MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Joker domenica 10 novembre 2002 - 16:33 |
Kazaa, Imesh, WinMX, Limiwire, morpheus... qual'e' il meglio??? Boh
Dicono tutti che WinMX e' il meglio, io non sono mai riuscito a scaricare niente, gli utenti sono sempre occupati.
Oggi ho trovato uno nuovo e devo dire che il megliooooooooooooo
Direct Connect (w w w . neo-modus . c o m), A priva vista sembra piu' complesso gli altri programmi. Bisogna condividere minimo 5gb, alcuni server richiedono 30gb. Ci sono dei network italiani.
Io condivido film trash pozzetto, fantozzi, abatantuono, se c'e' qualcuno che ne ha ditemeloo, cerco film cosi.
PS: Limewire e' eccezionale per roba di mac.
By Pugnodiferro domenica 10 novembre 2002 - 18:26 |
So, so... prova anche iSwipe e troverai di tutto, senza dover condividere nulla se vuoi.
PS - stai comunque attento a quello che scarichi, potresti beccarti qualche virus
By Puppy domenica 10 novembre 2002 - 19:41 |
infatti io con Kazaa bast@rd ho beccato un bel vairuz...
il primo in vita mia...
By Stealth_On_Fly lunedì 11 novembre 2002 - 00:08 |
"L'angolo del Minoraty Report" di Alex Stealth:
E' un periodo terribile per tutti i programmi di file sharing. Dopo l'assassinio del più potente dei loro, Audiogalaxy Satellite, sono rimasti reti che non garantiscono in alcun modo ad un possessore di modem lento 56k di poter scaricare qualcosa rapidamente e senza compromessi. Per i possessori di connessioni veloci (es. ADSL) allora la situazione migliora perchè è possibile accedere e condividere risorse in quantità maggiore, entrando in reti maggiormente ampie e disponibili.
In breve:
Kazaa è pieno zeppo di Spyware inoltre è un servizio totalmente inaffidabile gli mp3 sono in larga parte falsi a causa degli attacchi durissimi di molti server faker entrati in circolo per minare l'affidabilità e far diminuire il numero di utenti del servizio. E' ormai noto che Kazaa sia nel mirino della potentissima RIAA e il servizio di marca olandese ha un bisogno disperato di fondi: per questo sono stati inseriti nel pacchetto Kazaa moltissimi spyware fra i più pericolosi (Gator per citare il più famoso, ma vi garantisco che ce ne sono almeno 10!). Avviare il programma AD-AWARE per avere la conferma...
Kazaa Lite è la versione "free" di Kazaa, permette di usufruire della rete kazaa senza dover combattere contro gli spyware. Non evita di poter scaricare roba falsa, infetta o deformata di proposito...
WinMX è ormai stato battezzato da molti come il successore di Audiogalaxy: fra i pregi annovera la rapidità d'uso, fra i difetti vi è il grave problema del totale sistema di condivisione file da un utente ad un altro (stile gnutella): se questo consente di non avere server centrali con materiale compromettente (fregando la RIAA) provoca il grave svantaggio di dover praticamente chiedere il permesso all'altro utente per downloadare un file. Il numero di computer avente un certo file voluto è spesso irrisorio, le ricerche sono molto difficili a causa del gran numero di file disordinati e infine il sistema di cui sopra può provocare lunghe attese o paradossali situazioni tipo file che interessa di 20, 30, 40 megabyte in mano a gente con un 33.6 ...
Direct Connect: è ormai il bimbo preferito per tutti coloro che hanno ADSL per l'estensione delle reti e la qualità di prodotti ma richiede per entrare un "file-sharing" vero: tutti coloro che fin qui erano abituati a fare i leecher (cioè prende solo e non da niente) (i 56k sono leecher obbligati) non possono accedere o scaricare...
Morpheus è conosciuto come l'alternativa migliore e più ampia di kazaa, il suo problema risiede in lunghe attese e file talvolta corrotti di proposito...
Di Imesh e Limeware non posso esprimere giudizi...
Vi sono altri servizi di questo tipo poco conosciuti, soprattutto servizi asiatici di cui molti decantano le lodi, ma sono a pagamento o comunque richiedono grande impegno di condivisione di risorse...
By Exos_Dax lunedì 11 novembre 2002 - 14:05 |
imesh è fantastico per i video musicali... ne trovi a bizzeffe, ma per gli mp3 è un po' limitato.
Io con winmx mi spiegate perchè scarico tra gli 0.5 e 1.o k/s???? Mi pigliano per il culo??
O devo trovare dei server dedicati per adsl?
By Joker (65.80.104.95) lunedì 11 novembre 2002 - 19:51 |
con direct connect, ho scaricato l'allenatore
nel
pallone con banfii, ahhaha che bello.
Con direct fanno sempre scaricare. Meditate
gente, meditate.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.