MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
E se a me non interessasse rispondere ironicamente, essendo ormai stufa dei soliti discorsi, delle solite storielle, dei soliti aneddoti ecc. ecc. ???
" Ricordare che è sempre uno scherzo" ...bhè, io tra parentesi ho appunto scritto " fintamente misogini" ...
![]() ![]() ![]() |
1) E se a me non interessasse rispondere ironicamente, essendo ormai stufa dei soliti discorsi =>
fregarsene e lasciarci divertire.
2)" Ricordare che è sempre uno scherzo" ...bhè, io tra parentesi ho appunto scritto " fintamente misogini" ...
sì, ma poi hai scritto anche fuori dalle parentesi
Jen, cara, ma vogliamo entrare o no nel cuore del problema? l'AMDC si comporta o no da str, specialmente con gli implumi che ci cascano??
Se la risposta è sì, lasciaci almeno parlarne
Se la risposta è no, esci a cena con me e paga tu . Ah, io sono maschio adulto e sessualmente disponibile, non penso che farti un viaggetto fino a Milano ti peserebbe
![]() ![]() ![]() |
Ma non eri innamorato di Lolita?
Sei bravino Danno, hai parecchie idee, peccato a volte siano un po' confuse
![]() ![]() ![]() |
Hapa, (sempre riferendomi alla tua nuova foto), passa meno tempo a depilarti!!!
![]() ![]() ![]() |
Aridajje... leggi sotto la foto, pigrone!
Comunque non è del tutto vero, tra me e Monika c'è solo un'affettuosa amicizia. Ho messo una sua foto per ravvivare un po' l'aspetto del forum e dare nuovo impulso al topic sulle segh3
![]() ![]() ![]() |
Beh, anche tra me e Lulù c'è solo un'affettuosa amicizia
Eppoi io voglio solo scroccare una cena, fare un po' il nevrotico, e dopo aver fatto mollare Metro farmi riaccompagnare a casa e scomparire dalla circolazione!!
![]() ![]() ![]() |
Oddio, i tuoi piani sono un pò machiavellici, Max...
cmq la risposta è: sì, l'altra metà del cielo è stronza... quanto l'altra metà
![]() ![]() ![]() |
Da poco ho letto un vero capolavoro del fumetto,"From Hell";è la storia,in taglio iperrealista,di Jack lo Squartatore.
I disegni,di Eddie Campbell,sono molto belli,e se conoscete Moore sapete già cosa aspettarvi in fatto di qualità
Parecchie le scene forti,ma d'altronde è naturale,essendo l'argomento alquanto macabro.Soprattutto le scene in cui lo "squartatore"-del quale conosciamo praticamente da subito la vera identità-dà sfogo alle sue efferatezze sulle cinque povere prostitute di Whitechapel.
Per me non sono state scene particolarmente forti
anzi...
sono state d' ispirazione
![]() ![]() ![]() |
*******************off topic***********************
è il fumetto da cui hanno tratto... from hell! con brad pitt (era lui)? fumetto 10 (soprattutto le appendici sulla massoneria!!) - film 4.
e watchmen?
![]() ![]() ![]() |
OT.
no,era Johnny Depp...e in effetti anche se fosse stato un film di Kubrick non sarebbe comunque riuscito ad essere all'altezza dell'Opera di Moore e Campbell
Watchmen è il sommo capolavoro del fumetto mondiale,nient'altro da aggiungere...ultimamente sto leggendo La Lega degli straordinari gentlemen,altro superbo prodotto
FINE OT.
![]() ![]() ![]() |
Jen, moan, questo vuol dire niente cena???
![]() ![]() ![]() |
No perè visti i discorsi sulle metà del cielo potreste cantare insieme una bellissima canzone intitolata "Il cielo in una str0nza" .
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
(oh, prima di beccarmi flame inutili, sto rispondendo a hapa, e i discorsi di prima non c'entrano niente, ok? )
![]() ![]() ![]() |
max...mi deludi....prima mi prometti la cena al biffi scala e il collier,poi la carta di credito ecc ecc e poi mi abbandoni...
zioooooooo qui c'è un brutto omone cattivo.......
![]() ![]() ![]() |
Si, Max, per ora ho altri impegni
![]() ![]() ![]() |
Diciamo fino a Ottobre 2057, tiè Max
![]() ![]() ![]() |
Lulù
Jen, anche se mangio poco??
![]() ![]() ![]() |
max moi aussi ma appena mi giro fai il pesce lesso con le altre....
![]() ![]() ![]() |
Danno,ho qualcosa da dirti:gabbi ablah hakeer hemar,latohshor halik!Roh intak,tkaseresce bidi
![]() ![]() ![]() |
x Lolita:evidentemente si è stufato dello stoccafisso
ok era pessima *SWIP scompare dentro una buca da golf*
![]() ![]() ![]() |
Max, mangi cinese???
![]() ![]() ![]() |
metro sai come si dice dalle mie parti?"chi lascia la via vecchia x la nuova,sa quel che lascia e non sa quel che trova"
oDdio mio sento pasquale del gf...
![]() ![]() ![]() |
Rispondo con dovuto ritardo alla tenera coppietta
Metro, sorry, non parlo klingon e .. Jen, sono un campione con le bacchette.
Quando fissate la data ci invitate?
Lulù, tranqua, mai con la donna di un amico ... quindi non insidierei mai Metro
![]() ![]() ![]() |
max...penso di riuscire a competere col fascino di metro...
![]() ![]() ![]() |
I baffi di Lulù contro il parruccone da pliatinette di Metro. Mo chiamo il WWF.
![]() ![]() ![]() |
ma i miei baffi sono biondi naturali
![]() ![]() ![]() |
Bionda e in più col baffo biondo (naturale)... ma allora le chiami, e dillo
![]() ![]() ![]() |
Saggia Lolita... i baffi femminili bisogna SEMPRE ossigenarli, mai raderli, senno ricrescono ispidi tipo setole di cinghiale... ehh i buoni consigli della nonna non tradiscono mai
![]() ![]() ![]() |
hapa...ho provato a farmi crescere un pizzetto...poi ho visto che il baffo biondo è più chic....non mi fa sembrare un camionista slovacco ma un dandy inglese....
![]() ![]() ![]() |
A quando i basettoni e la camicetta coi volant alla Lady Oscar?
![]() ![]() ![]() |
niente male 'sto topic :-|
![]() ![]() ![]() |
ragazzi.sabato apro il corteo del ghei praid a bari.sarò il camionista con la canottiera macchiata di sugo,la catenazza d'oro e i baffi biondo topo freschi freschi di barbiere.naturalmente saluterò tutti affettuosamente uno x uno dichiarando ciò che voi non avete ancora avuto il coraggio di fare
![]() ![]() ![]() |
io ho già le mutandine cicàus ,a prova di sbarbacellàune
![]() ![]() ![]() |
vabbè è come dire "sarò quello alto" nella foto dei lakers... tutti i camionisti sono così!
![]() ![]() ![]() |
sulla mia canottiera ci sarà scritto "dariuzzo forever"..vabbene?
![]() ![]() ![]() |
come tutti i camionisti d'italia
![]() ![]() ![]() |
u' ricchiunazzu ha colpito ancora
![]() ![]() ![]() |
anche loro lo hanno colpito discretamente
![]() ![]() ![]() |
u ricchiunazzu nente! se loro mi amano io che ci posso fare! a me mi piacciono le fimmine, soprattutto quelle coi baffi biondo topo
![]() ![]() ![]() |
Lolita strikes again
Goat volevo farla io,ma mi sono incasinato da solo con le parole
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.