MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
la conosci veramente? Me la presenteresti?
![]() ![]() ![]() |
non personalmente... intendevo ... conoscendo le sue "imprese" ...infatti si è appena fatta arrestare un'altra volta per possesso di marijuana..si limitasse a quella sarebbe già una buona cosa...
![]() ![]() ![]() |
chisà cosa nasconde in quella cofana di capelli
![]() ![]() ![]() |
Ma si sa qualcosa del grande ritorno di Richard Benson?
![]() ![]() ![]() |
Ma per favoreeeeee
Domani a Milano Rock of Ages
![]() ![]() ![]() |
Dopo il trionfale inizio di settimana con i danesi Disneyland After Dark (noti come D.A.D) a MI e a BO.. arrivano i Therapy?
Stasera MIlano, poi roma e Sabato a Roma
![]() ![]() ![]() |
Sabato a Cervia (Rockplanet)
![]() ![]() ![]() |
ahah, attenzione a non finire in un concerto di pupo
![]() ![]() ![]() |
ieri sera niente borchie a cattolica (rn) ma una cascata di fiori e colori per mika.
ci sono andata un po' per caso, senza premeditazione. stupefacente, davvero.
un saltimbanco, teatrale, ballerino con voce impeccabile.. davvero coinvolgente.. bravo mika!
![]() ![]() ![]() |
Sarei curioso di sentirlo, sempre se trovo una mutanda abbastanza riforzata
![]() ![]() ![]() |
Sarei curioso di sentirlo, sempre se trovo una mutanda abbastanza riforzata
![]() ![]() ![]() |
ma no tyler, al limite per non sfigurare devi far finta di aver accompagnato una figlia tredicenne
![]() ![]() ![]() |
E poi vuoi togliere la possibilita' dell'imprevisto?
![]() ![]() ![]() |
sono ancora un po' sciancata e con il mal di gola.. ma il
concerto degli skunk anansie, domenica sera a ferrara,
meritava davvero!! brava e pazza skin.. si è buttata
più volte sul pubblico senza mai smettere di cantare.. grinta
da vendere!
![]() ![]() ![]() |
Quest'anno si è trasferito a Lecce il festival Europeo del rock. Niente che m'interessi, purtroppo. Qualcuno ha idea di come un gruppo possa aver scelto il nome "Marta sui tubi?" (almeno morta sui tubi...).
![]() ![]() ![]() |
ho diversi amici/colleghi/vicini di casa che sono andati a
vedere il liga a campovolo..
in rete ho visto ragazzi accampati accanto alle reti da
martedì per tenere il posto, sotto al sole per giorni..
ne vale la pena? non era meglio fare al limite più date in
posti più decenti? io ci sono stata nel lontano '97 per gli
U2.. e devo dire che è stato il peggiore fra tutti quelli
visti, vuoi per l'acustica, vuoi per i 150.000 ammassati a
vederli..
![]() ![]() ![]() |
è appena finito uno dei pochi eventi artistici che si possono vedere a Carrara, ovvero il Lunezia.
mesi fa lessi addirittura che quest'anno non avrebbe avuto luogo per mancanza di fondi invece addirittura tre serate a Marina di Carrara, mentre l'anno scorso era una serata qui e l'altra a d Aulla.
ho visto solo le serate di Veberdì e sabato visto che la prima era quasi tutta sui giovani.
tra gli ospiti: Max Gazzè, Serena Abrami, i Pooh, Giusy Ferreri, Mauro Pagani, Francesco Baccini, Noemi, Mango, Sgarbi e Chiara Canzian.
Le serate avrebbero dovuto iniziare alle 21 e 20 ma i ritardi erano la regola, e finivano dopo la mezznotte e mezza, più che altro perchè si dilungavano eccessivamente nel dire e far dire agli ospiti, fino allo sfinimento, uanto è bella Carrara...
Per esempio, le premiazioni: c'era un piatto in metallo, il trofeo del Lunezia, tre lune, e il simbolo di carrara, ua barca a vela, gli ultimi 2 in marmo di carrara. non essendo piccolissimi, immagino il peso. e così quei poveri tizi dovevano andar via con tre premi di cui due belli pesanti. e ogni songola volta veniva ricordato che erano fatti da un artista di Carrara.
Il massimo lo si è raggiunto quando, ad un'artista italiana che però vive in Canada, è stato chiesto se Carrara era famosa anche là.
Fa tanto atmosfera da fiera di paese...
I momenti migliori sono stati Pagani che interpretava "Crueza de ma", e Baccini che interpretava brani di Tenco. Mi chiedo quanti bbiano apprezzato o onoscessero gli artisti originali...
ovviamente entrambe le serate avevo vicino dei rompiballe: la prima sera dei tizi che pretendevano di stare seduti in panca al bordo ma avere comunque la visuale perfetta, appena uno osava coprirgli la vista di un cm di palco partivano gli insulti. Poi c'erano quelli che entravano e uscivano in continuazione se l'artista che si esibiva al momento li interessava o meno, facendo spostare tutti ogni 10 minuti. la seconda sera sono riuscito a sedermi e avevo di fianco una che fumava una sigaretta dietro l'altra, davanti una che sedeva col cagnolino in braccio che abbiava sempre e dietro uno che, quando si è esibito Mango continuava a urlare: fa una canzone poi inizia a parlare e quello, senza manco ascoltare continuava:" CANTAAAAAAA!" Mango a un certo punto gli fa:" sai, io per esprimermi a volte canto, a volte parlo, a volte sto zitto" quando sono riusciti a finire il discorso, al che il presentatore fa:" ofni tanto è bello anche sentirli parlare..." fa una seconda canzone, e, appena finisce, la solita voce: "FACCENE UN'ALTRAAAA!" Dopo la terza è scappato scordandosi anche i premi, tanto non ne poteva più.
fanno una premiazione dei testi e presentano i finalisti: premiano il terzo, poi il vincitore e uno fa:"e il secondo chi è?" Presentano Chiara Canzian e uno fa: "E' la figlia di Facchinetti!"
esilarante uno che, alla presntazione di Sgarbi gli urla:"CRETINO!" Meno male che non ha sentito, altrimenti partiva con i suoi "CAPRA! CAPRA! CAPRA!" Oddio, a Carrara avrebbe avuto anche ragione
![]() ![]() ![]() |
Molto metal Pensavo avessi visto il concerto dei Big Four oppure il Rock in Idrho con Foo Fighters, Social Distorition, Iggy Pop e gli Hives!
Capra! Capra! Capra!
![]() ![]() ![]() |
sì ma qui si parla anche di ligabue, ricky martin, mika, gwen stefani... non sono molto più metal
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.