MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Dopo un lungo studio su me stesso:
1) quasi vomito se vedo dei bottoni o pezzi piccoli di plastica o metallo. Che e' sta cosa? la bottonfobia?
2) mi fa schifo toccare la gente. L'altro giorno un mio amico mi ha chiesto di spalmagli la crema sulla schiena. AHhhh che schifo, brrrrr e anche quando delle donne mi chiedono di agganciare loro una collana o un reggiseno, Nooooo, bleah.
3) mi viene da vomitare a sentire gli odori. Ad esempio annusare la carne per vedere se e' andata a male non ci riesco, mi viene subito da vomitare.
Ma voi siete tutti normali?
![]() ![]() ![]() |
vedendo la 2...
ma sei ancora verginello?!
![]() ![]() ![]() |
scusa ma quante volte al giorno mangi da mc donald's?
torna a casa: c'è una piadina tonno e fragole che t'aspetta!!
![]() ![]() ![]() |
2) mi fa schifo toccare la gente.
un po' anche a me.
![]() ![]() ![]() |
Dipende dalla gente , c'e' gente che tocco molto volentieri..
![]() ![]() ![]() |
io MI tocco volentieri
![]() ![]() ![]() |
Super,toccati quanto ti pare, basta che nell'entusiasmo tu non vada oltreconfine
![]() ![]() ![]() |
certo puppy,
bleah
pensa te toccare una donna sudata in un rapporto sessuale, mi verrebbe un infarto.
poi gli umani puzzano, sono come dei virus
anche quando mandy mi ha voluto baciare a tutti i costi mi ha fatto schifo
ha le labbra freddi e gommose
meglio baciare un gatto
![]() ![]() ![]() |
maz...non ne avevo mai dubitato...mi spiace per la jay..
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.