MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: E ora che faccio?!: Archive through
   By Exos_Dax martedì 18 febbraio 2003 - 15:23

peccato che siano spariti gli IP, avrei voluto vedere da dove salta fuori nickless...

non è per non provare pietà Teddy, ma uno che elemosina l'amore e sull'indecisione di Nickless minaccia di suicidarsi ed ogni giorno accorcia la miccia mi puzza moltissimo

By Dannomax martedì 18 febbraio 2003 - 15:33

Intanto Nickless l'abbiamo fatta scappare, come Mortimer, mi pare si chiamasse. Raga, ok la novità ma se non trattiamo meglio i nuovi resteremo sempre in quattro gatti. Diamogli almeno tempo di ambientarsi, specie se è uno/una che parla di cose che gli stanno a cuore. Parlo da semi-nuovo.

By Stressato martedì 18 febbraio 2003 - 16:41

quella che vuoi sentire ogni notte prima di addormentarti ecc ecc... (almeno per 2 settimane ci sarà una situazione del genere, no?! )

Infatti hai ragione .15 giorni e basta , fi.ga .Dopo 15 giorni a sentire le solite pirlate al letto ,uno si rompe un pó i maroni :\:|

By Teddyreno martedì 18 febbraio 2003 - 18:09

x quanto riguarda il discorso del lavoro precario: non capisco cosa c'entri 'avere più rispetto di se stessi' con il mio concetto di 'non ricevere neanche un euro dato che parliamo di lavoro precari' e di 'avere difficoltà a trovare lavoro precario pur con diploma liceale (scientifico o classico, cioè carta straccia) causa presenza massiccia di extracomunitari e disoccupati di varie fabbriche riciclati per esigenze elettorali a spese comune'. Sinceramente io un giovane cameriere regolarizzato e contento della sua retribuizione non l'ho mai visto, ho visto però me stesso e molte altre persone andare a fare camerieri o aiutanti o apprendisti o volantinaggio o lavoro conti terzi per poi sentirsi dire 'ecco 50mila per una settimana di lavoro (6 ore al giorno, 30 ore alla settimana), grazie'. Io con 50mila mi ci pagavo a malapena il bus per fare andata-ritorno una settimana!

x quanto riguarda il discorso del mio nick: se tu fossi meno ignorante (nel senso che ignori) sapresti che 'TeddyReno' è uno storico personaggio dei fumetti americani e che è stato poi plagiato e reso più 'hard' col personaggio di nientepopodimenoche Leisure Larry. Piccola, spero che almeno tu conosca chi è Leisure Larry!

x quanto riguarda il discorso delle personalità alternative: SI, IO E ALEX SIAMO LA STESSA PERSONA, POSTIAMO CON LO STESSO NICK E SPARIAMO LE STESSE MINCHIATE! Anzi, ti dirò, già un anno fa mi è venuta questa malattia di mente tanto da creare un topic in cui raccontavo una vecchia storia, allora però non vi siete posti tutti questi problemi e avete pure rimpianto che non ho postato oltre. Lo stesso Tyle aveva detto 'non do più consigli a chi è solo di passaggio'. Non ho più postato proprio per l'aria pesante che tirava e ho preferito dedicarmi al lurking per circa un anno. Ultimamente son tornato a postare, ma me ne sono già pentito. Anzi, ti dirò, sono indeciso se postare come Teddyreno o come Stealth-on-fly, tu che mi consigli?

x quanto riguarda il discorso 'nuovi utenti': ma no, io non direi che i nuovi utenti li trattate male! Siete solo un tantinello stracciacoglions :C

By Stealth_On_Fly martedì 18 febbraio 2003 - 18:32

Nickless come utente c'era già da tempo, basta fare una ricerca col motore di ricerca (che appunto permette di ricercare parole all'interno dei topic. Sennò che motore di ricerca sarebbe se non consente di fare ricerca?). Mi pare che una volta molto tempo fa cho pure litigato ... ... dunque non sono ancora così stupido da aprire un topic giusto per e rispondermi poi da solo... :|

Teddy Reno esiste sul serio, forse spariamo le stesse minchiate perchè viviamo in inferni simili :|
Se a voi da fastidio avere due sfigati nel forum ditelo pure... ... vi capisco, comunque... :|

Previo altri equivoci preciso che posto a breve distanza dopo esser stato avvertito dell'interessato tramite sms avente rapidità 0.63s di quanto accadeva nel forum e, più precisamente, in questo topic... :|

