MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Auguri....: Archive through
   By Jalavier martedì 24 dicembre 2002 - 08:37

Beh, manco da apppppeeeena un'anneto dal sito e non c'è più nessuno che conosco (a parte il buon Napo, che ogni tanto compare....) :D
Beh, in ogni caso, tanti auguri a tutti, vecchi, nuovi, belli e brutti (ma ci sono ancora i brutti, ora che Silent è in fuga verso il Belgio???? :P)
Buon Natale a tutti (possibilmente lontano dai parenti)

By Broccoli martedì 24 dicembre 2002 - 13:20

Ehi,pare che questo sia l'angolo dei resuscitati!!!!beh,anche io ogni tanto mi ricordo di voi e passo a fare un saltino...auguri a tutti(anche se temo anche io di non conoscere più nessuno)!!!!!!!!!!!!

By Tyler martedì 24 dicembre 2002 - 13:29

Hehe, auguri a tutti i ritrovati simpaticoni della Zombie's Room ;)

By Supermaz martedì 24 dicembre 2002 - 16:38

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D auguri! :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

-scapp lontanissim da marcuz-

By Rainbow martedì 24 dicembre 2002 - 22:15

Augurissimissimissimissimi... A tutti :) :)

By Gnappi lunedì 30 dicembre 2002 - 13:12

Oi siori e siore AUGURISSIMI per l'anno nuovo nuovo che viene spero che non sia un anno PACCO e che tutto vi vada bene e soprattutto spero che il lavoro mi trovi :| bacioniiiii e non bevete troppo che vi fa male :P!!!

By Pugnodiferro lunedì 30 dicembre 2002 - 13:49

Da che pulpito, azz! (:@)
Cmq ho già preparato la scorta di Adelscott per la notte di fine anno, altro che spumantino! :D
*AUGURI A TUTTI* (faccina col Lightning che semina fuochi artificiali lungo il cielo stellato)

By Brubkr42 lunedì 30 dicembre 2002 - 15:14

A quei pochi rimasti in onda o perchè al lavoro o perchè in vacanza scolastica, i migliori auguri di passare un ultimo dell'anno perlomeno divertente ( ognuno aggiunga quel che gli/le garba di più, dalla bevanda all'orgia). E speriamo che il 2003 ... ogni fine d'anno ci illudiamo con le stesse parole, m'accontenterei che s'avverassero al trenta per cento.
Azz, che melanconia, meglio concludere, alla salute !

By Chanel lunedì 30 dicembre 2002 - 16:37

Auguroni di buon anno a tutti! :)
Che tristezza essere qui al freddo quando solo 2 giorni fa sguazzavo con i miei amici pesci colorati... ho visto anche la razza maculata! :D
Bacioni e fate i bravi ;)

By Hapablap lunedì 30 dicembre 2002 - 16:49

Wuahah io invece domani... LADISPOLI!
No scherzo, perè sicuramente al mare in Africa :)
Buon ano a tutti!

By Exos_Dax lunedì 30 dicembre 2002 - 17:49

perè... ano... questo ha già cominciato :D

Anyway...
auguri a tutti, e mi raccomando anche se non trombate non fatevi una pippa che "chi si masturba a capodanno, si masturba tutto l'anno" :D :(
(Noc lo controllo io, qualcuno pensi ad Irish...)

Io mi accontenterei per l'anno venturo di avere il doppio della voglia di applicarmi che ho adesso, e potrebbe essere un anno fabuloso di suo! :)

E speriamo di non cadere in acqua girando per le calli...

By Dannomax lunedì 30 dicembre 2002 - 19:55

Auguroni a tutti!

By Marcus lunedì 30 dicembre 2002 - 21:16

No Exos, non controllare Noc...cosi' ci divertiamo un altro anno(:@)...

By Marcus lunedì 30 dicembre 2002 - 21:17

...dimanticavo...auguri a tutti...

By Nocturnam lunedì 30 dicembre 2002 - 21:53

UEEEEEEEEE'!Qua quello che si fa le pippe non sono solo io sapete??Anche voi 2 non siete messi meglio!
Uffi... e poi se mi applicassi con le donne come con le puttanate che faccio sarei pieno :D

By Exos_Dax lunedì 30 dicembre 2002 - 23:20

diciamo che avresti altri mattoni per la torre di babele...

By Thor martedì 31 dicembre 2002 - 01:33

(:@)auguroni a tutti e ti aggiungo un po' di malta per la torre Noc :)

By Napo martedì 31 dicembre 2002 - 07:06

Hehee!!! AUGURI di un 2003 STUPENDO per TUTTI, ragazzi! :D

By Rainbow martedì 31 dicembre 2002 - 11:58

AUGURONI per un 2003 FANTASTICO a TUTTI,Smackkk!!! :)

By Irishzebo martedì 31 dicembre 2002 - 16:33

ufff ma io non mi faccio le pippe a capodanno...mai fatte....:D

cmq auguri a tutti!:D

By Dolcina martedì 31 dicembre 2002 - 17:04

Auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuri!!

