MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Della stupidità

By Jen domenica 16 marzo 2003 - 20:21

E se a me non interessasse rispondere ironicamente, essendo ormai stufa dei soliti discorsi, delle solite storielle, dei soliti aneddoti ecc. ecc. ???
" Ricordare che è sempre uno scherzo" ...bhè, io tra parentesi ho appunto scritto " fintamente misogini" ...

By Maxdanno domenica 16 marzo 2003 - 20:46

1) E se a me non interessasse rispondere ironicamente, essendo ormai stufa dei soliti discorsi =>

fregarsene e lasciarci divertire.

2)" Ricordare che è sempre uno scherzo" ...bhè, io tra parentesi ho appunto scritto " fintamente misogini" ...

sì, ma poi hai scritto anche fuori dalle parentesi :|

Jen, cara, ma vogliamo entrare o no nel cuore del problema? l'AMDC si comporta o no da str, specialmente con gli implumi che ci cascano??

Se la risposta è sì, lasciaci almeno parlarne :D

Se la risposta è no, esci a cena con me e paga tu :D . Ah, io sono maschio adulto e sessualmente disponibile, non penso che farti un viaggetto fino a Milano ti peserebbe :D :D

By Hapablap lunedì 17 marzo 2003 - 01:14

Ma non eri innamorato di Lolita?
Sei bravino Danno, hai parecchie idee, peccato a volte siano un po' confuse (:@)

By Maxdanno lunedì 17 marzo 2003 - 09:46

Hapa, (sempre riferendomi alla tua nuova foto), passa meno tempo a depilarti!!!

By Hapablap lunedì 17 marzo 2003 - 16:13

Aridajje... leggi sotto la foto, pigrone!
Comunque non è del tutto vero, tra me e Monika c'è solo un'affettuosa amicizia. Ho messo una sua foto per ravvivare un po' l'aspetto del forum e dare nuovo impulso al topic sulle segh3 :D

By Maxdanno lunedì 17 marzo 2003 - 17:00

Beh, anche tra me e Lulù c'è solo un'affettuosa amicizia :D

Eppoi io voglio solo scroccare una cena, fare un po' il nevrotico, e dopo aver fatto mollare Metro farmi riaccompagnare a casa e scomparire dalla circolazione!!

By Jen lunedì 17 marzo 2003 - 17:46

Oddio, i tuoi piani sono un pò machiavellici, Max...8-O
cmq la risposta è: sì, l'altra metà del cielo è stronza... quanto l'altra metà ;)

By Metroidx lunedì 17 marzo 2003 - 17:57

Da poco ho letto un vero capolavoro del fumetto,"From Hell";è la storia,in taglio iperrealista,di Jack lo Squartatore.
I disegni,di Eddie Campbell,sono molto belli,e se conoscete Moore sapete già cosa aspettarvi in fatto di qualità
Parecchie le scene forti,ma d'altronde è naturale,essendo l'argomento alquanto macabro.Soprattutto le scene in cui lo "squartatore"-del quale conosciamo praticamente da subito la vera identità-dà sfogo alle sue efferatezze sulle cinque povere prostitute di Whitechapel.
Per me non sono state scene particolarmente forti
anzi...

sono state d' ispirazione

By Dariuzzo lunedì 17 marzo 2003 - 19:27

*******************off topic***********************
è il fumetto da cui hanno tratto... from hell! con brad pitt (era lui)? fumetto 10 (soprattutto le appendici sulla massoneria!!) - film 4.
e watchmen?

By Metroidx lunedì 17 marzo 2003 - 20:09

OT.
no,era Johnny Depp...e in effetti anche se fosse stato un film di Kubrick non sarebbe comunque riuscito ad essere all'altezza dell'Opera di Moore e Campbell
Watchmen è il sommo capolavoro del fumetto mondiale,nient'altro da aggiungere...ultimamente sto leggendo La Lega degli straordinari gentlemen,altro superbo prodotto
FINE OT.

By Maxdanno martedì 18 marzo 2003 - 00:25

Jen, moan, questo vuol dire niente cena??? :(

By Hapablap martedì 18 marzo 2003 - 01:00

No perè visti i discorsi sulle metà del cielo potreste cantare insieme una bellissima canzone intitolata "Il cielo in una str0nza" .

By Maxdanno martedì 18 marzo 2003 - 09:31

quando è qui con me
questa str0nza non vuole più uccelli ma
ALBERI!
Alberi infiniti ..

