MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Metroidx giovedì 22 maggio 2003 - 02:44 |
tu non sei morta
lecito rifarsi una vita,in quelle circostanze
anche se non sono sicuro che lo farei
ma oggi sono costretto a farlo.Più maturo di ieri,con più esperienza,con infinitamente più dolore.Falsi sorrisi,sciocchezze,scopate,tutte cazzate tese ad un unico evidente scopo.
Cercare altri occhi azzurri,cercare di donare quello che ho già donato,oggi un pò a secco.
Tu non sei morta,sei viva.Più difficile la cosa,molto.Ma hai detto basta,chiuso tutto.Arrivo a disprezzarti,finzione anche questa?Forse,sono confuso nella mia lucidità.
Respiri,baci,sorridi,sei felice,questo non mi è più dato saperlo.Litigi,carezze,la mia immaturità,i baci.Le parole dette,i gesti compiuti a suggellare,quasi a rassicurare i miei sempre manifestati dubbi.Veritieri,oggi mi accorgo.
Lo stomaco continua a far male,vomito dalla rabbia.Ogni qualvolta mi ricordo di te.
Perchè tu non sei morta,sei viva.Così poteva finire,nei miei sogni,anzi,morire prima io,per non assistere.
Ti arrabbierai per questo topic,ma tant'è,MDN oggi lo uso anche per riflettere.
Non saprai quello che penso di te oggi.Non saprò come potrei comportami domani,se ci dovessimo reincontrare.
mi rimetterò alla ricerca disperata di un qualcosa che una volta aveva una forma,e vedrò se sono ancora capace di mettermi il cuore in mano.
Sto male,sto bene.Voglia di ricominciare con un nuovo amore,voglia,immensa voglia di mandare indietro questo fottuto tempo.Non prenderò in giro nessuna,quel che sarà sarà.Fa male ricordare quant'era bello averti.
Fa male avere ricordi,soprattutto quando,almeno per me,sono stupendi.Come li cancello?Ragionandoci su,e dicendo a me stesso che dei ricordi non me ne faccio niente.E in fondo è vero.
Confido nel tempo,sempre dottore in questi casi.E negli occhi di un'altra persona.Che esiste,e io la troverò.Perchè non posso continuare ad amarti,per questo ho trasformato l'amore in qualcos'altro,con cinica lucidità,grazie agli elementi in mio possesso.Sono una persona cattiva a pensare oggi questo di te,ma è inevitabile.Il chiodo non scaccerà chiodo,fingerà di farlo.E forse merito di piantarne anche un'altro.
A te,oggi,guardo con diversi occhi.Costretto a farlo,ma finalmente convinto anche di conoscerti.Ed è un vero peccato averlo capito.
Domani riacquisterò la mia dignità.Oggi,non me ne frega niente.
A un'Amore finito.
By Stealth_On_Fly domenica 25 maggio 2003 - 23:08 |
Ti capisco compare. Solidarietà
By Dariuzzo lunedì 26 maggio 2003 - 11:51 |
pure io avevo scritto la letteronza alla pupa dopo che ci eravamo lasciati dopo 6 anni! una specie di questa devo dire!
non ti preoccupare comunque, detto adesso ti sembrerà la solita frase scontata detta da chi "non può capire" invece è così per tutti a meno che tu non decida di ammorbarti con lei:
per stare bene basta far passare un po di tempo, poi trovi un'altra preda e addio pensieri cattivi. garantito 90% bastano poche settimane.
By Metroidx lunedì 26 maggio 2003 - 12:27 |
era solo un'epitaffio.Tutto qui.
By Dariuzzo lunedì 26 maggio 2003 - 13:54 |
allora vai e trombaaaaa!!!!!!!!!!
By Stealth_On_Fly lunedì 26 maggio 2003 - 14:27 |
allora vai e osserva quelli che trombano...
By Dariuzzo lunedì 26 maggio 2003 - 14:49 |
così ti arrestano per guardonaggio
By Brubkr42 lunedì 26 maggio 2003 - 18:00 |
Metro : ti posso solo dire che per quanto ti sia doloroso, il tuo è l'atteggiamento giusto. Hai tutta la mia solidarietà. E' capitato almeno una volta a tutti noi nella vita, non si muore anche se fa un male bestia. Peccato che il Topic sia stato relegato qui anzichè tra gli argomenti del giorno, tra tanto cazzeggio consono allo spirito del Forum, c'è legittimo posto anche per questi argomenti e per quegli amici e amiche che desiderano darti una pacca sulla spalla.
