MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Mi serve una mano per PROJECT: ZERO per la Play2.. e in rete non c'è nulla.. qualche gentiluomo (o gentildonna) mi può dare informazioni utili?! Grazie!!
![]() ![]() ![]() |
ue' ciccia qua devi fare battute cattive e str0nze non chiedere trucchi....
![]() ![]() ![]() |
Scusatemi, non volevo riaprire il topic ma mi serve una mano.. uno di voi mi ha offerto il suo aiuto dicendomi tra l'altro che avevo solo 3 desideri a mia disposizione.. CHI ERA?!?
![]() ![]() ![]() |
eheheheh
non ci voglio credere!
io proporrerei di rinominare il sito
manicomio dot community
penso gli si addica di piu'!!!
p.s. Dolcina non per te.. per il tipo
![]() ![]() ![]() |
Nessuna risposta? Dai, fatti vivo, mandami un messaggio privato, MA FATTI SENTIRE!!
![]() ![]() ![]() |
prova con una seduta spiritica...
![]() ![]() ![]() |
viva l'x-box!
![]() ![]() ![]() |
bella Nemoon...ce l'ho anche io!!
![]() ![]() ![]() |
XBOX bella pacchianata,ma compratevi il Gamecube
![]() ![]() ![]() |
uh
io me la vorrei comprare l'XBOX
l'ho vista in offerta a 169 $!!
grafica troppo spettacolare...
pero' quei soldi forse e' meglio se li investo in un last minute qui in USA...
che dite...
Florida o Texas?!
![]() ![]() ![]() |
Florida...
![]() ![]() ![]() |
non comprerei nessuna consolle che non abbia iss evolution
![]() ![]() ![]() |
metroid se avevo 8 anni ora l'avrei comprata!
l'x-box è superiore a qualunque altra consolle fino al 2006....quando uscira la 2! (data prevista)
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.