MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Lolita sabato 22 marzo 2003 - 10:34 |
io vado all'università xchè essnzialmente non voglio finire a fare un lavoro che mi impongono gli altri e che mi sfrutti fisicamente x pochi soldi....voglio lavorare bene,guadagnare bene,essere soddisfatta del mio lavoro...mi piace essere competitiva ,fa parte del mio carattere...mi piacciono le sfide e non mi piace che qualcuno(uomo o donna)mi ponga dei limiti...so di essere una persona che vale (lo sarei anche se fossi un uomo)...
se trovassi l'uomo della mia vita credo che darei un freno a queste mia ambizioni ma non pensate che anche x noi donne potrebbe essere umiliante chiedere soldi x fare la spesa,x vestire i bambini,x comprarsi qualcosa di carino,magari poi sentendosi le lamentele del coniuge xchè si è speso troppo?
By Maxdanno sabato 22 marzo 2003 - 15:24 |
Lulù, un bacetto e tutti i miei auguri di riuscire a fare qualcosa che ti piace
Tads... sono incavolato. Dopo un post del genere non mi resta più niente da dire o fare. Salvo prendere appunti
By Lolita sabato 22 marzo 2003 - 16:38 |
max...moi aussi
By Stealth_On_Fly domenica 23 marzo 2003 - 11:40 |
tratto dal libro "sputasentenze ad ibitum - cap. 11 Il cinismo e la molfetta":
... stai a vedere che adesso per una venuta devo prendere la laurea in sociologia...
e con questa frase mi prendo anche io un po' di meritata vacanza dal forum...
By Iaia domenica 23 marzo 2003 - 12:43 |
Tyl, sempre felice di strappare un sorriso o una risatina a qualcuno
quindi appena incomincerò la pratica avv. ti farò sapere
aehm.. dimenticavo che il biglietto per lo "spettacolo" è di 50 euro..
se chiedi in biglietteria magari fanno lo sconto over 65
(*scapp scapp *)
Brub, troppo gentile
Grazie per il 30 e lode, ti manderò al più presto il mio libretto universitario, se non ti dispiace, puoi scriverlo proprio lì, nello spazio bianco vicino alla voce procedura penale?!? Thanks
Tads
Mamma mia, che postone!! Non so se ritenermi lusingata da cotanto impegno nel rispondermi
Va beh che dire? abbiamo idee diverse, io non le condivido, xchè molto di quello che hai detto non lo sento appartenere alla mia persona, poi chissà crescendo faccio sempre in tempo a peggiorare
non mi sembra il caso di rispondere rima per rima xchè oltre a dimostrarsi pratica inutile e infruttuosa, oltre che gran perdita di tempo(non ci crederete ma spesso mi capita di fermarmi a pensare prima di scrivere ) mi viene da chiedermi: alla fine a chi interessa? Voglio dire: una volta che ho già detto più o meno come la penso, mi rendo conto che andare avanti non interessa più di tanto nemmeno a me
Max, ci sei rimasto male, mi dispiace (mica vero, sai )
però non sentirti in obbligo di perdonarmi (anche xchè non te lo chiedo), insomma se ti va, mandami pure a quel paese, diciamo che la prenderò come un occasione in più per farmi un giro in queste belle giornate di sole
By Maxdanno domenica 23 marzo 2003 - 12:59 |
Iaia, che tu possa fare una lunga passeggiata su un molo molto corto. Ti sei scelta la professione giusta. E vedo che hai gia' capito che etica, correttezza non sono richieste a una donna per avere successo. Cresci bene e buona fortuna
Visto che discutere con te e' come cercare di portare le montagne al mare, mi limito a riportare una cosina:
Quello che mi disturba di alcune donne (direi troppe) e' arrogarsi la prerogativa di scegliere quale opera completare e quale no, pilotare la propria evoluzione e plasmarla alla situazione corrente, essere coerenti fino alla morte in certe situazione e totalmente voltagabbana in altre.
ciao ciao!!
ah, dimenticavo: grazie, Tads per la lezione omaggio. E naturalmente anche a Iaia per l'esempio pratico. Cerchero' di imparare..
By Tyler domenica 23 marzo 2003 - 13:57 |
Etica e correttezza per un avvocato sono la sua morte
Quando sei avvocato la tua missione e' far prevalere la ragione di chi ti paga, con ogni mezzo, anche il piu' vile
A pensarci bene e' la professione perfetta per una femmina, con molte affinità con quella piu' antica del mondo Nessun rif. personale - per carita' - ma credo che sia innegabile, almeno da parte di chi conosce l'ambiente forense
By Nemoon domenica 23 marzo 2003 - 16:03 |
comunque sieg c'ha ragione! le donne sono meno pagate e a volte lavorano più degli uomini!
e come dice mio nonno:"li spiguli dé casa li tene mojema" (questa la capisce solo brubk per me)!
PACE
By Tads lunedì 24 marzo 2003 - 01:29 |
nemoon,
una affermazione di questo tipo deve essere documentata
esistono contratti nazionali di categoria che non fanno distinzione di sesso
se sei in grado di produrre prove (mi riferisco a persone regolarmente assunte) fallo, altrimenti parla d'altro.
chi paga stipendi regolari ed ha personale in regola, fa una certa fatica ad ingoiare cazzzate di questo tipo.
Iaia, non c'è motivo di ritenersi lusingata o meno, io parlo in veste di parte attiva... tu forse potrai farlo fra qualche anno e ti garantisco che il post di Tyler sarà per te bibbia pura.
