MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Nah.. se mi parli di roba tipo Grease con Ingrassia e simil-Cuccarini (o peggio) o rappresentazioni in tv posso capire, ma prova ad andare in un teatro inglese a vederti 1 vero musical.. l'atmosfera e' davvero unica e - gia' solo quella - vale il prezzo (salato) del biglietto
![]() ![]() ![]() |
Non ci credo, è veramente tornato Goat! Ciao Goat, io sono un to fan: mi presento sono Max Danno, Trielinomane e bucciadibananomane cerbiatto voluminoso autoerotomane Lolitodipendente.
Ora ti racconto la trama di Victor Victoria: una checca convince una donna a fingersi un uomo che si finge una donna. Un uomo si innamora della donna, poi scopre che è un uomo e ci rimane male. Poi scopre che è una donna ma per frequentarla deve fingersi una checca e il suo lacché ci rimane male. Poi il lacché si mette con la checca e tutto finisce bene.
Insomma, ti perdi qualcosa
![]() ![]() ![]() |
Per Tyler e tutti gli altri: wow, non credevo di avere del seguito nel mio amore per i musical. Certo, il teatro è un altra cosa per tutto, anche se i vecchi musical anni '50 si apprezzano anche in tv pe il loro stile naif.
Qualcuno si ricorda il "fantasma del palcoscenico", riduzione satanico-anni '70 del più celebre "fantasma dell'opera?"
![]() ![]() ![]() |
danno rifacciamo grease...
io sono sandy
tu danny(o se vuoi il contrario)
cerchiamo attori e attrici che facciano la parte di rizzo,kenickie,sonny,la mitica francy,cha cha...
secondo me è il più bel film di tutti i tempi...
![]() ![]() ![]() |
DannyMax?
![]() ![]() ![]() |
Uh, dimenticavo.. qualcuno vuole vedere FORZA VENITE GENTE? Dai, faccio una parte anche io..
![]() ![]() ![]() |
Ci sono scene spinte?
![]() ![]() ![]() |
a me basterebbero delle spinte al momento giusto, che so.....al settimo piano di un edificio, quelle si che sarebbero belle scene
ciao danno, piacere di conoscerti
![]() ![]() ![]() |
Anche se non fa parte del Musical vero e proprio ma è un film musicale direi che un'altro capolavoro è THE WALL
![]() ![]() ![]() |
culattoniiiiii
![]() ![]() ![]() |
culattoniiiiii
![]() ![]() ![]() |
Io adoro tutti i musical ... anche quello che ho scritto
...
![]() ![]() ![]() |
oggi esce il film "mamma mia"
non vedo l'ora di andare a vederlo!
![]() ![]() ![]() |
culattoniiiiii
![]() ![]() ![]() |
è stato bellissimo!!!sono uscita dal cinema inebriata, cantavo e ballavo come una cretina, il mio moroso cercava un angolo retto dove sbattere la capoccia, cmq adesso mi ripasso le coreografie
![]() ![]() ![]() |
Luna, non conosco il tuo moroso, ma l'impressione è che ti ami davvero!
Comunque questo mamma mia credo che potrei sopportarlo.
Più difficile sarebbe sopportare gli strascichi che lascia nelle donne per i successivi 6 mesi
![]() ![]() ![]() |
Era meglio (x i maschi) immedesimarsi all'uscita di Sweeney Todd
![]() ![]() ![]() |
Cioe' divenire pazzi per amore di una donna e morire stringendola tra le braccia?
non ti facevo così romantico Tyler
![]() ![]() ![]() |
spero per lui che intendesse bruciarla nel dolceforno
![]() ![]() ![]() |
4rjo: parlando in generale...guarda che alcuni sopportano cagate del genere anche per finalità meno nobili del vero amore
![]() ![]() ![]() |
nono tommy parla anche nello specificonon preoccuparti...sapiamo benissimo che è così
![]() ![]() ![]() |
bè, sì, ovvio!
diciamo che ama l'amore...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.