MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
apparte quello della donna x irish.....
![]() ![]() ![]() |
Allora arrivano 'sti consigli per il suicida?
Ci ha chiesto consigli sul metodo, non banali motivi sentitimiliardidivolte per i quali dovrebbe ripensarci
Mai uno che riesca a stare in tema oh...
Io consiglio il vecchio phon nella vasca da bagno.. dev'essere un'esperienza elettrizzante e non ci vuole molto coraggio
![]() ![]() ![]() |
io invece consiglio:
piglia la macchina
fatti un bel giro
appena vedi un posto e un bell'albero che ti ispira...accelera accelera...spam!!!
almeno muori felice e contento..
ah...da farsi con una macchina tipo FIAT e senza airbag..dato che l'incolumita' e' ridotta all'1% e il successo e' pressoche' garantito
![]() ![]() ![]() |
Anche il gas è un ottimo metodo, cerca però di non far saltare per aria tutto il vicinato
![]() ![]() ![]() |
magari avra' gia' tirato le cuoia...e noi siamo qui a perdere tempo
![]() ![]() ![]() |
se proprio devi ammazzarti fallo in modo eclatante
potresti morire "soffocato" mentre tenti di ingoiare il tuo pene subito dopo essertelo tagliato, nel frattempo, per non morire dissanguato, mettiti un ferro rovente sulla ferita, il tutto dopo esserti ingozzato un 1/2 litro di guttalax e infilato nell'ano 8 cubetti di ghiaccio (per compensare), inutile mettersi davanti allo specchio visto che avrai già provveduto a modificare il colore degli occhi con 38 gocce di solvente alla nitro cadauno.
nel caso di sopravvivenza ti sconsiglio di buttarti sotto al treno... potresti ritrovarti, fra qualche anno, a dover pagare milioni di euro alle FS come risarcimento danni.
![]() ![]() ![]() |
minchia ma sai che sofferenza a fa' tutta quella roba
naaaaaaaaa
istantanea è meglio
manco te ne accorgi
![]() ![]() ![]() |
nah l'incidente in macchina 'un gli è miha garantito Puppy ,metti che ti schianti,perdi braccia e gambe ma rimani in ago
nia per ore...naaaah
non è proprio attinente,ma consiglio di seguire il metodo del buon vecchio Leslie Nielsen aka Frank Drebin
"E' come bere dell'acido muriatico....toglie tutte le incrostazioni ma lascia anche un gran vuoto dentro"
![]() ![]() ![]() |
Bha io ho provato per ben 2 volte,ma fortunatamente sono ancora qui a scrivere minchiate
Non ne vale la pena lo assicuro,è una cosa orrenda che ti resta per tutta la vita come ricordo di codardia....era un periodo molto buio...Ma ora va tutto bene sono felice e non lo rifarei mai,soprattutto per non lasciare le persone che amo e che (alcune)mi vogliono molto bene!!!!!!!
E poi ci sono ancora troppe marche di birra da scolarmi per il mondo!!!!E devo diventare famoso col gruppo!!!!!!E tante altre cose...
![]() ![]() ![]() |
Metro
ma piglia una panda
tirala a 100 ( se ci arriva) e schiantati contro un pino bello grosso..se ne esci vivo ti porto a santificare a padreppio!
Mizzeca vicino casa mia ogni anno sai quanto ci lasciano le penne contro i pini e con macchine ben piu' robuste in incidenti banalissimi
E il guarda rail che non viene messo perchè i Verdi dicono che rovina il paesaggio! +
![]() ![]() ![]() |
E al povero pino chi ci pensa? Vai col phon nella vasca e buona fortuna
![]() ![]() ![]() |
maremma cane...pero' voglio un parente o un amico di questo che almeno mi dice come s'è fatto fuori..
noi qui a prodigarci per i consigli e poi nemmeno un po' di riconoscenza..
non è giusto!
p.s. magari indiciamo un concorso..quello che ha dato il consiglio valido vince una settimana "sector no limits" ( magari riesce ad ammmazzarsi anche lui! )
![]() ![]() ![]() |
una cosa che mi sono sempre chiesta (uhm.. forse potrei immaginare anche la risposta, ma troppa fatica pensare ) :
Tizio getta il phon nella vasca e muore fulminato ok
arriva Caio, vede Tizio nella vasca e si rende conto della situazione, se con un dito puccia l'acqua nella vasca, modello brioche nel cappuccino, si fulmina pure lui?!?
Non consigliatemi di provare xchè non è una curiosità così forte e impellente
![]() ![]() ![]() |
minchia ma Caio sara' cosi' stupido...
se uno muore fulminato non credo non abbia alcun segno sul corpo..
avra' tipo qualche ustione..o qualche segno che si capisce che, per esempio, non è morto di infarto
in teora uno dovrebbe capirlo se non è troppo preso dal panico..
io ho avuto un "trauma" del genere guardando "la piovra" da piccola
ci guarderei subito!!!!
![]() ![]() ![]() |
mmmmmm...
ora che ci penso uno quando muore fulminato muore perchè le scariche sono cosi' forti da paralizzare tutti i muscoli e alla fine ha un arresto cardiaco...
mmmmmmm
ma ci sara' qualche segno, maremma cane...
cmq io, per via del "trauma", ci guarderei!
![]() ![]() ![]() |
Ehm..nei film la luce rimane,ma nella realtà se un qualcosa di elettrico cade nella vasca da bagno,salta la corrente e si fulmina anche il burro nel frigo...quindi se tornate a casa e la luce non si accende e sentite un odorino di costicine,bhe sapete che qualcuno è morto
Alla prossima lezione del Dr.Death ragazzi!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.