By Exos_Dax lunedì 24 marzo 2003 - 02:45 |
in ogni caso io mi sento un po' discriminato perchè se cerco un lavoretto in qualsiasi negozio, bar o che cazz'è vogliono solo donne. Magari mettono un annuncio rivolto ad ambo i sessi, ma poi assumono le ragazze carine che non sanno fare 2 parole...
dai, ridetemi addosso
By Dariuzzo lunedì 24 marzo 2003 - 10:35 |
prova ad andare ai mercati generali
By Iaia lunedì 24 marzo 2003 - 12:28 |
credo che sieg e nemoon NON si riferiscano a operai e impiegati (lì non puoi fare diversamente xchè appunto esiste un contratto collettivo), forse sarebbe interessante vedere se anche nell' ambito nel "nero" si fanno discriminazioni.. immagino non ci voglia la scala...
nell'ambito invece delle professioni più libere o degli impieghi con questi contratti atipici che risultano il più delle volte essere una scatola vuota, questa storia è tranquillamente denunciata da più parti, e purtroppo è tutt'altro che una balla: da mia mamma che lavora nelle pensioni, arrivano donne con situazioni contributive che fanno rizzare i capelli
liberi di crederci oppure no
By Nemoon lunedì 24 marzo 2003 - 19:05 |
iaia non sei bionda vero?
tads faccio il cuoco,tra tutte le chef che conosco quella che ha lo stipendio maggiore è sui 7000€ mese,gli chef (uomini) arrivano anche a 13-15 mila€ al mese! devi considerare che spesso sono mooolto più gentili e hanno maggiore savoir-faire degli uomini....specialmente in un lavoro di grande responsabilita come questo!
scusa una cosa tads,un po' di arroganza in meno non guasterebbe!
PACE
By Sieg martedì 25 marzo 2003 - 02:13 |
BELLA LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII anche stasera ho vinto per l'ennesima volta a risikoooooooo
(tipico gioco maschile? mah....)
troppo una figata!!!!!!!!!!!
By Iaia martedì 25 marzo 2003 - 12:13 |
Nemoon pecchè dovrei essere bionda?!?
By Lolita martedì 25 marzo 2003 - 13:32 |
io ho giocato a chi vuole essere milionario...ho vinto un milione di euro....
ho usato l'enciclopedia xò...
By Nemoon martedì 25 marzo 2003 - 14:49 |
no è che dai ragionamenti non sembra!
PACE
By Brubkr42 martedì 25 marzo 2003 - 15:47 |
Occhio Chef, che l'Avv. è fiammiferino, specie se in astinenza da DOC Però è una gran simpatica , autoironica ,apprezza i vini nostri e se talvolta fa la cinicona in post è solo perchè, a mio parere, in fondo in fondo è una signorina riservata. Credo pure che abbia più volte pubblicamente dichiarato di essere una bella morettona (OK, non intendevi bionda di crine!) Uomo avvisato
By Iaia martedì 25 marzo 2003 - 17:17 |
Nemoon,
ti manderò il guantone-presina per il forno, ricamato proprio proprio da me a punto croce e imbottito con i residui della mia depilazione, così potrai constatare di persona se fussi bionda oppure no
a proposito...
PACE
Brub, meno male che qualcuno mi capisce
By Nemoon martedì 25 marzo 2003 - 17:18 |
no..no intendevo cerebralmente bionda!
*scap scap*
PACE
By Brubkr42 martedì 25 marzo 2003 - 17:26 |
Avvocato! Va bene che ci avevi già descritto una drammatica esperienza depilatoria durante i mondiali ma addirittura abbastanza vello da imbottirci un guantone Prosit !
By Iaia martedì 25 marzo 2003 - 18:05 |
Nemoon, ti giuro che sono/ero cerebralmente mora
forse a stare qui ho subito un certo effetto solvente, o tu, con le tue padelle e mestoloni, mi hai cotto il cervello
spero almeno come il brasato al sangiovese
Brub, gli inverni qui sono abbastanza freddi e umidi (nebbia), ognuno si difende come può
prima o poi mi deciderò ad emigrare in un paese un po' più caldo
By Nemoon martedì 25 marzo 2003 - 22:10 |
la signorina è di palato fine!
PACE
By Exos_Dax mercoledì 26 marzo 2003 - 01:15 |
boh annebbiata ossigenata o no cmq rimani una delle donne più intellienti del forum.
P.S.: Nemo, abbiamo capito ma hai rotto un po' i OO con sta pace
By Iaia mercoledì 26 marzo 2003 - 12:53 |
intellienti?!?
ah, ho capito, è la tastiera del pc che automaticamente si rifiuta di accostare queste due parole, di creare un binomio, nel caso l'utente sbadatamente le digitasse l'una di seguito all'altra..
By Tyler mercoledì 26 marzo 2003 - 16:40 |
Effettivamente e' una parola un po' forte x una femmina
C'e' poi da dire che la Iaia ha talmente tanti fans che quando posta con regolarità il forum si ripopola di desaparecidos
nemoon non e' che con sta acclamazione della pace portate anche un (bel) po' di sfiga?
By Nemoon mercoledì 26 marzo 2003 - 19:07 |
io lo scrivo per augurare a tutti voi di non passare mai quello che stanno provando i cittadini irakeni che non hanno nulla a che fare con hussein!
By Tyler mercoledì 26 marzo 2003 - 19:38 |
Meno male, pensavo fosse per augurarci la pace dei sensi, visto l'ormone che circola
By Joker giovedì 27 marzo 2003 - 19:44 |
soldato jane, bellissimo film
ecco una ragazza come il soldato jane vorrei!
mmmmmmm capelli corti mmmmm
saro' mica un culo?
no no no ragazza ho detto!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.