By Maxdanno martedì 18 marzo 2003 - 09:33

(oh, prima di beccarmi flame inutili, sto rispondendo a hapa, e i discorsi di prima non c'entrano niente, ok? ;P )

By Lolita martedì 18 marzo 2003 - 11:30

max...mi deludi....prima mi prometti la cena al biffi scala e il collier,poi la carta di credito ecc ecc e poi mi abbandoni...

zioooooooo qui c'è un brutto omone cattivo.......;P

By Jen martedì 18 marzo 2003 - 12:35

Si, Max, per ora ho altri impegni ;)

By Hapablap martedì 18 marzo 2003 - 13:56

Diciamo fino a Ottobre 2057, tiè Max ;P

By Maxdanno martedì 18 marzo 2003 - 14:58

Lulù ;)

Jen, anche se mangio poco??

By Lolita martedì 18 marzo 2003 - 15:53

max ;) moi aussi ma appena mi giro fai il pesce lesso con le altre....:)

By Metroidx martedì 18 marzo 2003 - 21:48

Danno,ho qualcosa da dirti:gabbi ablah hakeer hemar,latohshor halik!Roh intak,tkaseresce bidi :D

By Metroidx martedì 18 marzo 2003 - 21:49

x Lolita:evidentemente si è stufato dello stoccafisso ;)
ok era pessima *SWIP scompare dentro una buca da golf*

By Jen mercoledì 19 marzo 2003 - 09:58

Max, mangi cinese??? ;)

By Lolita mercoledì 19 marzo 2003 - 10:08

metro sai come si dice dalle mie parti?"chi lascia la via vecchia x la nuova,sa quel che lascia e non sa quel che trova"

oDdio mio sento pasquale del gf...:(

By Maxdanno giovedì 20 marzo 2003 - 18:14

Rispondo con dovuto ritardo alla tenera coppietta :D
Metro, sorry, non parlo klingon e .. Jen, sono un campione con le bacchette.

Quando fissate la data ci invitate?

Lulù, tranqua, mai con la donna di un amico ;) ... quindi non insidierei mai Metro :P

By Lolita venerdì 21 marzo 2003 - 14:31

max...penso di riuscire a competere col fascino di metro...;)

By Maxdanno venerdì 21 marzo 2003 - 14:55

I baffi di Lulù contro il parruccone da pliatinette di Metro. Mo chiamo il WWF.

By Lolita venerdì 21 marzo 2003 - 14:59

ma i miei baffi sono biondi naturali ;)

By Brubkr42 venerdì 21 marzo 2003 - 16:33

Bionda e in più col baffo biondo (naturale)... ma allora le chiami, e dillo ;)

By Hapablap sabato 22 marzo 2003 - 02:29

Saggia Lolita... i baffi femminili bisogna SEMPRE ossigenarli, mai raderli, senno ricrescono ispidi tipo setole di cinghiale... ehh i buoni consigli della nonna non tradiscono mai ;)

By Lolita sabato 22 marzo 2003 - 10:14

hapa...ho provato a farmi crescere un pizzetto...poi ho visto che il baffo biondo è più chic....non mi fa sembrare un camionista slovacco ma un dandy inglese....:D

By Hapablap sabato 22 marzo 2003 - 14:19

A quando i basettoni e la camicetta coi volant alla Lady Oscar? :D

By Metroidx martedì 03 giugno 2003 - 19:56

niente male 'sto topic :-|

By Lolita mercoledì 04 giugno 2003 - 01:16

ragazzi.sabato apro il corteo del ghei praid a bari.sarò il camionista con la canottiera macchiata di sugo,la catenazza d'oro e i baffi biondo topo freschi freschi di barbiere.naturalmente saluterò tutti affettuosamente uno x uno dichiarando ciò che voi non avete ancora avuto il coraggio di fare:D

By Metroidx mercoledì 04 giugno 2003 - 01:30

io ho già le mutandine cicàus ,a prova di sbarbacellàune :D

By Dariuzzo mercoledì 04 giugno 2003 - 09:49

vabbè è come dire "sarò quello alto" nella foto dei lakers... tutti i camionisti sono così!

By Lolita mercoledì 04 giugno 2003 - 13:29

sulla mia canottiera ci sarà scritto "dariuzzo forever";...vabbene?:D

By Dariuzzo mercoledì 04 giugno 2003 - 13:36

come tutti i camionisti d'italia

By Metroidx mercoledì 04 giugno 2003 - 18:57

u' ricchiunazzu ha colpito ancora :(

By Goat mercoledì 04 giugno 2003 - 20:38

anche loro lo hanno colpito discretamente :D

By Dariuzzo mercoledì 04 giugno 2003 - 21:20

u ricchiunazzu nente! se loro mi amano io che ci posso fare! a me mi piacciono le fimmine, soprattutto quelle coi baffi biondo topo

By Metroidx mercoledì 04 giugno 2003 - 22:41

Lolita strikes again :D
Goat volevo farla io,ma mi sono incasinato da solo con le parole :(

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!