MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Giulione martedì 13 maggio 2003 - 16:04 |
Fonte News2000 di Liberopuntoit:
Masturbathon, la maratona dell'onanismo a fin di bene
A San Francisco, la città californiana conosciuta per tolleranza e anticonformismo, si è appena conclusa l'ennesima edizione della "Masturbathon", una manifestazione che si batte in favore di una migliore educazione sessuale. Durante il fine settimana uomini e donne dai 20 ai 50 anni si sono riuniti nel Centro artistico del quartiere del South Market, che accoglie gallerie d'arte e discoteche, per soddisfare le loro pulsioni onaniste e raccogliere fondi destinati alla costruzione di un centro per il sesso e la cultura. Nelle edizioni precedenti gli organizzatori erano riusciti a raccogliere più di 25.000 dollari.
Reuters
Vogliamo anche commentare?
By Sieg martedì 13 maggio 2003 - 19:53 |
avevo già sentito di qualche maratona del genere...chissà che stanchezza!!!
By Metroidx martedì 13 maggio 2003 - 20:22 |
sì,soprattutto quella del poveraccio che doveva passare lo straccio in terra
By Lolita martedì 13 maggio 2003 - 23:18 |
uffa ma io non ci sono mai quando le fanno ste cose?
By Sieg martedì 13 maggio 2003 - 23:23 |
AHAHAHAHAH non ci credoooo....davvero volevi partecipare??????????
By Lolita martedì 13 maggio 2003 - 23:34 |
xchè no sieg...basta che ci si diverte e x me va tutto bene...
By Sieg martedì 13 maggio 2003 - 23:48 |
devo ammettere che non me lo aspettavo. Direi che mi hai sorpreso non ho mai pensato che un baffuto biondo come te fosse attirato da altro che non fosse il tuo camion...
By Puppy mercoledì 14 maggio 2003 - 03:13 |
ma i camionisti sono famosi per tamarraggine e calendari appesi nell'abitacolo..
a me la cosa non sorprende!
By Brubkr42 mercoledì 14 maggio 2003 - 11:02 |
Non spiegano però il sistema di raccolta fondi per la beneficenza, forse i maschietti partecipanti offrivano x dollari a litro versato e le biondine donavano verdoni a seconda dell'intensità sonora degli orgasmi ?
By Exos_Dax mercoledì 14 maggio 2003 - 13:40 |
i maschietti partecipanti offrivano x dollari a litro versato
si e poi tutti ricoverati tra gli ustionati gravi???
By Lolita mercoledì 14 maggio 2003 - 20:40 |
"la mia mano pò essè piuma e pò esse fero...."
By Irishzebo mercoledì 14 maggio 2003 - 22:44 |
carlo verdone bianco rosso e verdone....
le so tutte...
hovintoqualchecosa??
By Dariuzzo giovedì 15 maggio 2003 - 17:35 |
oggi è stata piuma!
certo che ad una certa età avrei potuto raccogliere bei fondi!
By Puppy giovedì 15 maggio 2003 - 19:37 |
ma io ci dovevo inviare qualche amico vedi... "
cosi' la smetteva di stressarmi un po'..
ma perche' ste cose le so sempre dopo?!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.