MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Onore ai caduti: Archive through
   By Maxdanno lunedì 18 agosto 2003 - 02:10

Occupo un po' di spazio per parlarvi del Prugna. Sono sempre i migliori ad andarsene per primi.

L'uomo che a 16 anni riuscì a sorprenderci tutti facendo colazione a sangrilla mentre noi eravamo ancora tutti stesi dalla festa alcoolica, l'uomo che rischiò di essere cacciato da religione dopo essere entrato in visita in una chiesa con una bottiglia di martini in tasca. L'uomo che più volte ha rischiato la vita sul manubrio della mia bicicletta, quando il motocucciolo era ancora molto dilà da venire.

L'uomo che a 19 anni abitava uno scantinato buio, dove non sapeva come vestirsi al mattino perché la luce non entrava ma almeno "poteva sbirciare le sue coinquiline che si vestivano";. Per poi evolversi prendendo una casa in coabitazione con una ragazza e un gayo. L'uomo per colpa del quale bevo ancora solo birra rossa, perché dopo aver lumato una ragazza (rossa chiaramente) andava in giro a dire a tutti che "la rossa è più buona";. E che quando la Rossa si mise con uno di due gemelli identici, mi venne a dire "ma proprio col gemello più brutto si va a mettere. ma tanto ora lo sfregio"

L'uomo che sciava solo in blue jeans "tanto non cado";. Tranne quella volta che abbiamo fatto la pista nera dopo una bottiglia di rosso in due, ma questa è un altra storia.

L'uomo con cui ho diviso casa per un po', e che russava tanto da farmi specializzare nel "lancio della ciabatta notturno";.

Ebbene, quest'uomo venerdì prossimo si sposa. Congratulazioni a lui e alla Manu che l'ha accalappiato (o si è fatta accalappiare, secondo le versioni). Per il resto del mondo lutto e perdita.

By Lolita mercoledì 20 agosto 2003 - 10:34

già...se ne vanno sempre i migliori.:D

By Maxdanno mercoledì 20 agosto 2003 - 12:18

non ci crederai ma alla futura sposa questo post è piaciuto

mi permetto di citarla: " Però hai dimenticato di scrivere che quel ragazzo si è laureato col massimo dei voti, adesso veste in giacca e cravatta, non fuma e non beve + come l'alcoolista da te descritto ed è diventato il dolcissimo bravo ragazzo [che ho conosciuto] 5 anni fa..."

sigh...

By Lolita mercoledì 20 agosto 2003 - 14:05

parlavo con una mia amica che si è sposata a dicembre che mi fa:"tu non puoi immaginare quanto sia bello svegliarsi la mattina con la persona che ami al tuo fianco,cucinare per lei,stirare i suoi pantaloni(aggiungo io,lavargli le mutande e i calzini sporchi)...è la cosa più bella del mondo":(

cioè trovo assurdo come alcune persone incentrino la propria vita solo sul matrimonio.

By Metroidx mercoledì 20 agosto 2003 - 14:29

acc,assurdo davvero....che sia già sposata :( :D

P.S. magari la tua amica parlava del marito (:@)

By Maxdanno mercoledì 20 agosto 2003 - 15:06

bene, ieri esco con un amico, MariOS, e sua moglie jn, che è straniera. Premetto che sono più giovani di me di un discreto pezzetto, ma anche molto amici, visto che gli ho pure fatto da testimone.

jn parte in quarta con il discorso (tutto in inglese) che è ora che mi sposo.. prima che mi vuole presentare un'amica, poi che ho l'età, poi che non ha senso che aspetto ancora.. jn, ti voglio bene, la spontaneità che metti tu nel dire le cose è disarmante.
ma quando mi salta a fuori a chiedermi se ho una ragazza al momento e le dico di no.. arriva a chiedermi
"so how you can get satisfaction?"
attimo di gelo tra me e MariOS

me la sono cavata grazie ai rolling stones (i can't get no satisfaction, and i try, and i try..) ma certe volte sono proprio le domande più semplici a metterti con le spalle al muro

come vorrei che anche in questo paese la pensassero un po' più così, comunque :D

vabbé, vi saluto con l'altra mano

By Lolita mercoledì 20 agosto 2003 - 15:39

bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:D

By Nemoon mercoledì 20 agosto 2003 - 15:43

allora pupattoli! :D

parlo da esperto...vivere insieme e essere sposati è bello,basta non stare sempre rintanati in casa e non perdere di vista gli amici.sinceramente anche a me fà piacere fare il bucato e cucinare perchè lo faccio per evitare una fatica a mia moglie e questo mi rende felice...poi certo ci sono volte che lei fà tutto perche dopo 600km in un giorno di macchina sono un pò a pezzi...insomma basta essere un pò flessibili su certe cose e tutto fila liscio! :D