Non ho (quasi) mai cambiato nickname (apparte quelle volte che postavo come Ermanico, giusto per divertirmi), ho sempre postato con il nick Stealth_On_Fly o al massimo con Alex Stealth, l'equivoco nasce dal fatto che gli ho dato le generalità del mio account wind perchè io non lo uso più e per fare più rapido, anche perchè pensavo qui fosse rimasto il ban :|

Ringrazio infine tutti per i consigli datemi relativi ai miei problemi personali, mi rendo conto d'aver sbagliato a metterli in mezzo in un topic che non riguardava l'argomento e comunque vedrò di trovare una soluzione senza ulteriori disturbi... :|

E ora me ne torno a studiare, ciao ciao... ;-f

By Dannomax martedì 18 febbraio 2003 - 19:30

Non so se Stealth e Teddy sono la stessa persona, personalmente credo di no, ma comunque non me ne frega niente. Tranne che Teddy l'ho incrociato e mi sono fatto un idea di come pensa. Se poi volete comparire in ogni topic dove si parla di minorati, buon pro vi faccia. Soltanto non credo che abbiate il monopolio della sfiga.

Invece mi è spiaciuto per Nickless, vecchia o nuova che fosse, perché ci è rimasta male. Il succo del mio discorso è questo.

By Thor martedì 18 febbraio 2003 - 23:00

credo che se nickless avra' abbastanza cervello da gestire la sua situazione, ne avra' anche abbastanza da capire che i pareri sono personali, quindi se vuole puo' ignorare le cose che ritiene stupide e ascoltare quelle che secondo lei non lo sono.

By Anarkist martedì 18 febbraio 2003 - 23:47

Mi spiace contribuire a tener vivo questo poco nobile topic per ripetere la solita solfa a stealth e i suoi amichetti un pò matti che lo fanno ridere quando è triste, cercherò di essere breve, ho pure una sceneggiatura che mi aspetta :P

Vediamo di sbrigarcela velocemente:

1)Ho un elevato concetto di me stesso->la sbobba che il mondo mi propina non mi basta->cerco di meglio->finchè non lo trovo mi arrangio->nel frattempo mi faccio nel mazzo per ambire ad altro->aspetto occasioni favorevoli, se arrivano le prendo, se non arrivano cerco di procurarmele-> soddisfo l'elevato concetto di me stesso->sono felice.

2)Non ho un elevato concetto di me stesso->merito la sbobba che il mondo mi propina->non mi piace lo stesso->non sono felice->mi faccio allegramente nel posteriore.

Chiaro, no? :)
P.S.: noterai che in entrambi i sillogismi si usa la prima persona singolare, non è contemplato alcun "lui/lei" ;)
P.P.S.: Saluti a Vegeta :D

By Exos_Dax martedì 18 febbraio 2003 - 23:54

sottoscrivo Anarkist

By Tads martedì 18 febbraio 2003 - 23:55

la storia di Nickless non sta in piedi, è inverosimile... per favore
sto topic è diventato la succursale del cottolengo
una persona che sfrutta le proprie (eventuali) menomazioni e morbi vari per farsi una trombata meriterebbe uno scracchio in un occhio (ammesso che non sia cieco)

By Thor mercoledì 19 febbraio 2003 - 09:33

come se fosse la prima volta...
è un'altra applicazioen della tecnica del cerbiatto solo che potrebbe anche essere vero...e in quel caso che diresti Tads?

By Nickless mercoledì 19 febbraio 2003 - 11:44

e basta, cancellatelo!!!
così nessuno potrà più intervenire.
e soprattutto nessuno continuerà a fissarsi sul problema sesso quando la questione è un'altra!!
sthealt e i suoi buchi vi hanno deviato troppo!

By Lolita mercoledì 19 febbraio 2003 - 12:33

teddy...se tu fossi un pò meno imbecille(nel
senso che imbelli)....:D

By Nemoon mercoledì 19 febbraio 2003 - 17:57

ciao a tutti! sono tornato anche se nessuno sentiva la mia mancanza!

il mio migliore amico stà sulla sedia a rotelle....dovreste vedere come rimedia! attacca bottone con tutte! una volta eravamo in discoteca e lui ha toccato il culo a una tipa (vabbe io l'ho spinto e lui ha messo le mani avanti), be questa invece di incazzarsi c'ha attaccato discorso! sto culattone!

:D

By Dannomax mercoledì 19 febbraio 2003 - 18:11

Buon Nemoon, di sicuro è un ritorno alla grande :D

Beh, di gente con problemi che non rinuncia a vivere per fortuna ce n'è. Poi col suo svantaggio può avere più successo o meno successo (vedi sopra per entrambi i casi).

