MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Che freddoooooooo!!!
   By Nocturnam giovedì 07 novembre 2002 - 20:03

Qua a in veneto fa un freddo bestia da 2 giorni all'improvviso e da voi???Andare a scuola la mattina è un trauma :\!!

By Exos_Dax giovedì 07 novembre 2002 - 21:36

sempre stato un trauma, da gennaio a dicembre...
ah, meno male che IO ho finito :D

By Nemoon giovedì 07 novembre 2002 - 22:59

che brutta cosa svegliarsi presto,fare colazione di fretta e andare ad aspettare il bus sotto la pioggia........meno male che ho finito! :D

By Iaia giovedì 07 novembre 2002 - 23:31

anche in romagna fa un freddo cane, sta sera l'ho contrastato tirando fuori piumino peloso, guanti, cappello e poi mi sono lessata per un ora circa nei 46 gradi del bagnoturco :D

io da un pezzo ho finito :|
per me è terribile uscire dal letto la mattina, insomma mi occorrono circa quei 40 minuti da quando apro gli occhi per staccarmi da quelle calde copertine avvolgenti
poi con uno scatto da centrometrista mi precipito in bagno e accendo la stufina elettrica per scaldarmi le chiappocce, quando sono ben rosolate le inguaino nella tutona morbida morbida e calda calda e poi ho tutto il tempo che voglio per far colazione e vedere un po' di tele..
nei mesi freddi in genere non esco di casa prima delle 18.00, l'ora giusta per andare a scaldarsi l'anima in enoteca.. ;-f

By Metroidx venerdì 08 novembre 2002 - 00:55

Qui si gela,la temperatura è crollata nel giro di 48 ore :(
e oggi ho dovuto uscire il cane* con 3 cm di pioggia,chiedendo a me stesso "Ma c'è qualcuno più cretino di me,in questo momento??:\"
in effetti c'era:la vicina millenaria e rinco del 4 piano stava innaffiando i fiori :D
(*cit.)

By Jen venerdì 08 novembre 2002 - 12:44

Qui fa un freddo che non auguro a nessuno, ieri c'era 1 grado..e per domani si attende la neve :(
Azz..domenica vado a sciare! :D

By Nocturnam venerdì 08 novembre 2002 - 21:15

Argh!:\ Bastordi non serviva ricordare che non ho ancora finito la scuolaaaaaaa!!!!Cmq vado in bici così almeno mi do una bella svegliata :D

By Puppy venerdì 08 novembre 2002 - 21:35

qui oggi non è poi cosi' freddo... è una giornata bellissima.. :)
ci saranno almeno 12 gradi e dice che nel weekend ci saranno 15-17 gradi... buono buono...
solo qua vicino al fiume tira sempre un vento..
maremmamaiala!!

By Irishzebo venerdì 08 novembre 2002 - 22:18

jen ti lamenti per un grado???Ammazza da voi fa caldo altro che freddo!

By Dirk venerdì 08 novembre 2002 - 23:01

Azz e io che sto gelando a 8 gradi 8-O

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!