MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
oggi stavo gironzolando online, leggendo le ultime notizie. Mi fermo in particolare su quella dedicata ai due sanremesi che hanno ucciso a calci e pugni un tizio che aveva la sfiga di passare di là nel momento sbagliato. Leggo che la giustificazione di uno dei tizi è stata che la vista del sangue lo eccitava.
Io sinceramente sono senza parole. Che senso ha tanta cattiveria? cosa vuol dire una cosa del genere, a parte che sei bacato in testa? Io non credo davvero che potrei mai essere eccitata alla vista del sangue di un altro. schifata si, ma esaltato no proprio. Come quel tizio che è stato sorpreso a Milano a incastrare sassi nelle rotaie del 14. Ma perchè non si incastra il suo pisello nelle rotaie e non aspetta un tram???? mapporco giuda, ci godono così tanto a vedere un tram deragliare magari con gente che si ferisce?
Io non riesco a starci dietro a questa gente malata!!!!!!!!
Beh, se avete dubbi sulla vostra mente (se sia criminale o meno), provate a rispondere a questo quesito: veniva posto nelle carceri dagli psicologi non so dove per tentare di diagnosticare se uno era un maniaco o meno.
Diciamo che sei al funerale di un tuo parente stretto. In mezzo alla folla becchi per la prima volta l'uomo/la donna della tua vita. Sei proprio certo, certissimo che questa persona sia quella giusta per te, l'unica di cui potresti mai innamorarti.
Torni a casa, e dopo un paio di giorni ammazzi tua sorella/tuo fratello.
Perchè?
![]() ![]() ![]() |
perche' han provato a fottermi la donna???
![]() ![]() ![]() |
su su sforzatevi un po di +....spremete le meningi!!!!
![]() ![]() ![]() |
perchè ho scoperto che l'uomo della mia vita è in realtà un mio fratello nascosto,e quindi per il dolore di non poterlo avere come marito lo uccido?
![]() ![]() ![]() |
nono coraggio, fatevi avanti!!!! indovina che è un maniaco inside!!!
![]() ![]() ![]() |
l'unico modo di rivedere la buttanazza è organizzare un altro funerale
ma se sono maschio chi uccido? sorella o fratello?
![]() ![]() ![]() |
perchè probabilmente,al funerale di mia sorella/fratello,potrei riuscire a combinare qualcosa di più con l'uomo della mia vita
![]() ![]() ![]() |
La sapevi gia', come me del resto
![]() ![]() ![]() |
io non la sapevo!! devo avvisare i carabinieri?
![]() ![]() ![]() |
Io sono sconcertato per una email giusta alla mia boss.
Un italiano, franco, 27anni, le ha mandato una proprosta di matrimonio per interesse. Lui vuole andare via dall'italia perche' non trova il lavoro adatto a lui (ndr. non ha voglia di lavorare) e cerca una donna americana dai 40/70 anni, bella, ricca, con la villa (paroli testuali). Lui si presta a fare il maggiordono o portiere. Ma come sei messo francoooooooooooooo? sei proprio un imbecille, se leggi sto messaggio ti dico che ieri io e la MIA boss ci siamo fatto mezz'ora di risate.
Sta lettera comunque la trovo molto strana, e possibile che uno speri di combinare qualcosa del genere veramente?
![]() ![]() ![]() |
Anch'io sapevo la risposta del quiz del funerale perchè era già stato postato su MDN un annetto fa...
![]() ![]() ![]() |
io non la sapevo ma ci sono arrivato comunque.
e rilancio dicendo che è una domanda del ca77o
![]() ![]() ![]() |
Spermaz, mica l'ho inventata io
Cmq a me invece non sembrava banale la risposta. Complimenti per le vostre menti criminali
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.