MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Joker martedì 01 luglio 2003 - 18:25 |
Visto le nuove leggi anti-pirateria.
Io non apro piu' kazaa.
Anche se, secondo me, basterebbe scaricare senza sharare niente.
Pero' DC++ lo uso ancora tanto vado solo il siti italiani e frego la RIAA. Ole'.
By Sieg martedì 01 luglio 2003 - 19:32 |
ora che arrivano in italia stiamo freschi.
Io continuo con winmx.
By Madmind sabato 19 luglio 2003 - 19:36 |
mah c'e' solo da sperare che la SIAE non segua le orme della RIAA, cmq la cosa e' parecchio preoccupante...una sentenza americana ha creato un precedente, obbligando un provider americano a consegnare la lista degli ip dei suoi utenti.
Ora la RIAA sta semplicemente formando un elenco di "trasgressori" ai quali poi fara' causa per 150.000 dollari a mp3 illegale (controllano che effettivamente cio' che un utente sta condividendo violi il copyright, registrano l'ip e tramite l'ISP risalgono al nominativo).
Hanno attaccato semplicemente chi condivide e non chi scarica perche' e' piu' difficile dimostrarlo legalmente...ma tanto, eliminando le sorgenti da cui scaricare, il p2p muore lo stesso.
Ora che ci si dovesse aspettare qualche azione per arginare il problema era scontato, ma cio' che mi inquieta e' il modo in cui la si sta facendo.
In piu' non vorrei che questa situazione non facesse altro che aiutare l'immissione sul mercato di Palladium...altro bel sistema nato, cosi' dicono, per tutela l'utente, quando invece non e' che l'ennesimo strumento di controllo.
"Questo dicembre sul tavolo delle nazioni unite verranno esaminate le linee guida per lo sviluppo dlla società dell'informazione, e alcune proposte fatte da Cuba e Iran contengono già argomenti del tipo:
- sì all'accesso ad internet universale per tutti gli individui "ma a seconda di quanto previsto dalle leggi nazionali";
- no ad un governo di internet multilaterale e trasparente, "sì a decisioni intergovernative e frutto di accordi tra singoli paesi";
- massima libertà di azione per i media online nell'ambito di un "efficace attività di controllo e monitoraggio da parte dei governi" .
In Cina e Vietnam viene già filtrato il traffico di rete e viene eseguita censura sulle informazioni web.
In Iran, Sina Motallebi, l'autore di un web blog contenente pensieri personali contro al regime è stato arrestato.
In Thailandia è fatta una legge per limitare l'attività di gioco su internet.
Questo non è così lontano ...in Italia oltre un anno fa era stata fatta una legge controversa ed ambigua che obbligava a chi pubblica regolarmente informazioni su un web ad essere iscritto all'albo dei giornalisti.
...e questi sono solo pochissimi esempi rispetto a tanti altri articoli che si possono leggere in rete..."
bel quadretto eh?
By Madmind sabato 19 luglio 2003 - 19:39 |
ah dimenticavo...intanto gli utenti dei vari programmi p2p sono scesi del 15% circa e in giro per la rete si trovano FAQ su come disintallarli. Il sito della RIAA e' perennemente bloccato o quasi per eccesso di traffico.
By Tyler domenica 20 luglio 2003 - 14:14 |
la cosa inizia a preoccuparmi un po', quindi...
Vendo winmx usato ma perfettamente configurato. Proprietario unico, mai incidentato, qualsiasi prova.
Astenersi perditempo - Chiamare Tyler - Ore forum
By Joker domenica 20 luglio 2003 - 17:44 |
kazaa non lo apro piu'
pero DC++ e' sempre attivo, pero' mi collego solo a server italiani. NOn so fino a quanto potro' scaricare i miei filmettiniiiii. Se mi pijano me fanno er culo, con DC sharo 23gigabyte de robba, perche con DC e' obbligatorio sharare. DOpo mi guardo terminator 3, poi vi racconto il finale siete contenti?
Purtroppo devo ammetterlo la apple sta volta ha fatto un bel colpaccio con il suo Itunes. E' solo per utenti mac, presto per PC sicuramente. Un conto e' dover comprare un cd alla dimar per 20EURO, un conto e scaricare l'unica canzone bella del cd a 99cents.
Azz con sta cosa, sara' piu' difficile che la apple fallisca. Merddddddddd, non poteva limitarsi a fare scatolotti colorati o stufette di aluminio?
By Joker venerdì 12 settembre 2003 - 14:45 |
nessuno un po' colto mi sa dire se condividere film registrati dalla tv (col simbolo della rete tipo italia 1) e' reato o no???
Vorrei fare un sito per scambiare film vecchi tipo pozzetto o villaggio.
By Joker sabato 01 maggio 2004 - 16:17 |
le ultime parole famose:
"By Sieg martedì 01 luglio 2003 - 19:32
ora che arrivano in italia stiamo freschi"
ahahah, pure li sono arrivati,
cmq no problemo,
ho scoperto un nuovo modo di scaricare un casino di mp3 in un modo in cui non vi beccheranno maiiiiiiiiii
il programmone si chiama stationripper e copia su proprio computer gli mp3 che vengono suonati nelle radio online che si sentono tramite winamp.
Praticamente e' lo stesso principio del videoregistratore, ma il programmone registra i singoli mp3 col nome della canzone e artista.
Si lascia il programma aperto su una radio, ora sono su country, e dopo qualche ora si ritorna e tadaaaaaaaaa l'hardisk pieno di nuovi mp3.
Ci sono radio per tutti i gusti, whoo hooo
By Tyler sabato 01 maggio 2004 - 18:56 |
La cosa dei film tv non credo sia formalmente legittima, i diritti rimangono ai legittimi proprietari anche se passa in tv
Quella delle radio/Mp3 e' una genialata, troppo faticosa pero'
By Joker domenica 02 maggio 2004 - 04:41 |
faticosa?
noooo, per niente.
il programmone fa tutto da solo, va e letto e lui scarica tutto.
Oggi ne ho gabbati un centinaio, molte gia' cancellate, ma ho scoperto alcune belle tipo
16 tons dei tennessee ernie ford.
bellissimaaaaaaaaaa
By Joker giovedì 20 maggio 2004 - 03:56 |
ole oleeeeeee
ho trovato 2 programmini molto belli per scaricare a gogo e stare anonimi.
uno e' MUTE, l'altro ES5, EarthStation5.
Evvaiiiiiii
By Tyler giovedì 20 maggio 2004 - 14:50 |
C'e' molta roba?
By Joker giovedì 20 maggio 2004 - 15:27 |
fa schifo.
ma l'idea e' buona.
By Metroidx giovedì 20 maggio 2004 - 18:50 |
ah ecco
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.