By Kaiser martedì 27 maggio 2003 - 02:05 |
comprendo al 100% credo di aver vissuto un esperienza mooolto simile...
in bocca al lupo
By Metroidx martedì 27 maggio 2003 - 02:15 |
grazie Brub,mai come adesso ne sento il bisogno.Volevo solo mettere in calce un mio pensiero,anche se mi accorgo che nel momento stesso in cui lo pubblico diventa patetico/falso.
Pazienza,come ho detto,domani riacquisterò la dignità,oggi non me ne frega niente
By Puppy martedì 27 maggio 2003 - 02:35 |
non ti preoccupare Metro
e' comprensibilissimo
mi pare cmq tu stia reagendo
gia' questo e' positivo!
un bacino
By Exos_Dax martedì 27 maggio 2003 - 11:08 |
Metro, l'unica soluzione è con il tempo capire che se con quella persona abbiamo sofferto tanto non era la persona per noi. E passa. Il problema è che un po' alla volta si diventa sempre più aridi, o forse semplicemente si matura e si hanno difese migliori per il futuro.
By Metroidx martedì 27 maggio 2003 - 12:05 |
Puppy
ci provo,ma dovunque mi giri mi capita una sorpresina spiacevole,è davvero il periodo più infelice della mia vita.Sai cosa vorrei?Una lobotomia parziale.Almeno quei ricordi lì sparirebbero.
Exos,è quello che spero.Ma in fondo se si è fatti in un certo modo non si hanno mai difese,o meglio,potremmo credere di averle
By Dariuzzo martedì 27 maggio 2003 - 13:33 |
anche per te allora prescrivo la cura della nigeriana: ti succhia via i ricordi come fosse batida de cocco
By Tyler martedì 27 maggio 2003 - 13:47 |
Almeno la Nigeriana e' sincera, costante e senza pretese E magari se e' tr0jka non lo fa per vocazione ma per bisogno C'e' di che riflettere...
By Metroidx martedì 27 maggio 2003 - 14:15 |
mi hai tolto le parole di bocca(o le dita dalla tastiera)
By Hapablap martedì 27 maggio 2003 - 15:22 |
Veh che "un'amore" e "un'epitaffio" si scrivono senza apostrofo
By Amelie martedì 27 maggio 2003 - 18:54 |
Io non appartengo alla vostra "cerchia"..se sono qui è perché l'istinto mi ha condotta a cercare la ragione di un grande dolore, quello della mia più grande amica, di quella Jen che tra queste righe nessuno mostra più di conoscere o di ricordare...Facile dare ragione agli innamorati respinti, più maturo sarebbe pensare che se le cose accadono non sempre esiste un colpevole...non sempre c'è uno stronzo o una stronza...ma solo un dolore che presenta un volto diverso. Voi avete fatto i vostri commenti senza nemmeno pensare a chi li avrebbe letti, a chi si sarebbe sentita emarginata, esiliata in un angolo di buia indifferenza...a chi avrebbe subito l'umiliazione di un giudizio che esclude qualsiasi processo..Bhè avete colpito!!Lei ha sofferto, sta soffrendo...
Naturalmente lo SCONSOLATO si sfregherà le mani dalla soddisfazione..!!!Ormai mi sembra chiaro che non gli resta dentro altro che litri di bile e autocommiserazione.
Mi hai molto delusa Metroidx..credevo fossi di tutt'altra pasta....e ricorda: la dignità non possiamo metterla da parte e riprenderla quando ci piace..bisogna dimostrare a noi stessi e agli altri di possederla...sempre...!!!!
By Dariuzzo martedì 27 maggio 2003 - 19:09 |
non ho afferrèto... stiamo parlando dello stesso topic????
By Stealth_On_Fly martedì 27 maggio 2003 - 19:52 |
amelie non sono d'accordo su niente di quello che hai detto, e ritengo il tuo discorso pura propaganda al cinismo. Se l'amore si è ridotto ad un'ode alla crudeltà è anche colpa tua e di quelli come te. punto
By Stealth_On_Fly martedì 27 maggio 2003 - 19:56 |
è facilissimo dire ad una persona "No grazie" . E' molto molto più difficile dire "Ok, proviamoci" soprattutto quando non si hanno interessi di ritorno
By Metroidx martedì 27 maggio 2003 - 20:17 |
Amelie,hai una mail,spero che l'indirizzo sia valido,altrimenti rispondo qui,no problem.Fammi sapere.
