo ad appassionarmi...la miseria,meglio delle ingroppate con Brig,Cherolain,Marone e compagnia danzante
essu Inès riemergi
![]() ![]() ![]() |
già, la vita va presa con un po' di humor! e poi chi ti critica è solo invidioso...(me compresa, sob )
![]() ![]() ![]() |
hai ragione cazzo! viva la fuca e chi la imbuca!
![]() ![]() ![]() |
Cheppalle quella canzone degli Aventura...non la sopporto più....è una nausea
Per il resto...oh...nemmeno io arrivo a tanto!!
![]() ![]() ![]() |
almeno i protagonisti della storia hanno un nome e non sono più A B o C
![]() ![]() ![]() |
di bruttiful?Eh sì,in effetti perlomeno in quello gli sceneggiatori hanno fatto un buon lavoro...chiamare uno Rigg e un'altra Mesi,ce ne vuole di mezcal
wasabi spero tu stia scherzando!
![]() ![]() ![]() |
la figlia di bruc si chiama op.
poi non vi lamentate per le stragi in famiglia
![]() ![]() ![]() |
mah,sempre meglio di Jason Portoghese(giuro che esiste ) o Ermenegildo Fregna
(questo non esiste ma,nonostante la mancanza di finesse ,mi piaceva troppo )
![]() ![]() ![]() |
Si, Metro scherzavo, volevo vedere se la Inès tornava a rileggerci i suoi Harmony, se no come dormo io la notte?
![]() ![]() ![]() |
si dev'essere persa nel teorema di Pitagora...azz,quanta fatica per impararlo
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.