By Anarkist martedì 31 dicembre 2002 - 20:27

Auguri, bastardos!
che l'anno che venga vi porti almeno un altro anno da festeggiare l'anno successivo (boh, l'hanno appena augurato a me, non ci ho proprio capito granchè ma mi pare un buon auspicio :P)

By Donkeyshot mercoledì 01 gennaio 2003 - 04:11

auguri di buon anno a tutti quanti...

tranne che ad uno...

By Donkeyshot mercoledì 01 gennaio 2003 - 04:13

wow ho messo il primo post del duemilaettre (:@) che fissa!!

...

... questo pero' vuol dire che sono il primo ad essere tornato a casa a ninna (:-( che capodanno di cacca (:-(

By Irishzebo mercoledì 01 gennaio 2003 - 06:02

ahahaha sfigato...io sono appena tornato e ho la meta' dei tuoi anni!:D

By Exos_Dax mercoledì 01 gennaio 2003 - 17:52

by Irishzebo: "ahahaha sfigato... "

(:@)

By Irishzebo mercoledì 01 gennaio 2003 - 18:58

:\

By Nemoon mercoledì 01 gennaio 2003 - 19:06

io sono tornato ora! :D

By Exos_Dax giovedì 02 gennaio 2003 - 09:42

si ma mi sa che tu hai lavorato e festeggiato poi ;P

By Brubkr42 giovedì 02 gennaio 2003 - 10:56

Rinnovati auguri a tutti, ma anche interrogativi esistenziali in questo primo giorno lavorativo dell'anno...
Tranne Tyler (che peraltro trova pure il tempo di rirompere con 'sto Milan, ma che palle 8o ) e il Mestrino inossidabile con un paio di commenti, stamane c'è un silenzio impressionante nel Forum.
Possibile che il popolo non si sia ancora ripreso dall'ingurgito alcolico/cannabico/carnale di DUE giorni fà? Silenzio dal contingente sardo, silenzio dall'universo femminile (avvocato, se ci sei batti un colpo sul vuoto a rendere) silenzio da Puppy e il suo ritorno a sorpresa, silenzio da Gnappy (questo è già più comprensibile...), no news dal Padrino e Sicilia tutta, ma che state facendo tutti? ;.

By Irishzebo giovedì 02 gennaio 2003 - 16:38

ciccio e io???ho fatto il secondo post del 2003!:\

By Gnappi giovedì 02 gennaio 2003 - 16:53

Eccomi sono tornata (:@) più forte di prima oi tutto a posto è stato come festeggiare il capodanno in val padana solo che era una casa in realtà :|

By Metroidx giovedì 02 gennaio 2003 - 17:37

eccomi Brub,dall'isoletta arrivano auguri a tutti(fatti in ritardo apposta così portano male tiè :D)
P.S.capodanno indimenticabile,ne voglio un'altroooooooooooooooooooooo (:-(

By Brubkr42 giovedì 02 gennaio 2003 - 17:57

Che sollievo :D Irish, senza offesa, avevo citato i primi che m'erano venuti in mente, lo so che sei un assiduo ( e che i tuoi non ti lasciano scappare...:D :D )
Un pò d'allegria, eccheccatz, chi è che comincia un nuovo Topic "Un Capodanno memorabile", tiratemi su il morale, via!
Metro, non portano male, chi lo dice?
Gnappi, sei sopravvissuta allora, anche se non ho ben capito DOVE hai festeggiato. "Come festeggiare in valpadana" c'era nebbia o solo i vapori dei distillati ? Scontata...

By Irishzebo giovedì 02 gennaio 2003 - 18:08

veramente sono a casa solo soletto...anzi se qualche mdngirl vuole venire qua per approfittarne non si faccia problemi!:D

By Brubkr42 giovedì 02 gennaio 2003 - 18:17

Studia per la patente, sciagurato, invece di irretire le ingenue MDNettiane. Ingenue... ;.

By Irishzebo giovedì 02 gennaio 2003 - 19:05

ingenue...(:@)

By Dolcina giovedì 02 gennaio 2003 - 23:16

Auguri (di nuovo) sia dal contingente sardo che dall'universo femminile!! :D

By Puppy venerdì 03 gennaio 2003 - 18:59

Auguri a tuttiiiiiiiiiiii!!! :)
Anche se in ritardo...
in questo periodo ho da fare 3000 cose e poi mi girano alla stragrande...scusassero tutti...
che Natale di mm3rda...e poi il viaggio......
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhh
gna' fo' piu'...

pero' il capodanno a Tai Sque' è stato veramente bello...

By Napo venerdì 28 marzo 2003 - 17:10

hehehee!! Non ricordo MAI dove sta il topic degli auguri vari.. quindi vado a CASACCiO...
:) AUGURI PUPPY! :)

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!