By Lolita martedì 27 maggio 2003 - 20:34 |
che differenza c'è tra amare e farsi male?
By Stealth_On_Fly martedì 27 maggio 2003 - 22:47 |
talvolta per amare sei costretto anche a farti male... ... se poi non puoi amare perchè non sei ricambiato, l'amore diviene il massimo del martirio...
By Tyler martedì 27 maggio 2003 - 23:10 |
L'amore non corrisposto e' quello piu' puro
By Tyler martedì 27 maggio 2003 - 23:23 |
X SOF: dimenticavo.. per parlare imparzialmente dovresti anche metterti nei panni di chi e' costretto a rifiutare spasimanti su spasimanti e beccarsi anche gli insulti e l'odio altrui giorno dopo giorno.. mica dev'esser bello dover fare sempre scelte su scelte e non aver la possibilità di accontentare tutti... Pensa Brad Pitt, poveretto, quante proposte deve rifiutare.. mica le vuol ferire tutte le sue 983.929 fans, ma mica puo' andar con tutte e non mollarle mai eh? La vita impone scelte spiacevoli, per tutti
By Exos_Dax mercoledì 28 maggio 2003 - 01:46 |
Amelie, che tu sia davvero amica o meno della persona che si sente chiamata in causa, io mi sento di dire solo che non essendo affari miei ciò che ha portato alla fine di quel rapporto cerco di tirare un pochino su per quanto posso una persona che sta parecchio male, ma non voglio incolpare nè lei nè lui, capitt?
Se Jen si sente emarginata mi spiace non era mia intenzione.
L'amore non corrisposto è molto poetico, ma può anche far davvero male. E' difficile negare a sè stessi quello che si prova, ma si può riuscire a "calmare" il proprio animo per rispetto verso sè stessi e cerso la persona coinvolta se le si vuole davvero bene.
By Brubkr42 mercoledì 28 maggio 2003 - 10:42 |
Amelie, mi pare che tu abbia completamente frainteso il senso dei post di incoraggiamento a Metro. Non vedo da parte di nessuno dita puntate, tantomeno "l'umiliazione di un giudizio che esclude qualsiasi processo" I rapporti tra due persone, in corso, traballanti o terminati restano assolutamente privati, ci mancherebbe, però credo che chi ha il coraggio di esternare il suo dolore si debba aspettare commenti più o meno solidali, questo si chiama affetto, per quanto "virtuale" e non esclude che lo stesso affetto non lo si provi nei confronti dell'altra parte coinvolta.
Sarà, ma stavolta credo proprio che tu abbia toppato.
By Amelie mercoledì 28 maggio 2003 - 12:31 |
Sento la necessità di intervenire nuovamente per rispondere a chi mi ha chiamato in causa...Allora...io cinica? Niente è più lontano da me..cinico è chi soffre per i propri cari, chi li difende, chi tenta di porre fine ad un inutile stillicidio? E poi qui si parla di persone che ci hanno provato..tantissime volte..ma ad un certo punto si deve ammettere la realtà..qualcuno sicuramente non lo farà..qualcuno costruirà la sua vita su omissioni di verità, su dubbi compressi..io sono contenta che Jen non l'abbia fatto..questo è coraggio non crudeltà..Chiunque abbia avuto dubbi una sola volta, dovrebbe sapere di cosa parlo...
Non volevo poi incolpare di nefandezze chiunque si fosse trovato a passare per di qua ieri...ma sappiate che anche non volendo (alcuni!) avete data la sensazione di fare cerchio intorno ad uno dei due...Quando sono due gli amici coinvolti bisognerebbe stare attenti a cosa comporta la solidarietà espressa...se si è solidale con chi sparge veleno automaticamente l'altro si sente incolpato da tutti....vorrei ricordare che qui si è parlato di "nigeriane per vocazione"..solo una lobotomizzata non si sarebbe sentita mancare il fiato dalla vergogna e dall'umiliazione...!!!!!
Au revoir...
