MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Okkei, non so cosa mi sta prendendo, ma mi sento un pochino a pezzi.
Sto bene, anche se sono 4 giorni che non esco di casa e le uniche persone che vedo sono i miei familiari (e mia madre è una adorabile rompiscatole). Mi sto annoiando, non posso fare nient'altro che leggere i post del Forum.
Il problema è che mi sento proprio giù di morale. Forse il perché è solo uno: non credo di star facendo nulla per la mia vita. Mi sento un po' inutile.
Oggi ho pianto per il post di Sieg, ho provato tenerezza per Lolita, tristezza per Stealth..
Non so, Lolita e Sieg cercano con tutte le loro forze di vivere appieno la loro vita, mentre Stealth.. eh, lo sapete tutti.
Non capisco come mai io non riesco a trovare per me stessa quella forza che permette a queste due grandi Donne di sorridere alla vita, anche se non sono tutte rose e fiori.
Ecco perché me la prendo tanto con Stealth: capisco che sia difficile esser felici con tanti problemi, ma possibile che la tua vita deve essere vissuta nell'autocommiserazione?!
Cavolo gente, sono giù di morale, non voglio assillare nessuno con i miei "problemi" ma ho bisogno di sfogarmi e sentire una vocina che mi dice "Tranquilla, passa tutto..."
![]() ![]() ![]() |
Sei dolcissima, Dolcina, ma adesso mi sento un po' in colpa. Spero che il webbo non mi banni per aver depresso la popolazione del forum
Cmq se la cosa può consolarti, oggi parlavo con un mio amico il quale è intelligente, in buona salute, ha un ottimo lavoro che gli piace, sta finendo l'università etc etc insomma ha quello che può definirsi una vita egregiamente organizzata e con molte soddisfazioni. Eppure ha espresso esattamente quello che hai scritto tu qui sopra: timore, insoddisfazione.
Come dire: è normale, evidentemente, oppure è una cosa diffusa. Ma visto che vogliamo essere ottimisti, la vedo così: è la nostra naturale tendenza a volerci migliorare che ci spinge a non sentirci mai soddisfatti. A volte ci frustra un poco, a volte ci fa trovare le energie per volere 'di +'.
Vorrei che tutti potessero trovare un buon punto di vista anche in questi momenti.
E, visto che ti annoi, mi impegno a postare qualche altra notizia interessante o strana da leggere prima di andare a letto. ;-)
![]() ![]() ![]() |
Tranquilla, ci passiamo tutti per sti momenti
![]() ![]() ![]() |
Ho l'impressione che con la bella stagione ci sia un diffuso attacco di depressione. Devono essere i cieli azzurri che ci ispirano orizzonti lontani, e noi a vederli da buoi uffici o fredde aule di università.
Tranqua, Dolcina, va tutto bene. Ci sono momenti su e momenti giù. L'importante è cercare di ottimizzare l'insieme. Per il resto.. inshallà. Un bacetto anche a te, ma piccolo o Davide mi stronca e Lulù mi passa addosso col camion appena revisionato.
![]() ![]() ![]() |
Hai finito la droga eh?
![]() ![]() ![]() |
Ha ragione Puppy, ci si passa tutti.In questo periodo ho chiesto a molti dei miei amici se si sentissero felici.Non so, forse per vedere se sono io che sono strana a sentirmi insoddisfatta o se è un problema comune.Beh, ce ne fosse stato uno che mi abbia detto:si, è un bel periodo, sto proprio bene.Le risposte che ho ricevuto sono state: "è un periodaccio", "non mi soddisfa piu nulla" , "non mi diverto piu" , "no, sono preoccupato per questo e quell'altro.."
Questo per dire che è normale sentirsi giu, spesso insoddisfatti, proprio perchè non ci basta mai quello che siamo.Come dice Sieg, è la normale tendenza a volerci migliorare.Se ti annoi fai qualcosa di banale, tanto banale, ma che è tanto che non fai.Che ne so, sdraiarti in mezzo al parco.Con me funziona, mi passa la noia in un nanosecondo.Certo, poi mi alzo e torna...
![]() ![]() ![]() |
dolcina tutti abbiamo uno scopo su questa terra...anche rompere i maroni agli altri è uno scopo...quindi non ti deprimere che poi ti vengono le rughe agli angoli della bocca....
![]() ![]() ![]() |
Il punto è questo: sono sempre stata una tipa che fa mille cose per passare il tempo, so fare di tutto (ho pure cominciato a farmi una bambola di pezza ma non mi va di metterle gli occhi), non posso uscire di casa perché sto poco bene e non so che fare.
Il problema credo che non sia il non sapere cosa fare ORA, ma il non sapere cosa farò DOPO.
Mi sento insoddiasfatta, mi sento un poco sola, mi sento lasciata a me stessa e la cosa che mi da fastidio è quella di non sapere come reagire.
Avrei voglia di parlare, di cantare, di fare tante cose ma so che non posso farle..
![]() ![]() ![]() |
Non vi capita mai di voler semplicemente piangere? O di avere voglia di star seduti sul divenmo semplicemente a guardare una persona negli occhi senza dire una sola parola?
Non so quali siano i miei "problemi" (per dire la verità so fin troppo benecosa mi tormenta), ma so che se non faccio qualcosa potrei stare male ancora per tanto tempo e non credo di averne la forza..
Affrontare i problemi? No, non credo sia possibile. Ho accennato qualcosa nel topic "i papà rompiscatole" e so che certe cose non cambieranno.
D!o, come vorrei essere da un'altra parte.. vorrei riuscire a dimostrare a quelle persone che non credono in me che anche io sono brava, che so ottenere qualcosa, che merito anche io ciò che gli altri hanno e che io invece posso solo desiderare..
![]() ![]() ![]() |
Certo che capita.E allora? Piangi,stai sul divano, canta, balla...chi te lo impedice?Se passi la giornata pensando a cosa fare DOPO non ti godi l'ORA.
Mio modestissimo parere,si intende..
![]() ![]() ![]() |
Non so quale sia il posto migliore per scrivere, ma mi sento di dire una cosa. C'è stato un momento in cui avrei voluto parlare con Irish, un momento in cui avrei voluto aver Sieg accanto a me, un altro in cui avrei voluto prendere a schiaffi SoF, ridere con Lolita, farmi prendere per i fondelli da Metro.. mi sento una perfetta idiota, ma qui dentro ci sono persone un po' speciali, che mi fanno ridere, piangere, ma anche arrabbiare.. e anche se non ho nominato tutti questo discorso vale per ognuno di voi.
Come dicono dalle mie parti SIETE TROPPO TOGHI..
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.