MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Jen domenica 16 marzo 2003 - 20:21 |
E se a me non interessasse rispondere ironicamente, essendo ormai stufa dei soliti discorsi, delle solite storielle, dei soliti aneddoti ecc. ecc. ???
" Ricordare che è sempre uno scherzo" ...bhè, io tra parentesi ho appunto scritto " fintamente misogini" ...
By Maxdanno domenica 16 marzo 2003 - 20:46 |
1) E se a me non interessasse rispondere ironicamente, essendo ormai stufa dei soliti discorsi =>
fregarsene e lasciarci divertire.
2)" Ricordare che è sempre uno scherzo" ...bhè, io tra parentesi ho appunto scritto " fintamente misogini" ...
sì, ma poi hai scritto anche fuori dalle parentesi
Jen, cara, ma vogliamo entrare o no nel cuore del problema? l'AMDC si comporta o no da str, specialmente con gli implumi che ci cascano??
Se la risposta è sì, lasciaci almeno parlarne
Se la risposta è no, esci a cena con me e paga tu . Ah, io sono maschio adulto e sessualmente disponibile, non penso che farti un viaggetto fino a Milano ti peserebbe
By Hapablap lunedì 17 marzo 2003 - 01:14 |
Ma non eri innamorato di Lolita?
Sei bravino Danno, hai parecchie idee, peccato a volte siano un po' confuse
By Maxdanno lunedì 17 marzo 2003 - 09:46 |
Hapa, (sempre riferendomi alla tua nuova foto), passa meno tempo a depilarti!!!
By Hapablap lunedì 17 marzo 2003 - 16:13 |
Aridajje... leggi sotto la foto, pigrone!
Comunque non è del tutto vero, tra me e Monika c'è solo un'affettuosa amicizia. Ho messo una sua foto per ravvivare un po' l'aspetto del forum e dare nuovo impulso al topic sulle segh3
By Maxdanno lunedì 17 marzo 2003 - 17:00 |
Beh, anche tra me e Lulù c'è solo un'affettuosa amicizia
Eppoi io voglio solo scroccare una cena, fare un po' il nevrotico, e dopo aver fatto mollare Metro farmi riaccompagnare a casa e scomparire dalla circolazione!!
By Jen lunedì 17 marzo 2003 - 17:46 |
Oddio, i tuoi piani sono un pò machiavellici, Max...
cmq la risposta è: sì, l'altra metà del cielo è stronza... quanto l'altra metà
By Metroidx lunedì 17 marzo 2003 - 17:57 |
Da poco ho letto un vero capolavoro del fumetto,"From Hell";è la storia,in taglio iperrealista,di Jack lo Squartatore.
I disegni,di Eddie Campbell,sono molto belli,e se conoscete Moore sapete già cosa aspettarvi in fatto di qualità
Parecchie le scene forti,ma d'altronde è naturale,essendo l'argomento alquanto macabro.Soprattutto le scene in cui lo "squartatore"-del quale conosciamo praticamente da subito la vera identità-dà sfogo alle sue efferatezze sulle cinque povere prostitute di Whitechapel.
Per me non sono state scene particolarmente forti
anzi...
sono state d' ispirazione
By Dariuzzo lunedì 17 marzo 2003 - 19:27 |
*******************off topic***********************
è il fumetto da cui hanno tratto... from hell! con brad pitt (era lui)? fumetto 10 (soprattutto le appendici sulla massoneria!!) - film 4.
e watchmen?
By Metroidx lunedì 17 marzo 2003 - 20:09 |
OT.
no,era Johnny Depp...e in effetti anche se fosse stato un film di Kubrick non sarebbe comunque riuscito ad essere all'altezza dell'Opera di Moore e Campbell
Watchmen è il sommo capolavoro del fumetto mondiale,nient'altro da aggiungere...ultimamente sto leggendo La Lega degli straordinari gentlemen,altro superbo prodotto
FINE OT.
By Maxdanno martedì 18 marzo 2003 - 00:25 |
Jen, moan, questo vuol dire niente cena???
By Hapablap martedì 18 marzo 2003 - 01:00 |
No perè visti i discorsi sulle metà del cielo potreste cantare insieme una bellissima canzone intitolata "Il cielo in una str0nza" .
By Maxdanno martedì 18 marzo 2003 - 09:31 |
By Maxdanno martedì 18 marzo 2003 - 09:33 |
(oh, prima di beccarmi flame inutili, sto rispondendo a hapa, e i discorsi di prima non c'entrano niente, ok? )
By Lolita martedì 18 marzo 2003 - 11:30 |
max...mi deludi....prima mi prometti la cena al biffi scala e il collier,poi la carta di credito ecc ecc e poi mi abbandoni...
zioooooooo qui c'è un brutto omone cattivo.......