By Metroidx mercoledì 20 agosto 2003 - 16:02

il matrimonio per me significa ben poco,penso che infatti sia ben più importante il convivere vero e proprio di quello che alla fine si riduce a un semplice atto burocratico.Cmq non ho niente da dire a quelli che intendono suggellare la loro unione con un qualcosa di più ufficiale :)
Io passerei i giorni a cucinare,lavare le mutande della mia donna,sniffarle e indossarle anche,a volte...che c'è di male? :D

By Lolita mercoledì 20 agosto 2003 - 16:23

ma tutti infoiati oggi?:D

By Maxdanno mercoledì 20 agosto 2003 - 16:24

oggi?
(beh, l'ultimo post era un po' eccessivo in effetti :D)

By Fuzzy mercoledì 20 agosto 2003 - 16:37

eccessivo?
ma no dai che ha scritto di male (:@) ;?

By Maxdanno mercoledì 20 agosto 2003 - 16:42

anche tu indossi le mutande delle tue "amichette";? e il "fastidio" da che parte lo metti??

ciao fuzzy. ti preferisco così che versione iceman (iceman poi... (:@))

By Metroidx mercoledì 20 agosto 2003 - 17:24

credo di essere un pò erotomane in effetti :D

By Lolita giovedì 21 agosto 2003 - 02:01

metro.io impazzisco per i piedi maschili.mi piacciono molto i piedi alla greca;?

By Metroidx giovedì 21 agosto 2003 - 03:32

i miei sò fette taglia 45...se vuoi usarli a mò di calippo io sono disponibilissimo :D

By Lolita giovedì 21 agosto 2003 - 09:52

marò un 45 contro un 36...uffa non potremo mai fare la bicicletta:(

By Fuzzy giovedì 21 agosto 2003 - 10:37

oddio il calippo! (:@)

Di solito non indosso mutandine di amiche. In effetti dev'essere fastidioso.

Max, per voi sono sempre il Fuzzino ;?
(ecchetteridi! :\)

By Maxdanno giovedì 21 agosto 2003 - 10:47

ciriciao Iceman.. ma è vero che hai passato tutta l'estate in frigo per non scioglierti? :D

By Maxdanno giovedì 21 agosto 2003 - 10:48

> marò un 45 contro un 36...uffa non potremo mai fare la bicicletta

what about "fare la cariola";?

By Fuzzy giovedì 21 agosto 2003 - 11:32

gne gne ;P

By Metroidx giovedì 21 agosto 2003 - 12:58

Lola,un bel 69 e si risolve tutto,fa anche bene alla circolazione ;?
per la cronaca,sniffare mutandine di ragazza mi è capitato una volta sola,ero curioso cazz :\

By Maxdanno giovedì 21 agosto 2003 - 16:42

e quante volte invece le hai indossate?

> allora pupattoli!

parlo da esperto...vivere insieme e essere sposati è bello,basta non stare sempre rintanati in casa e non perdere di vista gli amici.sinceramente anche a me fà piacere fare il bucato e cucinare perchè lo faccio per evitare una fatica a mia moglie e questo mi rende felice

sono sempre più convinto che sei il tipo più equilibrato su questo forum. Forse perché non ti ho mai visto in moto...

parlavo con mia nonna un paio di settimane fa:
- sai nonna che il prugna si sposa
- si, e dopu du di se lasen
(dopo due giorni si lasciano)
- perché te ghe de di inscì?
(come mai questa affermazione?)
- perché ades i omen in tuci magatei: fu de mangià mi, stiri mi che ti te se stanca.. oooh, ma disi, in omen questi chi?
(lo affermo perché al giorno d'oggi gli uomini sono dei magatelli - trancio di carne di vitello, ndt - faccio da mangiare io, stiro io che tu sei stanca.. dico io, sono forse uomini questi?)
conclusione con occhi al cielo: indue in andà i omen de una volta (ma dove sono finiti gli uomini di un tempo)

disclaimer: mia nonna è fatta così. non sono responsabile di quello che dice.. a menno di non metterle la museruola