By Dariuzzo mercoledì 28 maggio 2003 - 12:47 |
amelie non si se vivi nel tuo favoloso mondo, però veid che non tutti qui sanno delle tresche fra i postatori (io non le so, e se le so me le dimentico dopo 5 minuti)
quindi rispondere a metro non vuol dire escludere jen! e comunque è sempre libera di postare anche lei no?
ameno che le tue accuse di insensibilità ecc. non siano rivolte a qualcuno in particolare, allora specifica e ve la vedete fra di voi, magari coi messaggi privati.
By Metroidx mercoledì 28 maggio 2003 - 12:57 |
se non vi dispiace chiedo di chiudere questo topic.
Amelie,il mio numero ce l'hai,quando vuoi.
By Irishzebo mercoledì 28 maggio 2003 - 14:16 |
eh no metro...adesso che il topic incominciava a diventare interessante...
By Tyler mercoledì 28 maggio 2003 - 14:24 |
Per Amelie: non mi fraintendere, io mi schiero SEMPRE e indiscriminatamente dalla parte dei maschietti, anche se hanno torto marcio
Se il mio amico tradisce ripetutamente la fidanzatina premurosa con professioniste albanesi con malattie veneree, le paga coi soldi di lei e le attacca anche una malattia venerea x me e' colpa di lei.. purtroppo non riesco a schierarmi con le femmine, e' piu' forte di me
Quanto alla povera Jen.. prometto di non discriminarla piu' di quanto avessi già fatto in passato
Chiudo ribadendo un mio vecchio monito.. chi si vuol trovare l'anima gemella online ha sbagliato tutto e si ritroverà con un pugno di mosche che gli svolazzano nelle cavità rettali.. per un avventura puo' funzionare, ma non contate troppo sugli incontri online e i rapporti a distanza, si pagano cari, dopo
By Brubkr42 mercoledì 28 maggio 2003 - 14:39 |
Beh, di tutto si può accusare il vecchio TylerTallero meno che di verbosità bizantineggianti, lui defeca al centro della tazza, peggio di una guidalaser da 5000 libbre. OK, sempre valido il vecchio adagio meglio incidere e fare uscire il pus che metterci su un cerottino, bene tutto, ma far constatare al buon Metro che ha uno sciame di mosche nel qiulo anzichè l'anima gemella (quella magari non nel qiulo, anche se ...) ammazzate quelle delicatesse
P.S. Amelie, Misogino è Misogino è Misogino (poi se vuoi ti spiego), però tu te le vai cercando, essù. Rileggiti tutto e vedrai che nessuno ha mai voluto sostenere l'uno a scapito dell'altra.
By Exos_Dax mercoledì 28 maggio 2003 - 15:24 |
vabbè Amelie, Jen conosce il punto di vista di Stealth e sa che è uno che piscia controvento... non si può essere offesa per questo.
E nemmeno penso che Metro sia uno che costruirà la sua vita su omissioni di verità, su dubbi compressi , mi pare più che altro un povero disperato (nel senso buono del termine eh) che cerca di soffrire un po' meno esternando la cosa, a torto o a ragione.
By Supermaz mercoledì 28 maggio 2003 - 15:57 |
chi si vuol trovare l'anima gemella online ha sbagliato tutto e si ritroverà con un pugno di mosche che gli svolazzano nelle cavità rettali.. per un avventura puo' funzionare, ma non contate troppo sugli incontri online e i rapporti a distanza, si pagano cari, dopo
tu mi fai paura talvolta talla
By Irishzebo mercoledì 28 maggio 2003 - 16:04 |
dai maz che c'e' sempre l'eccezione che conferma la regola....
By Puppy mercoledì 28 maggio 2003 - 17:00 |
Tutti quelli che hanno postato qua volevano essere vicini a Metro, ma questo non vuol dire che davano contro a Jen
Puo' esserci scappata qualche battutaccia, ma si sa come sono i ragazzi in queste occasioni, tirano fuori di tutto per sdrammatizzare!
se si offesa per la battuta della nigeriana..ormai Jen dovrebbe conoscere Tyler..diobono, hanno anche aperto un sito di misoginia!
By Stealth_On_Fly mercoledì 28 maggio 2003 - 17:23 |
""Jen conosce il punto di vista di Stealth e sa che è uno che piscia controvento""
Ah! Non era pioggia?
By Dariuzzo mercoledì 28 maggio 2003 - 17:30 |
tyler, veramente una mia ex si sta per sposare con uno conosciuto in chat.... e anche la sorella!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.