MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
già fatto
![]() ![]() ![]() |
Niente ferie, anzi mi sa che lavorer� pure di notte
![]() ![]() ![]() |
niente ferie qua, mi tocca starmene nella mia casina al mare e andare a fare il bagno solo dopo il lavoro e sab e dom. uff.
temperature dell'acqua 25 gradi, non mi ricordavo cosi calda l'anno scorso, troppo calda non rinfresca neanche.
![]() ![]() ![]() |
Torno a casa...vivere a Milano mi sta debilitando nel corpo e nello spirito, non vedo l'ora di essere di nuovo nella mia bella ed incontaminata provinciaccia
![]() ![]() ![]() |
non hai tutti i torti
![]() ![]() ![]() |
come osi parlar mal dela nostr citta', esci la faccia che te la sparo.
![]() ![]() ![]() |
Ohu! ma mi par di capire che se vi beccate lo fate a milano..
io ci sono andato solo in gita e m'è bastato
anche io zzero ferie..zero ganci...zero sturie..
me ne vado a fare il bagno al fiume, ole' (Metro docet)
![]() ![]() ![]() |
Io vado a malta
![]() ![]() ![]() |
ciao aussie
left,resta sempre MDN
![]() ![]() ![]() |
Ciao metro
comunque fino al 05 agosto starò con voi.
contenti eh?
![]() ![]() ![]() |
ah sei come me,che faccio gli auguri di comple una settimana prima per paura che mi dimentichi il giorno
![]() ![]() ![]() |
ma veramente Lefty ha lanciato un sondaggione vacanze...ma non ci ha detto che farà lui!
resti in patria Metro? :invidia mortale:
![]() ![]() ![]() |
mi invidi perchè causa lavoro mi tocca restare inchiodato qui? ma fasemo uno scambio và
![]() ![]() ![]() |
beh, almeno nei w.e. te la godrai un po' no??
hai presente il tipico w.e. del milanese? se vuole il mare o la montagna deve farsi 24 ore di coda!
Comunque se facciamo cambio non te la godrai molto visto che quel poco che avevo di ferie l'ho già vissuto e dimenticato
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
aaaaaaah...
io in settimana torno a casa in Toscana e mi aspetta un mese di mare e bagordi!!
![]() ![]() ![]() |
eh nel weekend si ma cmq...
siamo sotto di un dipendente e mi tocca fare qualche straordinario
volevo fare una vacanzina bella bella con la Ciccina ma invece
p.s. se rimani in una coda chiamami così ti faccio il rumore del mare
![]() ![]() ![]() |
Grazie sei un tesoro comunque detesto le code, ho investito in bibitoni e aria condizionata, mi manca solo la piscina
...
...
![]() ![]() ![]() |
beh io ho accennato che vado a fare il bagno al fiume..vivo in quasi-montagna ma a due passi da me c'è il mio mare..
sono in ferie le ultime due di agosto, il mio unico spiraglio di vita da riempire di piercing, droga, abbronzatura, sport, videogiochi
°_°
![]() ![]() ![]() |
io stasera e domani vado al lago!
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
was,mi immagino una scena tipo terrazza aziendale di "Il secondo tragico fantozzi",tutti a prendere il sole sul tetto della Tessilmetalfarmopetrolchimica
left vai così,cerca solo di non incasinarti cercando di farti fare il piercing col joypad e cose così
![]() ![]() ![]() |
adesso sono ancora più depressa
![]() ![]() ![]() |
piercing al sopracciglio fatto questa domenica
yuppi
se sto fine fa bello gara di tuffi alla 'vasca della morte'
(vasca del fiume profonda più di 5 m per tuffi pericolosissimi)
![]() ![]() ![]() |
oooops a settembre in ALMERIA (dove c'è il villaggio usato da sergio leone per i western ) con MIO CUGGINO, il CORSO e un suo amico psicotico
donne vietate
vi racconteroooooooooo''''
![]() ![]() ![]() |
,Da ora in ferie!fine agosto in grecia poi 2 mesi di ferie autoimposte!sono esattamente 40 mesi che non mi prendo una vacanza,vedrò di macinare un pò di km in pista e finere il rodaggio alla macchina nuova!
per il resto me ne andrò al mare a portonovo(riviera del conero)se siete da quelle parti o pensate di passare fatemi sapere che ci beviamo qualcosa insieme...e il barbecue è sempre pronto!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.