By Lolita venerdì 22 agosto 2003 - 02:16

le nonne non sbagliano mai.
che ci volete fare a me piace l'uomo che sia uomo e non un cagnolino che mi dica di si ogni due secondi.:|

By Metroidx venerdì 22 agosto 2003 - 03:53

si,certo,e poi ti stanchi dell'uomo che dice di NO e vuoi quello che dice di SI',e poi vuoi quello che dice FORSE perchè l'incerto fa tenerezza....già sentit8o

minchia che simpatico stasera :D

By Maxdanno venerdì 22 agosto 2003 - 09:45

Penso che mia nonna andrebbe d'accordo con Tads...

By Aragon venerdì 22 agosto 2003 - 10:54

Mia madre mi dice che non Sbagliano mai loro.. Si, portano anche sfiga soprattutto... lolita non vorrai adeguarti a ciò?

By Nausicaa lunedì 22 settembre 2003 - 14:09

max avevo anch'io un amico soprannominato Prugna (ehm, sempre quello che mi ha "ritoccato la cilindrata.....:D )
Prugna perchè un bel giorno decise di farsi la tinta ai capelli di quel colore nero-violaceo.
A parte il fatto che non aveva masso i guanti e le mani sono rimaste sporche per settimane, il colore non è venuto granchè. Anzi faceva cagare.
Come una prugna, appunto :D

By Meeow mercoledì 01 ottobre 2003 - 03:32

Cara ti amo
mi sento confusa
cara ti amo
devo stare un po' da sola
cara ti amo
esco da una storia di tre anni con un tipo
non cambi mai!
eccomi sono cambiato!
Vedi, non sei piu' quello di una volta!

By Dolcina giovedì 02 ottobre 2003 - 15:49

Voglio sposarmi anche io.. (:-(

By Dariuzzo giovedì 02 ottobre 2003 - 17:18

con quella foto ne trovi a bizeffe

By Metroidx giovedì 02 ottobre 2003 - 18:25

si ma di D A V I D E P A N I ce n'è uno solo ;. ;)

By Dolcina giovedì 02 ottobre 2003 - 22:00

Dai ragà, parlando seriamente.. ho voglia di sposarmi.. Metro, potresti esere più chiaro? hai l'aria di uno che nasconde qualcosa..

By Dolcina giovedì 02 ottobre 2003 - 23:17

Ok.. nuova foto!

By Dannomax venerdì 03 ottobre 2003 - 00:11

Ciao a tutti.
Nausicaa, ma se ti sei fatta ritoccare la cilindrata da "prugna", non starai mica parlando del cilindro posteriore? :P

Domenica altro raund con la nonnetta: le faccio vedere le foto del matrimonio, e lei fa il solito sproloquio che il mio amico ha sposato una terrona e che i matrimoni di oggi tanto non durano mai..

resisto fieramente alla prima ondata di sproloqui "mannò, nonna, cosa dici", allora lei da la stoccata finale:
"tantu el su che anca ti te spùset una terùna u una negra"

La nonnetta non ha certo peli sulla lingua. Vabbé, le prendo tutte e due, basta che siano "bone" e non rompano le balle. :D

By Metroidx venerdì 03 ottobre 2003 - 03:27

sì Dolcina,sto in effetti nascondendo da tre settimane il tuo uomo nel cestino della roba da lavare...sai c0m'è,da quando hai iniziato a parlare di matrimonio..:D

By Lolita venerdì 03 ottobre 2003 - 09:50

dolcina anch'io voglio sposarmi.ma il mio matrimonio sarà particolare,vestita di rossa con mazzo di peperoncini anczichè le solite rose,discosamba al posto della marcia nuziale.:|

By Tyler venerdì 03 ottobre 2003 - 09:50

Cos'e', un figlio segreto di Mina? :|

Kudos x la nonna di Danno, n.1!!! (:@)

By Metroidx venerdì 03 ottobre 2003 - 12:57

ammazza che bel matrimonio Lola,e per prete che facciamo,prendiamo Nino D'Angelo o Little Tony? :D

By Lolita venerdì 03 ottobre 2003 - 14:19

no,nino d'angelo lo voglio in sala,assieme a mario merola e gigi d'alessio.per il prete va bene anche little tony:D

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!