MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Regalo high-tech di natale?????
   By Joker lunedì 09 dicembre 2002 - 18:13

Non sapete che comprarvi e siete ricchi da far
schifo?
bene vi consiglio io!

:) I-glasses,
occhiali elettronici con cui potrete vedere il
computer, DVD, videooo come se stesse
guardando uno schermo cinematografico.
Costano 700 dollari per ora.
LI VOGLIOOOOOOOOoooooooooooooo

:) 3D producer KIT
Con una speciale lente che si adatta ad una
normale videocamere si potra registrare video
stereoscopici da rivedere con speciali
occhialiiiiiii. BELLISSIMOOOO QUESTOOOO,
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOO
tutto per la modica cifra di 249 dolla

per info wwwwwww.i-glassesstore.comm

:) Archos Jukebox Multimedia
Lettore mp3 da 20 giga, ma che puo'
contenere pure video DIVX e possono essere
visti nello schermino a cristalli liquidi o su un
televisiore normale grazie alle uscite video.
Un video registratore portatileeeeee,
bellissimooooo, lo voglioooooooo. Presto
anche la versione con telecamera incorporata.
Tutto per 360 dolla.

By Pugnodiferro lunedì 09 dicembre 2002 - 19:26

*i* Glasses? Tsk, i soliti copioni... :|

Un bel set di amplificatori, miniamplificatori, subwoofer, subtweeter, submiaouwer :D eccetera tutto senza fili della BOSE dovrebbe costare una notevole sberla di €, roba bella e di altissima qualità però... regalatemelo pure, anche se non è particolarmente innovativo dal punto di vista tecnologico non mi offendo, sapete? :D

By Marcus lunedì 09 dicembre 2002 - 21:08

Enterprice...
Veloce, efficente, utile nel traffico,poco ingombrante e consuma poco...
€ 13432673643 chiavi in mano

By Nocturnam lunedì 09 dicembre 2002 - 22:22

Bambola di pezza:risparmio notevole,poco ingombro,possibilità di sfogo(sessuale e non) e di maledizioni woodoo alla vostra ex!Oppure un piccolo apparecchio portatile che legge cd,mp3,dvd,divx con possibilità di attaccare a un'impianto o ad un televisore il tutto!!!Non ricordo la marca...sorry!

By Nemoon martedì 10 dicembre 2002 - 12:37

joker il lettore mp3 da 20giga l'ha portato mia zia a mio fratello per il compleanno...invidia....ma tanto glielo rubo sempre! =x)

By Thor martedì 10 dicembre 2002 - 22:26

interessanti gli i-glasses,in italia li avevo visti circa un paio di anni fa a un palo intero...

marcus... enterprice si scrive enterprise in realta' :D

ed è pure una portaerei vera

By Loste mercoledì 11 dicembre 2002 - 10:59

Seriamente vi consiglio un lettore di cd mp3, che legge sia cd normali che cd mp3, costa poco, è portatile ed è una figata assurda!
Occhio, però, che non abbia solo il tastino "prossima canzone" perchè in un cd di mp3 ce ne stanno centinaia e se volete ascoltare la 178 dovete slogarvi il dito.

By Joker mercoledì 11 dicembre 2002 - 20:33

io ce l'ho gia'. 40 dollari ho speso, in un cd
200 canzoni.

By Joker domenica 11 dicembre 2005 - 16:17

ieri ho comprato il mio regaluccio.
Video proiettore EPSON da attaccare al computer.

giocare a wolfsteing cosi mi piace.
Poi mi son guardato paura e delirio a las vegas
poi mi son guardato le mie foto 3d con gli occhialini.

Ohhhh now you're talking. (ohhhh, adesso si che va bene, come si dice da noi)

Vedere profilo per foto!

PS: sullo sfondo c'e' un quadro di mondrian... ehhhh so fare? beh lo dipinto io pero' sembra vero, molto meglio di avere uno stupido poster stampato.

non che sia affascinato da ste caccate di arte moderna, ma e' famosino e facile da fare anche se ci ho messo un sacco coi pennelli per andare dritto senza sbordare. La prossima volta 5 minuti con la bomboletta spray.

By Wasabi lunedì 12 dicembre 2005 - 09:33

"beh lo dipinto io pero' sembra vero, molto meglio di avere uno stupido poster stampato"

:) sicuramente, bravo Jok

By Joker lunedì 12 dicembre 2005 - 14:36

http://local.live.com/ confronto google earth e' roba per signorine.

Beh... solo la risoluzione delle foto, e' uno spetacolo, ma come navigazione va un po' lento.

By Joker lunedì 12 dicembre 2005 - 14:47

ecco la mia vecchia casa
http://local.live.com/default.aspx?v=2&cp=30.344994~-81.396593&style=o&lvl=2&scene=1379162&sp=adr.1733%20Beach%20Ave%2c%20Atlantic%20Beach%2c%20FL%2032233

io ero nel primo trullo sulla strada
un cesso di casa, ma la posizione era uno spetacolo.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!