Certo è meno semplice, ma evidentemente puoi compensare. Come si chiamava quel nobel in fisica paralizzato dal collo in giù che è fuggito con la sua infermiera?

By Exos_Dax mercoledì 19 febbraio 2003 - 21:03

meno semplice... ma di che stai parlando? :D

By Nocturnam mercoledì 19 febbraio 2003 - 22:03

Ecco,e se lo faccio io di toccare il culo mi arriva una raffica di sberle oscene :(
Cmq mi son perso qualche reply,e se era una cosa montata su,prego di cancellare il tutto(Webbo fa te).

By Goat giovedì 20 febbraio 2003 - 00:16

nickless...ma chi ti aveva detto che questo era un sito di altruisti?
ti avevano consigliata male :D

By Metroidx giovedì 20 febbraio 2003 - 18:07

e alè,un'altra che entra e se ne va :D
'sto MDN fa troppo Darwin a volte :D

By Dannomax giovedì 20 febbraio 2003 - 19:11

Geneticamente b4stardi.... :D

By Nickless giovedì 20 febbraio 2003 - 22:39

" e se ne va " in che senso?? io continuo a lurkare che è la cosa meno faticosa.
però un consiglio valido sarebbe stato gradito ...

By Dannomax giovedì 20 febbraio 2003 - 23:30

Allora Nickless, tu prova a farci una domanda, e vedrai che di consigli ne avrai più del richiesto.

By Chanel venerdì 21 febbraio 2003 - 00:02

Ti abbiamo dato tutti i consigli possibili immaginabili tranne uno, ovvero: "vai e diventa la sua fidanzata";.
Mo arrangiati.
Non mi pare proprio che tu sia stata trattata male, ognuno ha detto la sua a modo suo, se non ti sta bene c'è sempre il telefono amico, sicuramente più indicato di mdn se si vogliono risposte confortanti.

Ave Goattaccio, io più che online sto on-influenza... :(

By Metroidx venerdì 21 febbraio 2003 - 12:51

di consigli ne ho visti parecchi,ci si deve un pò abituare all'impatto con la personalità focosa dei Mdnettiani,dà sempre l'effetto "Cazzottone di Hulk incacchiato come un hulk incacchiato" :D

By Nickless venerdì 21 febbraio 2003 - 14:50

Sicuramente ero molto confusa quando ho scritto il primo messaggio e mi sentivo quasi costretta a diventare la sua ragazza MA... il problema principale è fargli capire che può fare altre cose nella vita (VISTO che è una persona intelligente) a parte trovarsi la ragazza!
Volevo dire anche che, proprio come il "migliore amico di nemoon" anche lui esce, ha degli amici, ci prova con le ragazze (che però non si innamorano di lui e quindi continua a restare solo)
In questo senso non ho ricevuto consigli e forse il problema è senza soluzione! E lui si suiciderà (...spero di no...cmq forse anche voi nella sua situazione ragionereste così quindi per favore non giudicatelo solo da questo pdv)

By Nickless venerdì 21 febbraio 2003 - 15:02

Non ho mai detto di essere stata trattata male.
Solo mi ero resa conto di aver fatto uno sbaglio a postare questo mio problema...ma visto che non è stato cancellato niente, forse no...

By Dannomax venerdì 21 febbraio 2003 - 15:14

1. Wow, carne fresca per il tritatutto

2. Nickless, ma che paranoie ti fai?
mi ero resa conto di aver fatto uno sbaglio a postare questo mio problema
qui stai lasciando delle scritte sul pubblico muro. C'è chi ci disegna i cuoricini e chi ci piscia sopra... le regole sono queste.

Ma si può sapere che ha detto 'sto tipo per farti sentire tanto responsabile? magari fai anche un favore a Stealth&Teddy