By Jen martedì 18 marzo 2003 - 12:35 |
Si, Max, per ora ho altri impegni
By Hapablap martedì 18 marzo 2003 - 13:56 |
Diciamo fino a Ottobre 2057, tiè Max
By Maxdanno martedì 18 marzo 2003 - 14:58 |
Lulù
Jen, anche se mangio poco??
By Lolita martedì 18 marzo 2003 - 15:53 |
max moi aussi ma appena mi giro fai il pesce lesso con le altre....
By Metroidx martedì 18 marzo 2003 - 21:48 |
Danno,ho qualcosa da dirti:gabbi ablah hakeer hemar,latohshor halik!Roh intak,tkaseresce bidi
By Metroidx martedì 18 marzo 2003 - 21:49 |
x Lolita:evidentemente si è stufato dello stoccafisso
ok era pessima *SWIP scompare dentro una buca da golf*
By Jen mercoledì 19 marzo 2003 - 09:58 |
Max, mangi cinese???
By Lolita mercoledì 19 marzo 2003 - 10:08 |
metro sai come si dice dalle mie parti?"chi lascia la via vecchia x la nuova,sa quel che lascia e non sa quel che trova"
oDdio mio sento pasquale del gf...
By Maxdanno giovedì 20 marzo 2003 - 18:14 |
Rispondo con dovuto ritardo alla tenera coppietta
Metro, sorry, non parlo klingon e .. Jen, sono un campione con le bacchette.
Quando fissate la data ci invitate?
Lulù, tranqua, mai con la donna di un amico ... quindi non insidierei mai Metro
By Lolita venerdì 21 marzo 2003 - 14:31 |
max...penso di riuscire a competere col fascino di metro...
By Maxdanno venerdì 21 marzo 2003 - 14:55 |
I baffi di Lulù contro il parruccone da pliatinette di Metro. Mo chiamo il WWF.
By Lolita venerdì 21 marzo 2003 - 14:59 |
ma i miei baffi sono biondi naturali
By Brubkr42 venerdì 21 marzo 2003 - 16:33 |
Bionda e in più col baffo biondo (naturale)... ma allora le chiami, e dillo
By Hapablap sabato 22 marzo 2003 - 02:29 |
Saggia Lolita... i baffi femminili bisogna SEMPRE ossigenarli, mai raderli, senno ricrescono ispidi tipo setole di cinghiale... ehh i buoni consigli della nonna non tradiscono mai
By Lolita sabato 22 marzo 2003 - 10:14 |
hapa...ho provato a farmi crescere un pizzetto...poi ho visto che il baffo biondo è più chic....non mi fa sembrare un camionista slovacco ma un dandy inglese....
By Hapablap sabato 22 marzo 2003 - 14:19 |
A quando i basettoni e la camicetta coi volant alla Lady Oscar?
By Metroidx martedì 03 giugno 2003 - 19:56 |
niente male 'sto topic :-|
By Lolita mercoledì 04 giugno 2003 - 01:16 |
ragazzi.sabato apro il corteo del ghei praid a bari.sarò il camionista con la canottiera macchiata di sugo,la catenazza d'oro e i baffi biondo topo freschi freschi di barbiere.naturalmente saluterò tutti affettuosamente uno x uno dichiarando ciò che voi non avete ancora avuto il coraggio di fare
By Metroidx mercoledì 04 giugno 2003 - 01:30 |
io ho già le mutandine cicàus ,a prova di sbarbacellàune
By Dariuzzo mercoledì 04 giugno 2003 - 09:49 |
vabbè è come dire "sarò quello alto" nella foto dei lakers... tutti i camionisti sono così!
By Lolita mercoledì 04 giugno 2003 - 13:29 |
sulla mia canottiera ci sarà scritto "dariuzzo forever"..vabbene?
By Dariuzzo mercoledì 04 giugno 2003 - 13:36 |
come tutti i camionisti d'italia
By Metroidx mercoledì 04 giugno 2003 - 18:57 |
u' ricchiunazzu ha colpito ancora
By Goat mercoledì 04 giugno 2003 - 20:38 |
anche loro lo hanno colpito discretamente
By Dariuzzo mercoledì 04 giugno 2003 - 21:20 |
u ricchiunazzu nente! se loro mi amano io che ci posso fare! a me mi piacciono le fimmine, soprattutto quelle coi baffi biondo topo
By Metroidx mercoledì 04 giugno 2003 - 22:41 |
Lolita strikes again
Goat volevo farla io,ma mi sono incasinato da solo con le parole
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.