MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Il riassunto delle mie sfighe...eccolo qua!
   By Puppy (24.239.134.155) giovedì 23 gennaio 2003 - 02:22

E'un aneddoto, di pochi secondi fa...ma basta per spiegare tutto...ecco, ora ho capito senso della mia vita..

Rimango bloccata in ascensore con QUATTRO uomini,di cui DUE veramente discreti... io unica donna.. dato il periodo.."oh yeaaaahhh!!! yeppa! grazie Signore, allora esisti?!" =x)
stavo gia' pensando a un modo rapido e indolore per far fuori gli altri due ( due cessi..un si potevano guarda'!) che il piu' discreto dei discreti riesce a sbloccarlo..........:(
ma bafangulo, ricchione!!! (:-(

By Puppy (24.239.134.155) giovedì 23 gennaio 2003 - 02:27

p.s.

da cio' ho dedotto almeno tre cose fondamentali:

1. D 1 0 non esiste
2. sono stata battezzata con il rito " la Sfaiga sia con te.."
3. qua son veramente tutti ricchioni...
4. viva il masssschio italiano!

By Sieg (213.156.38.104) giovedì 23 gennaio 2003 - 14:40

non avresti dovuto dargli il TEMPO per muoversiiiiii!!!!!!!!!! ;)ma anche (:@)

By Irishzebo (80.180.44.21) giovedì 23 gennaio 2003 - 15:29

Italians do it better...:D

By Dedo (62.10.112.92) giovedì 23 gennaio 2003 - 21:43

Questa è tecnica, il tipo era più furbo di quanto dava a vedere...
Ha sbloccato il tutto per scaricare Gli sfaigatielli, andare al quinto piano e bloccare il tutto di nuovo!!!!
Almeno questo è quello che ho Dedo8! :D
POi , comunque ha racione Irishzebo, il macho latino impallinava i primi due e forse forse ti divideva con l'altro,senza tante finezze!
Ehhh Forzaaa It... ops...mi son fatto trasportare!

By Puppy (24.239.134.155) giovedì 23 gennaio 2003 - 21:49

:D

ah..il tipo mentre uscivo ha aggiunto guardandomi con gli occhi un po' a pesce lesso " ho un tocco magico..." (:-(
ecco...dopo questa fantastica uscita il mio sistema endocrino s'è suicidato e lui m'ha perso 3000 punti... :(

By Nocturnam (62.98.119.146) giovedì 23 gennaio 2003 - 22:09

Ma sei tu che ti perdi le occasioni Puppy!!!Cmq potevi almeno ribloccarlo e chiamare aiuto,mentre indossavi l'ultimo completino intimo preso 5 minuti prima no?

By Thor (151.42.102.193) venerdì 24 gennaio 2003 - 00:30

guardala dal suo punto di vista...in 2 metri quadrati con 3 uomini e te...ci credo che voleva fuggire :D

By Metroidx (80.117.244.70) venerdì 24 gennaio 2003 - 01:03

potevi almeno far finta di svenire....così di punti ne perdeva altri 6000 causa alito ;) ma almeno ti restava un ricordino :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!