By Nickless venerdì 21 febbraio 2003 - 16:05

Non ha detto niente di speciale, e poi voi parlate sempre di amicizia. Non vi rendete conto che sentirsi dire una cosa del genere (in un momento di sconforto, non dice sempre cose simili) da un amico a cui tieni è orrendo??
Ti senti automaticamente in dovere di fare qualcosa, se puoi!Io potrei ma vorrei fare qualcos'altro e cioè aiutarlo a trovarsi un altro scopo nella vita

t - una volta che trovo una a cui piaccio
t - non va come vorrei che andasse tutto qui
t - non ne trovero' più tipe a cui piaccio
IO - ma non puoi saperlo!!!!!!
t - sai perchè
t - perchè sono solo un handicappato
t - e tale rimango
t - un handicappato non puo' avere sentimenti
t - bello, molto bello, ke vita d m*rda
IO - ....
t - ma perchè sono nato, se sapevo cosi facevo marcia indietro
t - a ma lo posso sempre fare
t - tornare da dove sono venuto
IO - secondo me sei possessivo. non cambia niente!!!!!
IO - cambia solo l'idea che hai di me
t - semplice ti metti una pistola alla testa o ti butti nel porto
t - è molto semplice
t - e se non mi piacevi non stavo a fare queste menate
t - credimi
IO - ne parliamo domani, altrimenti mia madre mi uccide
t - ok
t - ascolta solo questo
IO - sì
t - se vuoi sentimenti aspetta me, se vuoi solo sesso vai con XXX, e tra noi due è finita anche come amicizia

By Stealth_On_Fly venerdì 21 febbraio 2003 - 16:42

faccio finta che questo non sia un topic creato ad arte per sfottermi e mandarmi in bestia, faccio finta che voi vogliate ancora sentire una sola parola di ciò che dico, rispondo poi chiudo perchè m'avete rotto le bolas, si pensava fosse un forum per ridere ma parlano sempre i soliti quattro, se li cacciano rientrano con altri nick e si permettono pure di accusare le new entry d'essere delle skin faked, io non ho bisogno di personalità multiple per esprimermi, e le mie _cazzate _immense le sparano anche altre persone, ad esempio un vecchio strafattone che prima di anticipare l'addio al mondo si era posto lo stesso problema che sta affrontando nickless (se questo nick e questa storia esistono veramente), ovvero se un rifiuto del mondo potesse rientrare anche solo teoricamente nei normali canoni sociali attraverso relazioni sociali quali appunto amicizia amore e quant'altro...

Lui guardava dall'ottica del rifiuto e ha finito col darsi una risposta: leggiti il testo seguente e cerca di comprendere il significato. Se non sai l'inglese fattelo tradurre. Leggilo e poi capirai cosa devi fare, se vuoi essere una ragazza a tutti gli effetti (cioè cinica spietata e trend a tutti i costi) oppure uscire fuori dai canoni sociali (accettando di dare chance anche a chi, come ad esempio me, socialmente non esiste). Buona fortuna...

-------------------------------------------------

I will never bother you
I will never promise to
I will never follow you
I will never bother you.
Never speak a word again
I will crawl away for good
I will move away from here
You won't be afraid of fear
No thought was put into this
And I've always known it would come to this.
Things have never been so swell
And I have never failed to fail
Pain! x3
You know you're right x3
I'm so warm and calm inside
I no longer have to hide
Lets talk about someone else
Steaming soup begins to melt
Nothing really bothers her
She just wants to love herself
I will move away from here
You won't be afraid of fear
No thought was put into this
I've always knew it'd come to this
Things have never been so swell
And I have never failed to fail
Pain!
You know you're right
You know you're right
You know you're right
You know you're right
You know you're right
You know you're right
You know you're right
You know you're right
You know you're right
You know you're right
You know you're right
You know you're right

By Lolita venerdì 21 febbraio 2003 - 17:48

io l'inglese non lo so...danno aiutami...e cmq nickless sai a volte mi fai incavolare...prima ri rendi conto che non potresti metterti con lui...poi dici che automaticamente devi aiutarlo...mi sembra un pò ricattatore sto tipo "se vuoi...altrimenti eè finita"

a volte le persone che hanno degli handicap soffrono di vittimismo,fanno le vittime xchè pensano che tutto gli sia dovuto...

By Nickless venerdì 21 febbraio 2003 - 18:25

Stealth mi stai dicendo che non esiste altra soluzione...a questo c'ero arrivata anche senza la canzone dei nirvana...
la chanche si può dare ma non è detto che funzioni.
Non ci si innamora a comando purtroppo.
Lolita tu cosa faresti nella sua situazione (e anche nella mia...io vorrei innamorarmi follemente di lui ma non credo succederà. Nonostante questo come posso non volerlo aiutare?? siamo amici!)?

By Dannomax venerdì 21 febbraio 2003 - 18:38

SoF: faccio finta che questo non sia un topic creato ad arte per sfottermi e mandarmi in bestia

è difficile darti una risposta... la migliore che mi viene in mente è: naaaa....

Nickless, riesco a risponderti solo ora... well, per quanto vale la mia impressione, dall'esterno e senza conoscerti, sei una ragazza piuttosto giovane, per porti dei problemi per questi ricattini morali. Tranquilla che se uno vuole spararsi, non viene prima a chiederti se vuoi essere la sua amichetta. Francamente non credo alle persone che per conquistare una donna puntano a farle pietà: se anche ci riuscissero, che razza di rapporto vuoi che venga fuori? e questa domanda te la sei posta anche tu.

Ok, il tipo parte da una posizione svantaggiata, ma ci sono altri modi per far colpo: con voglia di vivere, sensibilità, calore umano, arguzia, e diecimila altri modi. Francamente un tipo così l'avrei trattato come mia nonna quando è giù di corda: sussù, ciaccià, diamoci una mossa che fuori c'è il sole. Probabilmente è vero che una persona svantaggiata è in qualche misura abituata a far leva su quel suo svantaggio, ma non è necessario che ci caschi anche tu.

Ciò detto, fai quello che vuoi, mandalo a cacare, restagli amica e consolatrice, sposatelo, non so. Ok, sei sensibile alle sofferenze altrui, ma a te chi ci pensa se non ci pensi tu per prima? Chiediti tu cosa vuoi e se quello che vuoi è compatibile con quello che Mr. t ti sta chiedendo. Poi fai i tuoi conti. Personalmente a me, una persona che mi fa questi ricattini mi manda solo in bestia. Ma io non sono te, forse a modo mio ci sono già passato e non voglio sopportarne oltre. Se preferisci fare l'infermierina basta che sia felice tu.

By Tyler venerdì 21 febbraio 2003 - 18:48

Comunque se si deve uccidere lo farà cmq.. guarda Cobain, che pure aveva moglie, figlia e milioni che lo adoravano :| La tua passerina non farà la differenza, se ti consola ;.

By Nickless venerdì 21 febbraio 2003 - 19:03

Già, allora cosa fa la differenza?
Cercasi ricetta per la felicità umana che non sia amore, sesso o simili!

By Dannomax venerdì 21 febbraio 2003 - 19:40

Prima pensa a quello che farebbe piacere a te... che ne so: amicizia, soddisfazione professionale, famiglia, uno sport, le giornate di sole in moto... non so quale sia il tuo equivalente. Se sei felice puoi anche estendere la tua felicità agli altri. Non so se può renderti felice fare l'amorosa infermierina del (presunto) suicida che cce sta a pprovà...

By Dannomax venerdì 21 febbraio 2003 - 19:41

e per piacere, rileggiti il topic "quello che le donne non sanno degli uomini", che a me sembrava così noto, ma evidentemente non lo è.

By Dannomax venerdì 21 febbraio 2003 - 19:58

ah, mi stavo perdendo la mia adorata Lulù... Lolitina, vuol dire più o meno "mi sono rotto, le ragazze sono cattive" . Detto meglio, chiaramente, poveri Nirvana..

By Thor venerdì 21 febbraio 2003 - 20:32

ma porca puxxxxa una volta che faccio un reply in cui provo ad accendere il cervello nessuno se ne accorge...

vuoi un consiglio "valido" ?
chiedilo al papa...si dice che sia l'uomo piu' vicino a d|o su questa terra.

By Lolita venerdì 21 febbraio 2003 - 20:35

si danno ma che vuol dire "pain x 3";?

By Tads venerdì 21 febbraio 2003 - 20:40

trovo tutto ALLUCINANTE
portare una problematica di questo tipo (diamola per vera un attimo) in un forum tendenzialmente demenziale e comico
aggravare la questione con ventilati possibili suicidi
nick loquaci che si arzigogolano per dare consigli
festival della demagogia, dell'ipocrisia e dell'ovvio

Nickless,leggi attentamente
VOGLIO DARE LA GIUSTA IMPORTANZA ALLA COSA
(sempre che sia tutto vero)

esistono siti con annessi forum in grado di dirti qualcosa di serio in merito
esistono numeri verdi con personale qualificato per rispondere ai tuoi interrogativi
esistono.....
esistono.....
esistono.....

PER FAVORE
evita di incasinarti ulteriormente la mente leggendo pensieri ed opinioni di sconosciuti, tristi o allegri, ingnoranti o colti, non ha importanza
non è questa la sede per gestire una cosa di questo tipo.

PS: nel caso fosse una bufala... la trovo fallimentare su ogni fronte, non fa ridere, non fa piangere, non fa incazzare... praticamente una fetecchia.

by by

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!